PDA

View Full Version : vignette su Prodi

FabioGreggio
30-09-2005, 10:24
http://freeweb.supereva.com/mausmaus/incudine.gif

FINANZIARIA:

http://freeweb.supereva.com/mausmaus/coperta.gif

fg

Lucio Virzì
30-09-2005, 10:29
Oggi sei di poche parole, eh? :D
La seconda è bellissima... mentre non ho capito perchè sarebbe un paraculo :stordita:

sempreio
30-09-2005, 10:33
La seconda è bellissima... mentre non ho capito perchè sarebbe un paraculo :stordita:

forse voleva dire " si para il culo ":boh:

FabioGreggio
30-09-2005, 10:37

Perchè se dividevo la parola para - culo i destri non entravano nel topic già con l'orgasmo in decorso.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Lucio Virzì
30-09-2005, 10:42
Perchè se dividevo la parola para - culo i destri non entravano nel topic già con l'orgasmo in decorso.

:doh: :rotfl:

sempreio
30-09-2005, 10:48

ma siete realmente sicuri che prodi sia di sinistra? :boh: vuole lasciare la legge biagi, vuole farci fare ancora più sacrifici economici di quelli che facciamo, le sue amicizie con la vecchia dc non sono mai tramontate, ecc ecc

ma :boh: io forse lo votero ma penso che sia molto più vicino alla destra che alla sinistra

FastFreddy
30-09-2005, 10:54
ma siete realmente sicuri che prodi sia di sinistra?

E' un democristiano, la definizione destra o sinistra non ha senso alcuno nel caso in esame....

oscuroviandante
30-09-2005, 10:54
Remember I.R.I.?????????

sempreio
30-09-2005, 11:00
E' un democristiano, la definizione destra o sinistra non ha senso alcuno nel caso in esame....

quindi non si capisce perchè si sia schierato con bertinotti visto che hanno idee totalmente divergenti :rolleyes:

FabioGreggio
30-09-2005, 11:00
ma siete realmente sicuri che prodi sia di sinistra? :boh: vuole lasciare la legge biagi, vuole farci fare ancora più sacrifici economici di quelli che facciamo, le sue amicizie con la vecchia dc non sono mai tramontate, ecc ecc

ma :boh: io forse lo votero ma penso che sia molto più vicino alla destra che alla sinistra

Dopo Berlusconi tutto ' di sinistra, anche la parmigiana di melanzane. :tapiro:

Inoltre dopo Mastella, De Michelis, Sgarbi, Cirino Pomicino, Bobo Craxi, Pannella e Capezzone a sinistra, Prodi è grasso ke cola.

:Puke:

fg

sempreio
30-09-2005, 11:01
Remember I.R.I.?????????

l' italiano pacioccone medio dimentica in fretta :rolleyes:

sempreio
30-09-2005, 11:04
Dopo Berlusconi tutto ' di sinistra, anche la parmigiana di melanzane. :tapiro:

Inoltre dopo Mastella, De Michelis, Sgarbi, Cirino Pomicino, Bobo Craxi, Pannella e Capezzone a sinistra, Prodi è grasso ke cola.

:Puke:

fg

lo pensata pure io stà storiella, ormai Berlusconi è talmente odiato anche dalle persone della sua coalizione che pur di mandarlo fuori dalle balle voterebbero pure hitler :rolleyes:

FabioGreggio
30-09-2005, 11:07
l' italiano pacioccone medio dimentica in fretta :rolleyes:

Se hanno dimenticato:
Previti
Dell'Utri
Mangano
All Iberian
Lodo Mondadori
Rete4

dimenticare una sola cosa è facile per il bokkalone pacioccone medio-inferiore.

FabioGreggio
30-09-2005, 11:09
lo pensata pure io stà storiella, ormai Berlusconi è talmente odiato anche dalle persone della sua coalizione che pur di mandarlo fuori dalle balle voterebbero pure hitler :rolleyes:

Vero, però non bisogna mai dimenticare che l'odio si guadagna col sudore nel campo.
Della serie " Chi semina raccoglie, chi semina vento raccoglie tempesta".
Oddio tempesta...in un paese normale forse.
In Italia raccoglie solo scoreggine nell'universo e prescrizioni autoassolutive.

fg

FastFreddy
30-09-2005, 11:24
quindi non si capisce perchè si sia schierato con bertinotti visto che hanno idee totalmente divergenti :rolleyes:

L'ideologia è morta, molti italiani sembrano non comprenderlo ancora....

