View Full Version : Aiuto: installare sp2
TND-storm
30-09-2005, 10:41
Salve!
Ieri ho formattato, avendo problemi di linea adsl sto avendo enormi problemi ad installare gli aggiornamenti di windows, soprattutto SP2.
Esiste un modo di scaricarsi gli aggiornamenti e installarli offline?
Anche perchè riscaricare tutti gli aggiornamenti ogni volta che formatto non è il max...
Grazie
la sp2 puoi scaricarla dal sito microsoft e installarla qnd vuoi..
pistolino
30-09-2005, 16:17
scarica il file completo da 266MB e la puoi installare tutte le volte che vuoi senza bisogno della connessione :)
TND-storm
30-09-2005, 16:22
Grazie, è vero: cercando un po' l'ho trovato... certo che potevano anche metterlo un po' più in evidenza... :rolleyes:
Cmq... dovendo riformattare tutto, mi dareste un vostro parere sull'ordine delle cose da installare?
Appena installato windows di solito installo nell'ordine: i driver della scheda madre, quelli della scheda video, quelli del monitor, l'antivirus e poi i driver del modem.
SP2 mi conviene installarlo prima o dopo questi driver?
Visto che dovrebbe contenere già le dx9c, non serve che le installi prima o dopo, giusto? (sì, ok, domanda stupida, ma non si sa mai :rolleyes: )
Infine, l'SP2 che si scarica dal sito microsoft comprende già tutti gli aggiornamenti usciti finora o devo scaricare qualcos'altro?
Grazie a tutti!
Ciao
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.