View Full Version : [MI] Portatile ACER Aspire1350 XP2800+
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il notebook in oggetto: Acer Aspire 1350 equipaggiato con AMD Athlon XP 2800+, 512Mb di ram, 60Gb di HardDisk, scheda video Ati Radeon 9200 con 64Mb dedicati, WIFI e monitor 15".
La macchina non è più in garanzia ma è in ottime condizioni.
Per quanto riguarda la consegna preferisco a mano.
Prezzo: 550€
come si comporta con i giochi?
Ciao! Sono interessato e in coda volevo sapere dettagli sul livello rumorosità (es se leggendo word o navigando le ventole sono completamente ferme) e altri dettagli tipo batteria velocità hd estetica ecc...
Grazie!
PS: ho letto che sei di treviso quindi ev consegna a mano ;)
come si comporta con i giochi?
Discretamente... poi dipende da cosa pretendi, abbiamo provato Warcraft III con tutti i filtri attivi a 1024x768 e girava bene. Io avevo un Dell8600 con la GeforceFX 5200, credo siano paragonabili coi giochi.
Ciao! Sono interessato e in coda volevo sapere dettagli sul livello rumorosità (es se leggendo word o navigando le ventole sono completamente ferme) e altri dettagli tipo batteria velocità hd estetica ecc...
Grazie!
PS: ho letto che sei di treviso quindi ev consegna a mano ;)
Sì sono di TV, ma vivo a Milano... :p
Cmq se decidi torno il prossimo weekend per una visitina a mamma e papà ;)
Beh.. come rumorosità secondo me non è male vista la Cpu che si ritrova, ogni tanto la ventola parte ma nulla di fastidioso.
Per quanto concerne l'estetica è perfetto, tranne la vernice argento sul pulsante sinistro del touchpad che è leggermente sbiadita... il mio amico non usa mai il mouse :D
quando stai navigando o leggendo documenti le ventole sono completamente accese?
quando stai navigando o leggendo documenti le ventole sono completamente accese?
Lo sto usando io adesso per test.. navigando ogni tanto entra in funzione una ventolina. Sta accesa per qualche minuto poi si spegne.
Insomma per capirci è molto meno rumoroso di un Amilo con P4 che avevo... il mio giudizio personale è positivo.
Ci penso ed eventualmente ti faccio sapere grazie
ciao, passi mai per varese?
FedMod87
30-09-2005, 18:40
interessato...
ciao, passi mai per varese?
Ho un caro amico a Gallarate (che tra l'altro vedo in sti giorni) nel caso potrei dare a lui il notebook.
interessato...
Per ora prediligo la consegna a mano... cmq nel caso gli altri rinunciassero non ho problemi a spedire :)
ciao, mi potresti dire come va la batteria? quanto tiene ancora?
scheda di rete?
lettore cd o dvd o masterizz. ?
grazie
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il notebook in oggetto: Acer Aspire 1350 equipaggiato con AMD Athlon XP 2800+, 512Mb di ram, 60Gb di HardDisk, scheda video Ati Radeon 9200 con 64Mb dedicati, WIFI e monitor 15".
La macchina non è più in garanzia ma è in ottime condizioni.
Per quanto riguarda la consegna preferisco a mano.
Prezzo: 550€
Ciao interessato per 500,eventualmente verrei a prenderlo a milano.
Come chiedevano altri, ha supporto di scrittura ottica (cd-dvd)?
batteria quanto dura?
qualche foto del pc?
grazie
Intendi che sei a casa questo week end? eventualmente sarebbe possibile prima trovarci e provarlo?
Ciao interessato per 500,eventualmente verrei a prenderlo a milano.
Come chiedevano altri, ha supporto di scrittura ottica (cd-dvd)?
batteria quanto dura?
qualche foto del pc?
grazie
Per le foto.. non ho una digitale, sorry. Però ripeto che è in ottime condizioni tranne il tasto sinistro del touchpad un po' sbiadito.
La scheda di rete è una 10/100 normalissima e poi ha una scheda wifi da 11mbit.
Ha un master dvd, però mi sa che è +R visto che riesco a masterizzare senza problemi i cd, mentre i miei dvd princo li schifa :p
La batteriadura circa un'ora e mezza... ovviamente non ci si può aspettare molto da una macchina come questa, che nasce come desktop replacement ;)
k3pp0, c'è altra gente in coda per la consegna a mano.. in pvt (a cui cmq ho chiesto di scrivere anche nel thread) un paio di persone me lo avrebbero pure confermato a 550... che cmq è un prezzo onesto.