Non contano le idee, contano i programmi e gli interessi..

andreamarra
30-09-2005, 11:39
http://freeweb.supereva.com/mausmaus/incudine.gif

FINANZIARIA:

http://freeweb.supereva.com/mausmaus/coperta.gif

fg

:asd:

Freeride
30-09-2005, 11:53
Conoscendo come è fatta una incudine direi cha a Prodi gli è entrato tutto il
bancale in ghisa! :asd:
http://www.fratellicetrone.it/ip/anvil.jpg

Ma poi che vor di?

Haden80
30-09-2005, 12:00

a me è bastato leggere il tuo nome sotto il titolo per capire che sarebbe stata una sparata simile...

ormai risulti pure scontato... :O

FabioGreggio
30-09-2005, 12:19
a me è bastato leggere il tuo nome sotto il titolo per capire che sarebbe stata una sparata simile...

ormai risulti pure scontato... :O

E' bellissimo vedere i destri sbavare rabbiosi con frasi banali come "Sei scontato"
"E' la solita tiritera"
"Non dici nulla di nuovo"
Fino ad arrivare al maximum de:
"Beh il mod dovrebbe fare qualchecosa"
"Questi topic sono assurdi"
fino al classico immancabile
"non se ne può più".

Domanda:
"Ma se siamo così noiosi e scontati perchè sprecare tempo dicendocelo?".

Prima di uscire dal topic la sbaviera e sul pavimento.
A destra.

fg :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

FastFreddy
30-09-2005, 12:20
Xenofobo...

Haden80
30-09-2005, 12:29
E' bellissimo vedere i destri sbavare rabbiosi con frasi banali come "Sei scontato"
"E' la solita tiritera"
"non se ne può più".

Domanda:

A destra.

fg :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

sei tu che te li immagini rabbiosi e sbavosi...io ti ho solo detto che non fai altro che ripetere le stesse cose...

visto l'accanimento con cui rispondi credo proprio che il rabbioso sia tu..

gia ,è vero che l'attacco è la miglior difesa...
di cosa hai paura?

FastFreddy
30-09-2005, 12:32
di cosa hai paura?

La sua paura è l'indifferenza...

Haden80
30-09-2005, 12:33

provvedo all'istante allora...
grazie della dritta

FabioGreggio
30-09-2005, 13:16

La sua indifferenza è paura...

[A+R]MaVro
30-09-2005, 13:20
dimenticare una sola cosa è facile per il bokkalone pacioccone medio-inferiore.
Quale alta considerazione...

Haden80
30-09-2005, 13:27
La sua indifferenza è paura...

:doh: :mc:

Lucrezio
30-09-2005, 13:39
Fate i bravi!
Comunque - parlo da "destro", lo sapete - prodi è davvero tutto grasso che cola.
Anche perché ho dei dubbi che l'unica (diciamo una delle poche) persona valida a destra possa andare al governo...
Il mortadella, inoltre, ha il grande merito di averci portato in europa (tirandoci per i capelli, come ho già detto altre volte). Direi che non è poco, fosse anche solo questo!

yossarian
30-09-2005, 14:05

perchè non c'è più la DC e dall'altra parte non serviva un leader senza partito

:D

fabio80
30-09-2005, 14:16
MaVro']Quale alta considerazione...

già, ma tanto anche segnalando non si risolve nulla. quindi via di ignore list e basta

eriol
30-09-2005, 14:28
la prima non l' ho capita, la seconda non mi ha fatto ridere. :boh:

tatrat4d
30-09-2005, 16:58
@fabio greggio: se ciò che ti interessa è fare satira politica, non capiamo perchè vai a mettere una noticina a parte sui "destri del forum". Se ciò che ti interessa è la provocazione agli utenti, allora hai sbagliato forum.

@altri: scrivere solo ed unicamente per rispondere ad una provocazione è un esercizio futile che protratto senza controllo porta alla sospensione. C'è bisogno di ulteriori spiegazioni?

@tutti: in genere, se non vi state simpatici, IGNORATEVI. Il nostro tempo vale più delle scaramucce infantili.

-----

se non rispondiamo subito è perchè potremmo volerci consultare in staff ;)

crashd
30-09-2005, 17:22
"E' la solita tiritera"
"non se ne può più".

Domanda:

A destra.

@fabio greggio: se ciò che ti interessa è fare satira politica, non capiamo perchè vai a mettere una noticina a parte sui "destri del forum". Se ciò che ti interessa è la provocazione agli utenti, allora hai sbagliato forum.

@altri: scrivere solo ed unicamente per rispondere ad una provocazione è un esercizio futile che protratto senza controllo porta alla sospensione. C'è bisogno di ulteriori spiegazioni?

@tutti: in genere, se non vi state simpatici, IGNORATEVI. Il nostro tempo vale più delle scaramucce infantili.

-----

se non rispondiamo subito è perchè potremmo volerci consultare in staff ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tatrat4d
30-09-2005, 17:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bene, chiudiamo l'angolo comico.