PDA

View Full Version : PCTV Rave Audio e video asincroni

jp77
30-09-2005, 08:11
Ho un problema con la mia scheda tv pinnacle PCTV Rave (bt848) l'audio e il video sono asincroni,(mentre guardo la tv) il video è in ritardo di circa 3-5 secondi...il tutto è cominciato all'improvviso le uniche modifiche apportate al sistema sono l'installazione del SP2 e driver Nvidia 78.01...
qualcuno può aiutarmi???
Ciao e grazie.

elsar
21-01-2006, 21:40
Ho un problema con la mia scheda tv pinnacle PCTV Rave (bt848) l'audio e il video sono asincroni,(mentre guardo la tv) il video è in ritardo di circa 3-5 secondi...il tutto è cominciato all'improvviso le uniche modifiche apportate al sistema sono l'installazione del SP2 e driver Nvidia 78.01...
qualcuno può aiutarmi???
Ciao e grazie.

Ciao, volevo segnalare lo stesso identico problema che hai tu con questa scheda... La cosa mi manda ai matti, non so proprio cosa possa essere :confused:
Io non ho fatto caso a cosa ho installato ma la scheda andava benissimo prima! Mi sono rassegnato ad aspettare che windows si impalli e sia costretto a formattare così tornerà a funzionare normalmente :D

jp77
22-01-2006, 08:18
Ciao, volevo segnalare lo stesso identico problema che hai tu con questa scheda... La cosa mi manda ai matti, non so proprio cosa possa essere :confused:
Io non ho fatto caso a cosa ho installato ma la scheda andava benissimo prima! Mi sono rassegnato ad aspettare che windows si impalli e sia costretto a formattare così tornerà a funzionare normalmente :D

ciao io poi ho risolto in due modi:

1) installando la patch pinnacle per win xp sp2

per un pò non ha dato problemi poi misteriosamente è ritornato l'asincrono audio\video.....ma probabilmente xè ho pasticciato io con win

2) alla fine ho cambiato applicazione ora uso chrisTV tutto perfetto :D

asterixb
24-01-2006, 23:13
aiuto ho anke io lo stesso problema ma il fatto è ke io ho appena installato xp con sp2

AIUTO stò impazzendo le ho provate tutte, irq, aggiornamenti vari , TUTTO aiutatemi voi

jp77
25-01-2006, 07:07
aiuto ho anke io lo stesso problema ma il fatto è ke io ho appena installato xp con sp2

AIUTO stò impazzendo le ho provate tutte, irq, aggiornamenti vari , TUTTO aiutatemi voi

ciao come scritto anche sopra devi installare la patch pinnacle x win xp sp2 e se non si risolve cambia applicazione x guardare la tv.

asterixb
25-01-2006, 12:15
l'ho fatto ma niente...
cmq ho cambiato software uso ora christv 4.70
sembra sia molto buono, ne conoscete altri migliori??

jp77
25-01-2006, 12:37
l'ho fatto ma niente...
cmq ho cambiato software uso ora christv 4.70
sembra sia molto buono, ne conoscete altri migliori??

io ho provato dscaler e ktv ora uso anchio christv 4.80

asterixb
25-01-2006, 13:12
ke versione usi la pro??
io nn sono riuscito a trovarla!! :D :D
me la potresti mandare tu completa....