Intendi che sei a casa questo week end? eventualmente sarebbe possibile prima trovarci e provarlo?
Non questo (inteso come oggi e domani) ma il prossimo... da sabato a lunedì sera.
Per la prova, nessun problema... fai tutti i test che ti servono e se ti piace lo porti a casetta, altrimenti lo riporto al mio amico ;)
Ok eventualmente se fattibile ci troviamo e ci dò un'occhiata ;)
k3pp0, c'è altra gente in coda per la consegna a mano.. in pvt (a cui cmq ho chiesto di scrivere anche nel thread) un paio di persone me lo avrebbero pure confermato a 550... che cmq è un prezzo onesto.
Nessun problema, la mia offerta è dettata dal budget, non che il portatilino non li valga...
buona vendita!
:) uppettino per te
Nessun problema, la mia offerta è dettata dal budget, non che il portatilino non li valga...
buona vendita!
:) uppettino per te
Tranqui.. ti ringrazio per l'up ;)
X Leleweb: io sabato verso pranzo arrivo a Montebelluna dai miei, poi già nel pomeriggio possiamo beccarci.
X chi voleva la consegna a mano in Lombardia, fatemi sapere :p
Ciao io posso confermarti il mio interesse a 500 euro eventualmente fammi sapere grazie
Ciao io posso confermarti il mio interesse a 500 euro eventualmente fammi sapere grazie
Intanto troviamoci poi se ne parla del prezzo :p
beh l'hai venduto o no?
fammi sapere potremmo venirci incontro con richiesta/offerta..
beh l'hai venduto o no?
fammi sapere potremmo venirci incontro con richiesta/offerta..
Ma tu passi per Milano che mi avevi chiesto la consegna a mano?
Il mio amico non vorrebbe proprio svenderlo... cmq per ora sembra che gli unici interessati siate tu e leleweb.
io sarei interessato ma vorrei capire solo se è ancora disponibile, oppure no.
Cmq nel caso sia ancora disponibile me lo verrei a prendere, perciò consegna a mano.
Ciao fammi sapere
io sarei interessato ma vorrei capire solo se è ancora disponibile, oppure no.
Cmq nel caso sia ancora disponibile me lo verrei a prendere, perciò consegna a mano.
Ciao fammi sapere
E' ancora disponibile.. per la consegna a mano al prezzo indicato sei il primo.
Se chiedi sconto passi dopo leleweb e k3pp0 :)
allora a me interessa e come da copione vado in coda!!!!
fammi sapere
allora a me interessa e come da copione vado in coda!!!!
fammi sapere
Ma ti interessa al prezzo indicato di 550€ ?
Se mi mandassi qualche foto, anche in email, sarebbe ottimo.
sono davvero interessato.
con limata al prezzo vengo a prenderlo a milano nel weekend.
ma s'ha da limare.... :sofico:
fammi sapere!
Se mi mandassi qualche foto, anche in email, sarebbe ottimo.
sono davvero interessato.
con limata al prezzo vengo a prenderlo a milano nel weekend.
ma s'ha da limare.... :sofico:
fammi sapere!
A parte che nel week end non ci sono... :D
Parlo col mio amico e chiedo quanto è disposto a scendere, ma parliamo sicuramente di un prezzo non inferiore ai 500...
se siamo a 500 ci sono buone probabilità che mi faccia questa "gita" a milano (martedi sarebbe ideale).
E' necessario che mi fai avere qualche foto del pc però.Se a mia sorella non piace mi tocca fare il viaggio a vuoto....
se siamo a 500 ci sono buone probabilità che mi faccia questa "gita" a milano (martedi sarebbe ideale).
E' necessario che mi fai avere qualche foto del pc però.Se a mia sorella non piace mi tocca fare il viaggio a vuoto....
Guarda, torno a Milano mercoledì in serata... per 500, nel caso, ha priorità Leleweb. Nel caso lui lasciasse, il turno passa a te e poi edorp (a meno che lui non accetti il prezzo pieno).
Per le foto, vedo come fare non ho una digitale... se ti accontenti posso farle col cellulare :p
benissimo col cellulare,spero che sia un bel nokia n70 :D
benissimo col cellulare,spero che sia un bel nokia n70 :D
6680 :stordita:
Ok quando puoi fammi sapere che ci troviamo per darci un'occhiata :)
Ok quando puoi fammi sapere che ci troviamo per darci un'occhiata :)
Portatile consegnato oggi a Lele, ottima trattativa come al solito. :)
Si può chiudere ;)
lucazeta1975
08-10-2005, 15:15
mannaggia sono arrivato tardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.