View Full Version : [Official Thread] GRAZIE A DIO E' VENERDI'!
*sasha ITALIA*
30-09-2005, 10:00
Per i lavoratori che aspettano questo sacro giorno :ave:
Per coloro che come me ora sono al lavoro e possono scrivere sul forum
Per coloro che non possono :( :D
Che fate fine settimana?? :D
credo che nulla di che
domattina porto il pupo in piscina, vado a prendere il gatto dal veterinario, guardo la motogp mentre tutti dormono, vado a fare la spesa, varie ed eventuali... :O
forse è meglio che venga in ufficio anche domani... :D
*sasha ITALIA*
30-09-2005, 10:05
oggi pome ho un colloquio di lavoro...
Dante_Cruciani
30-09-2005, 10:09
riposo e domenica allo stadio, visto che quello scorso tra venerdi sabato e domenica ho lavorato 36 ore :muro:
DORMO DORMOOO E DORMOOOOOOO..............
presente!
lavoro fino alle 18, poi mi viene a prendere la mia girl e stasera sto con lei, domani mattina si dorme, pome e sera con girl+amici, domenica sveglia all'alba per portare la girl alla stazione visto che ha un battesimo nelle marche e resto della giornata dedicato allo svacco e al cazzeggio con gli amici, sera partita...
meglio di così... :D
oggi pomeriggio ferie...
grazie a dio esistono gli scioperi dei bus!!
ahhhhhhhhh oggi pomeriggio avrò da lavorare abbastanza ma poi esco , mi vado a lampadare e poi via festa dell uva a sbronzarsi per dimenticare i dispiaceri della vita :D
IO LAVORO VENERDì e SABATO.......però lunedì NO......
studierò tutto il fine settimana...siamo in periodo di esami :muro: :muro:
Derfel Cadarn
30-09-2005, 10:28
Sabato Mattina Funghi credo :D
Domenica boh,
La sera la partita di calcio e dopo la partita mi guardo quel che resta della battaglia di caporetto (per l'inter)
:D :D :D
in bocca al lupo :)
v10_star
30-09-2005, 10:36
oggi lavoro fino alle 16.30 (viva i Rol :D ) eppoi in ferie fino a domenica prossima!!! Il fancazzismo la farà da padrona :asd:
il pensiero di cosa fare nel week end non mi sfiora minimamente...
Nevermind
30-09-2005, 10:38
Evvai esco pure in anticipo causa ennesimo sciopero sita :D :D :sofico:
Il weekend che fo? Nun lo so ma spero di trombare come un riccio :D :D
*sasha ITALIA*
30-09-2005, 10:41
in bocca al lupo :)
crepi..per un posto da rappresentante :D
Patavio77
30-09-2005, 10:41
a dire la verità ho i weekend organizzati fino al 15 di ottobre...
cmq alle 18 esco dall'ufficio. vado in centro a cercare il regalo x la morosa, stasera uscita morosa + amici.
domani pomeriggio in giro con la morosa e compleanno amico + alla sera stadio x la partita. poi di nuovo via con gli amici
domenica riposo e cazzeggio. nella sera sento i porconi che tirera la morosa x la partita :D
Weekend a Monaco... all'oktoberfest! :cincin:
:Prrr:
*sasha ITALIA*
30-09-2005, 10:51
cazz forse no iand a monaco sabato prox... con l'aereo :p
[invidia mode on]
'stardo! :mad:
[invidia mode off]
divertiti! ;)
LoveOverclock
30-09-2005, 10:59
Questa Sera seratona al City Hall Pub con i SISMACHINES che suonano!!
Waaaaahhhooooo...distruzione,gran gruppo:
Bon jovy,van hallen,europe,white snake,QueenToto...ecc...
ke figataaa :burp:
Ke qualcuno posti la faccina metallara....:D
beh si lavora anche sabato e domenica da noi... :cry: :cry: :cry: :cry:
venerdì giorno sacro ai Mussulmani ....
senza offesa per nessuno ...era una battuta :D
IL VENERDì E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA SETTIMANA
TUTTO IL wEEK END ANCORA DAVANTI....
PUO' SUCCEDERE DI TUTTO...
VINCITE DI SOLDI
UNA STRAGNOCCA ....
UN GRUPOPO DI STRAGNOCCHE CHE TI SEQUESTRA :oink:
GLI IMPEGNI PALLOSI CHE SALTANO....
