PDA

View Full Version : protezione macrovision

Sozino
30-09-2005, 09:32
:D buon giorno ragazzi,
volevo sapere se esisteva (a parte dvd decrypter) un software che rimuoveva questo tipo di protezione! nel caso, dopo il decrypter, voi con cosa shrinkate il tutto? ho usato dvd2one ma mi toglie i menu e vorrei evitarlo,ho provato quindi a creare un immagine col decrypter ma niente, si ferma (avevo pensato poi di shrinkarla). che mi consigliate? :confused: grazieeeee :D

Mark-77
30-09-2005, 10:58
:D buon giorno ragazzi,

Buongiorno e benvenuto nel forum! :cincin:

volevo sapere se esisteva (a parte dvd decrypter) un software che rimuoveva questo tipo di protezione!

Puoi usare tranquillamente AnyDVD, il programma fa si che tu abbia un dvd privo di tutte le protezioni (CCS,Macrovision,Arccoss), una volta fatto partire puoi copiare direttamente il contenuto nell'hard disk (un semplice copia e incolla) oppure.....

nel caso, dopo il decrypter, voi con cosa shrinkate il tutto? ho usato dvd2one ma mi toglie i menu e vorrei evitarlo,ho provato quindi a creare un immagine col decrypter ma niente, si ferma (avevo pensato poi di shrinkarla). che mi consigliate? :confused: grazieeeee :D

.... oppure puoi usarlo insieme ad uno dei tanti programmi che si occupano di trascodifica, quello che hai citato č piuttosto buono (nella versione full, cioč quella che si compra ha la funzione "copy mode ---> full disk" oppure puoi usare CloneDVD (ottimo anche questo), i peggiori sono DVDShrink e Nero Recode.

Tieni conto che tu non hai di sicuro un problema col Macrovision, al massimo con l'ARCCOS.

Saluti
Mark-77