View Full Version : dove prenotare una vacanza?
salve a tutti, ho una mezza intenzione di regalare ai miei genitori per il loro 25° anniversario una vacanza a venezia di due settimane.
conoscete un sito dove posso fare un "preventivo" ?
io ho fatto una cosa del genere per i miei ma ho girato per agenzie, trovi a mio parare offerte più interessanti che su internet.
Ma sei sicuro che vuoi mandarli 2 settimane a Venezia?
Cosa ti hanno fatto di male? :fagiano: :p
io ho fatto una cosa del genere per i miei ma ho girato per agenzie, trovi a mio parare offerte più interessanti che su internet.
Ma sei sicuro che vuoi mandarli 2 settimane a Venezia?
Cosa ti hanno fatto di male? :fagiano: :p
no è che hanno sempre avuto il pallino di venezia, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riusciti ad andarci....
in più sarà 20 anni che non si fanno una vacanza, dai 2 settimane mi sembra giusto :)
effettivamente due settimane solamente a venezia forse sono un po troppe, cmq varia da persona a persona
Due settimane solo a venezia?
Forse è un po troppo..
A venezia bastano 3gg per girarla bene.
Se posso permettermi regalagli un week end a venezia e una settimana su qualche bella isola. ;)
hikari84
30-09-2005, 13:23
Penso anch'io che due settimane, a Venezia, siano troppe... Non vorrei che poi la odiassero... :D
magari qlk isola della croazia, pace assoluta ;)
hikari84
30-09-2005, 13:27
magari qlk isola della croazia, pace assoluta ;)
Ma è ancora il periodo? Cmq sicuramente spende meno che in Italia.
Ma è ancora il periodo? Cmq sicuramente spende meno che in Italia.
mia madre c'è stata la settimana scorsa e faceva ancora abbastanza caldo
diciamo che xo x persone "mature" forse al mare nn è la cosa principale, ci sono posti e cittadine magnifiche da visitare
e poi si mangia benissimo :oink:
~ZeRO sTrEsS~
30-09-2005, 14:18
io direi una settimana a venezia e poi un altra settimana li mandi alle canarie!!! gira per le agenzie se vuoi pacchetti viaggio altrimenti fai il fai-da-te, e molte volte quando compri un volo le low cost ti permettono di prenotare l'albergo a prezzi stracciati o con offerte particolari
Syd Barrett
30-09-2005, 14:50
Io per una cosa del genere avevo regalato buoni benzina e buoni-albergo comperati in agenzia viaggi.
Due settimane a Venezia sono da spararsi... pensaci bene :D
io direi una settimana a venezia e poi un altra settimana li mandi alle canarie!!! gira per le agenzie se vuoi pacchetti viaggio altrimenti fai il fai-da-te, e molte volte quando compri un volo le low cost ti permettono di prenotare l'albergo a prezzi stracciati o con offerte particolari
purtroppo mia madre su un aereo non ci salirà mai :D
quindi devo stare su mete raggiungibili via auto.......
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2005, 08:28
purtroppo mia madre su un aereo non ci salirà mai :D
quindi devo stare su mete raggiungibili via auto.......
guarda allora non so quale sia il tuo budget... ma con 2000 euro tutti e due ce la fai a fargli fare una bella crociera di 7 giorni e una settimana a venezia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.