E' UN BELLISSIMO "DIVENIRE" IN CUI TUTTO E' POSSIBILE.
al lunedì realizzi che anche 'sta settimana sei il solito middle man del cazzo ...
Mighty83
30-09-2005, 12:42
Non so se esser contento o meno che sia venerdì...
Penso di esser l'unica persona al mondo che in questo weekend non scopa :muro: :sob:
E lunedì riprendono le lezioni... Ma vaff.... :muro:
Stigmata
30-09-2005, 12:55
something special...
generals
30-09-2005, 13:01
oggi ho firmato la proroga del mio contratto :rolleyes: (1 anno senza la condizionale, se avessi commesso un delitto avrei avuto di meno :D ). Stasera spesuccia alla conad prima di tornare a casa poi week-end con passeggiate varie con mia moglie e con il bimbo (spingendo il carrozzino ovviamente :muro: ). Qualche peccatuccio di gola concesso, mentre di dormire non se ne parla proprio poichè dipendiamo tutti dagli orari (assurdi) del bambino (che in pratica non dorme un ca@@o). Per il prossimo week-end invece mi prendo una bella settimana di ferie e ritorno a Napoli :D finalmente potrò mangiare la mia adorata PIZZA :ciapet:
Eccomi non posso mancare :D
Oggi posso R.O.L.lare e quindi esco alle 16.30 :ave: ... ho già avvisato il mio capo con sguardo minaccioso, è tutta la settimana che non esco MAI prima delle 20.30-20.45... maledetti accordi quadro :muro:
Programma del w-e: stasera vado a ballare, domani mattina accompagno la mia ragazza a vedere l'auto nuova, domani pomeriggio stramazzo collassato sul letto, domani sera cena + pub.
Domenica in giornata vado a Torino a vedere una mostra fotografica, e domenica sera incontro settimanale fisso con gli amici per un incontro ravvicinato con cassa di Moretti e bong :D
Mò metto il thread in sign :sofico:
In bocca al lupo, mi raccomando vai sborone ma non troppo ;)
BILLY911
30-09-2005, 13:37
domani conosco le nuove vicine di casa all'uni :oink:
cmq domani suono per almeno 4 ore e poi si esce in giro per un cazzeggio totale e disinibito :)
saremo in 2 :asd:
marKolino
30-09-2005, 14:06
prenderò la macchina e andrò a scoprire nuove terre :asd: :D
Puccio Bastianelli
30-09-2005, 14:23
boh..oggi niente dato che il venerdì non esco.
domani... penso il solito
domenica boh:D
hikari84
30-09-2005, 14:28
Il weekend che fo? Nun lo so ma spero di trombare come un riccio :D :D
Togli "spero"... :asd:
mah... venerdì.. ma io lavoro anche domani.. devo andare da un cliente.. massimo 1 oretta -1 e mezza.. però non è riposo :sofico:
mah... venerdì.. ma io lavoro anche domani.. devo andare da un cliente.. massimo 1 oretta -1 e mezza.. però non è riposo :sofico:
Dai clienti anche di sabato :cry: che brutta cosa :(
killerone
30-09-2005, 15:02
Complimenti a chi ha aperto il 3d, Venerdi' e' un giorno sacro per i lavoratori.
Dato che il sottoscritto ha iniziato a lavorare da poco meno di due mesi ma si e' gia' scordato della spensieratezza studentesca si unisce a voi.
Programma week end:
Stasera alle 17/17:30 mi defilo dall'ufficio. Faccio un salto all'Apple Store che c'e' un evento interessante ( NY photoblogger ) e per le 8 sono a casa. Doccia e vado a cena con amici in un ristorante italiano ( dopo 3 mesi che non mangio CIBO ne sento il bisogno ). Finito li in giro per l'East Village a cazzeggiare fino alle 5/6.
Domani dormo finche' non si spacca il letto, poi mi tocca fare la lavanderia e successivamente mostra di fotografia.La sera Club con 3 brasiliane e una koreana, che faticaccia.
Domenica scazzo completo tutto il giorno e la sera cinema in compagnia di Tim Burton's Corpse Bride.
Adesso che ho scritto tutto ho relaizzato che mi serve un mutuo sto week end. :stordita:
Complimenti a chi ha aperto il 3d, Venerdi' e' un giorno sacro per i lavoratori.
Dato che il sottoscritto ha iniziato a lavorare da poco meno di due mesi ma si e' gia' scordato della spensieratezza studentesca si unisce a voi.
