View Full Version : PCTV Rave Audio e video asincroni
Ho un problema con la mia scheda tv pinnacle PCTV Rave (bt848) l'audio e il video sono asincroni,(mentre guardo la tv) il video è in ritardo di circa 3-5 secondi...il tutto è cominciato all'improvviso le uniche modifiche apportate al sistema sono l'installazione del SP2 e driver Nvidia 78.01...
qualcuno può aiutarmi???
Ciao e grazie.
Ho un problema con la mia scheda tv pinnacle PCTV Rave (bt848) l'audio e il video sono asincroni,(mentre guardo la tv) il video è in ritardo di circa 3-5 secondi...il tutto è cominciato all'improvviso le uniche modifiche apportate al sistema sono l'installazione del SP2 e driver Nvidia 78.01...
qualcuno può aiutarmi???
Ciao e grazie.
Ciao, volevo segnalare lo stesso identico problema che hai tu con questa scheda... La cosa mi manda ai matti, non so proprio cosa possa essere :confused:
Io non ho fatto caso a cosa ho installato ma la scheda andava benissimo prima! Mi sono rassegnato ad aspettare che windows si impalli e sia costretto a formattare così tornerà a funzionare normalmente :D
Ciao, volevo segnalare lo stesso identico problema che hai tu con questa scheda... La cosa mi manda ai matti, non so proprio cosa possa essere :confused:
Io non ho fatto caso a cosa ho installato ma la scheda andava benissimo prima! Mi sono rassegnato ad aspettare che windows si impalli e sia costretto a formattare così tornerà a funzionare normalmente :D
ciao io poi ho risolto in due modi:
1) installando la patch pinnacle per win xp sp2
per un pò non ha dato problemi poi misteriosamente è ritornato l'asincrono audio\video.....ma probabilmente xè ho pasticciato io con win
2) alla fine ho cambiato applicazione ora uso chrisTV tutto perfetto :D
asterixb
24-01-2006, 23:13
aiuto ho anke io lo stesso problema ma il fatto è ke io ho appena installato xp con sp2
AIUTO stò impazzendo le ho provate tutte, irq, aggiornamenti vari , TUTTO aiutatemi voi
aiuto ho anke io lo stesso problema ma il fatto è ke io ho appena installato xp con sp2
AIUTO stò impazzendo le ho provate tutte, irq, aggiornamenti vari , TUTTO aiutatemi voi
ciao come scritto anche sopra devi installare la patch pinnacle x win xp sp2 e se non si risolve cambia applicazione x guardare la tv.
asterixb
25-01-2006, 12:15
l'ho fatto ma niente...
cmq ho cambiato software uso ora christv 4.70
sembra sia molto buono, ne conoscete altri migliori??
l'ho fatto ma niente...
cmq ho cambiato software uso ora christv 4.70
sembra sia molto buono, ne conoscete altri migliori??
io ho provato dscaler e ktv ora uso anchio christv 4.80
asterixb
25-01-2006, 13:12
ke versione usi la pro??
io nn sono riuscito a trovarla!! :D :D
me la potresti mandare tu completa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.