Programma week end:
Stasera alle 17/17:30 mi defilo dall'ufficio. Faccio un salto all'Apple Store che c'e' un evento interessante ( NY photoblogger ) e per le 8 sono a casa. Doccia e vado a cena con amici in un ristorante italiano ( dopo 3 mesi che non mangio CIBO ne sento il bisogno ). Finito li in giro per l'East Village a cazzeggiare fino alle 5/6.
Domani dormo finche' non si spacca il letto, poi mi tocca fare la lavanderia e successivamente mostra di fotografia.La sera Club con 3 brasiliane e una koreana, che faticaccia.
Domenica scazzo completo tutto il giorno e la sera cinema in compagnia di Tim Burton's Corpse Bride.
Adesso che ho scritto tutto ho relaizzato che mi serve un mutuo sto week end. :stordita:
che lavoro fai a NY ? posso venire anche io ? Parlo molto bene inglese...
:stordita:
killerone
30-09-2005, 15:27
']che lavoro fai a NY ? posso venire anche io ? Parlo molto bene inglese...
:stordita:
Lavoro nel Marketing Department di una societa' che fa Internet Advertising. Vuoi venire...?Vieni, NY e' grande :D .
Se parli bene l'inglese non conta, qui si parla americano ( ti assicuro esser proprio diverso ) :D .
pur'io... :help:
Oggi mi sono impegnato molto, è difficile mescolare il cafè con 2 bustine di zucchero anzichè una :asd:
SunShine_3
30-09-2005, 15:45
mmm il mio weekend comincia alle 11 e 30 di stasera xchè faccio le serali indi x cui nn è ancora finito :cry: E x uno come me che lavoro 6 ore (8/14) e alle 18 e 20 deve essere a scuola x le 6 ore quotidiane,il sabato e la domenica sn una manna dal cielo :)
..:::M:::..
07-10-2005, 20:07
A MI ME GUSTA LA PATATA
di nuovo venerdì... devo dire che mi è andata bene questa settimana... università poco o nulla, lavoro lunedì un cliente ha avuto problemi e son stato a casa tutto il giorno :sofico: oggi son stato al pronto soccorso quindi niente lo stesso, torno a casa e dopo 20 minuti mi arrivano i vigili del fuoco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033309 )e mi faccio due risate... domani niente lavoro, per fortuna, che dire.. settimana niente male quella passata :sofico:
Brigante
14-10-2005, 14:04
...Tra due ore stacco!! Poi mi faccio un'ora e mezza di fila sul raccordo anulare e sono a casa...morto!! :D
Eccomi!!! Tra un paio di orette stacco, dopo una settimana veramente infame :cry: :D
45 minuti di viaggio e arrivo a casa, mi svacco sul letto fino a ora di cena, poi esco con donna e amici x andare a ballare.
Domani mattina coma :D , domani pomeriggio esco con la donna, domani sera cena da amici, domenica brunch in Brianza.
Mighty83
14-10-2005, 14:30
Non so perchè ma son tutt'altro che felice che oggi è venerdì :stordita: ...
sinergine
14-10-2005, 14:52
Fra 2 ore stacco.
Fine settimana di merda in arrivo...
La ragazza dei miei sogni non sarà mai mia.
Devo abituarmi all'idea
Fra 2 ore stacco.
Fine settimana di merda in arrivo...
La ragazza dei miei sogni non sarà mai mia.
Devo abituarmi all'idea
Mai arrendersi, fino al punto in cui l'evidenza supera il ragionamento ;)
Dante_Cruciani
14-10-2005, 15:24
...Tra due ore stacco!! Poi mi faccio un'ora e mezza di fila sul raccordo anulare e sono a casa...morto!! :D
quoto
Swisström
14-10-2005, 15:52
io aspetto solo il venerdi POMERIGGIO... anche il venerdi scolasticamente è na mazzata :(
Comunque questo week end... niente di particolare in programma, stasera uscita al pub e domani sera cenone a porto ceresio.
tic tac tic tac :muro: :muro: :muro:
tic tac tic tac :muro: :muro: :muro:
- 33 minuti... :mc:
- 3 :D
spengo tutto e fuggo. non passava oggi.
............... -21 ......... :mbe:
bastardi staccate tutti alle cinque e mezzo ! :D :muro: :muro:
di nuovo venerdì...mah.. questa settimana è volata... vabbè... domani un po' di lavoretti a casa e domenica giretto in Jeep con amici :sofico:
Fradetti
14-10-2005, 17:48
A MI ME GUSTA LA PATATA
A ME LA FIGA
...si ho frequentato Oxford
*sasha ITALIA*
14-10-2005, 18:34
oggi son stanco morto.. che dite sto a casa o esco?
esci.
Swisström
14-10-2005, 18:55
fuori dalla balle, in casa non ti voglio :mad:
:sofico: vieni su al Peter Pan a bellinzona che c è la festa della birra http://www.calienteresort.com/images/club/food/pitcher-of-beer.gif
Fatti inchiappettare da M ... anzi che fine ha fatto ?
ZigoZago
14-10-2005, 20:02
io il sabato lavoro.
solito orario dalle 5:30 in poi.
finalmente riposo.
aaaaaaaaaaah.
e stasera si esce, regolare. :O
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 14:54
Come uno zombie chr spunta da terra in un cimitero, riecco il venerdì ! Settimana di merXa :help:
bluelake
11-11-2005, 15:01
ultime due ore di lavoro e poi pausa :D
dovrei lavorare un paio d'ore anche domattina, ma devo vedere se ne avrò voglia domattina di alzarmi prima delle 11 :fagiano:
comunque anche per me settimana pesantissima... :muro:
già, ieri sera ho litigato con la mia ragazza,(ho fatto lo stronzo al telefono); oggi usciamo ma mi sa tanto che non si tromba....vabbè :D
e domani seraaaa...........VINO, VINO E VINO :D
dimentichiamo i dispiaceri della vita come ha detto già qualcuno :D :burp: :burp: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: poi però in discoteca:Puke:
vai con il uichend :D
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 15:09
m'hanno già lasciato (per fortuna) solo in ufficio ... FUORI DALLE PALLE! :D
Io tra 20 minuti esco (e vai di R.O.L.), mi dirigo verso l'ufficio di un amico e partiamo alla volta dell'entroterra di La Spezia, abbiamo affittato tramite amici un castello adibito ad albergo per tutto il w-e :D Siamo in 18, devastazione rulez :D :D
92 minuti e si esce!!! :D
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 15:32
88 :sperem:
Ancora 10 minuti e si ESCEEEEEEEE................................... :D :D :cool: :cool: :D :O :oink: :oink: :sofico: ;) :D :cool:
Mighty83
11-11-2005, 15:52
Peccato solo che nè oggi nè domani possa sbronzarmi :muro:
Per il resto... :yeah:
'stardo esci alle 5 te... :mad:
sasha che fai di bello sto we? io solito, amici, fidanzata, pub, riposo, :oink: , etc.. :)
*sasha ITALIA*
11-11-2005, 15:58
ehh devo vedere.... so solo che sono già stanco morto :D Sabato scorso me lo sono giocato, ero così stanco che sono uscito per andare in disco e sono tornato a casa alle 11:30 :D
massimo78
11-11-2005, 16:02
che bellezza!!! Stasera voglio fare qualcosa diverso :O
ehh devo vedere.... so solo che sono già stanco morto :D Sabato scorso me lo sono giocato, ero così stanco che sono uscito per andare in disco e sono tornato a casa alle 11:30 :D
xò, 11.30 nn è male..! :eek:
il venerdi cmq è serata più tranquilla e più godibile x me, nn tiro fino a tardi avendo cmq una giornata di lavoro sul groppone, ma mi rilasso in tranquillità con gli amici, pub o case. poi x il sabato dio vede e provvede, 2 settimane fà ad esempio festone a casa di amici in montagna, 40 persone, serata super. per domani vedremo. ma a me già il fatto di nn dover lavorare basta. :)
che bellezza!!! Stasera voglio fare qualcosa diverso :O
mucca assassina?? :sofico: :sofico: :sofico:
proverò a martellare una ragazza x convincerla ad uscire magari anche solo domani!!!!!alla fine cederà ne sono sicuro!!!!Che palle sta fase del corteggiamento :sofico: :muro:
slipknot2002
11-11-2005, 17:20
evvai, è finita anche questa settimana :D :D :D ...Mi aspetta un fine settimana di completo relax, la mia fidanzata è impegnata con gli studi universitari e non ha molto tempo di uscire. :)
unfelino
11-11-2005, 20:01
evvai, è finita anche questa settimana :D :D :D ...Mi aspetta un fine settimana di completo relax, la mia fidanzata è impegnata con gli studi universitari e non ha molto tempo di uscire. :)
quindi niente sesso... :D :D
quindi niente sesso... :D :D
stando all'avatar, ne ha già abbastanza il suo sesso :sofico:
Mighty83
18-11-2005, 15:21
Un'altra settimana di merda è passata!! :O
Una settimana in meno :muro:
presente come sempre.
settimana incasinata...ma oggi è venerdi... :D
Bella settimana di merda :muro:
Questo w-e voglio solo dormire. Fan***o tutti, non ci sono per nessuno.
grigliata mista e bottiglia di rosso con gli amici........
hikari84
18-11-2005, 15:36
Settimana pallosa come tutte le altre, dio a momenti divento schizzofrenica.
Questo weekend voglio solo uscire e andare a nuotare. :muro:
GRAZIE DIOO E' VENERDI' FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:O
Viperfish
18-11-2005, 16:02
ancora un'ora di sofferenza e poi.. libertà! :yeah:
Puffo_Siffredi
18-11-2005, 16:35
E' venerdi!! :O :D :sofico:
domani e domenica mi devo alzare alle 6 ... :mbe:
ma in ogni caso sono contento che sia venerdi! è piu un fatto psicologico, se sapessi che mi devo alzare alle 6 il martedi sicuramente farei storie :sofico:
ciao buon fine settimana a tutti!
*sasha ITALIA*
18-11-2005, 16:37
finalmente il fine :cry:
E' venerdi!! :O :D :sofico:
domani è domenica, mi devo alzare alle 6 ... :mbe:
ma in ogni caso sono contento che sia venerdi! è piu un fatto psicologico, se sapessi che mi devo alzare alle 6 il martedi sicuramente farei storie :sofico:
ciao buon fine settimana a tutti!
:mbe:
il prog del mio we è: stasera cena fuori con amici perchè è tornato un amico della finlandia, domattina sveglia alle 9 x assemblare cpu e mobo nuove, pome donna, sera boh.
domenica boh. :D
uuuuuuuuf ankara un'ora e si va a casa
Dante_Cruciani
18-11-2005, 19:03
oggi si tira tardi porca di quella maiala purosangue :cry:
e domani verifica di matematica.. :muro:
Stigmata
18-11-2005, 19:24
stasera concerto gemboy :asd:
domani boh ma probabile al rally di monza + sera @ bere con amici
domenica un membro gigante (non faccio un cazzo :O)
stasera concerto gemboy :asd:
domani boh ma probabile al rally di monza + sera @ bere con amici
domenica un membro gigante (non faccio un cazzo :O) :eek: :eek: :eek:
Stigmata
18-11-2005, 19:48
:eek: :eek: :eek:
non ho detto che mi faccio un membro gigante :D:D:D
non ho detto che mi faccio un membro gigante :D:D:D :doh: :sofico:
Ancora domani mattina :stordita:
verifica :stordita:
dai che è finita la settimana :sofico:
Puffo_Siffredi
18-11-2005, 21:03
:mbe:
:mbe: ............. :sofico: ..ho un sacco di cose da fare.....
in ogni caso io sono contento ... oggi è venerdi :O
Mighty83
02-12-2005, 12:37
:yeah: :yeah:
E finalmente domani posso svegliarmi alle 11!!
(non come oggi che mi son dovuto alzar alle 10 :stordita: )
Dante_Cruciani
02-12-2005, 13:03
se lavora porca pupazza :muro:
presente... :D
settimana del menga.. :rolleyes:
Stavolta son contenta pure io :D
Dopo tre settimane piene, in cui ho lavorato anche il sabato [grazie al cielo solo metà giornata...] arriva un intero week-end di riposo, in cui potrò strapazzare di coccole il mio tessssssoro :cry:
hikari84
02-12-2005, 13:56
settimana del menga.. :rolleyes:
Di più! :rolleyes:
Ma lunedì... si va a lavorare!!! :D :)
Di più! :rolleyes:
Ma lunedì... si va a lavorare!!! :D :)
Un jour, en marchant dans la montagne, j'ai vu une bête. En m'approchant, je me suis aperçu que c'était un homme. En arrivant près de lui, je vu que c'était mon frère.
che vuol dire?
hikari84
02-12-2005, 14:25
che vuol dire?
È un proverbio tibetano... Significa, più o meno...
Un giorno, mentre camminavo in montagna, vidi una bestia. Mi avvicinai e mi accorsi che era un uomo. Arrivai vicino a lui e vidi che era mio fratello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.