View Full Version : [RM] Nokia 6680 NO BRAND scambio
Nokia 6680 no brand imp. scontrino di ieri, (quindi immaginate le condizioni del telefono), scambio con s100 o w800i o k750 o v800 bianco solo a ROMA e solo se cell immacolati come il mio.
Conguagli da concordare.
Dimenticavo, versione sw 3.04.37 nativa.
Valuto anche altre proposte :D
athlon900
30-09-2005, 15:43
ciao
ho un v800 nero + una cover argentata originale che mi sta per arrivare (sarebbe quello originale dello z800..davvero bello).
fammi sapere se ti interessa la proposta.
se spedisci ti offro uno scambio con s100 nuovo e 70 euro di conguaglio da parte tua
ciao
ho un v800 nero + una cover argentata originale che mi sta per arrivare (sarebbe quello originale dello z800..davvero bello).
fammi sapere se ti interessa la proposta.
Se il cell è immacolato si può fare, ovviamente ci vorrebbe un conguaglio da parte tua ;)
se spedisci ti offro uno scambio con s100 nuovo e 70 euro di conguaglio da parte tua
Mi spiace ma non spedisco.
Mi spiace ma non spedisco.
vendere?
mmm ho un cell che costa poco, ci sarebbe tantissimo conguaglio nn so quanto mi convenga
vendere?
L'ho comprato due giorni fà a 399€, mi dovrebbero offrire almeno 350€ in contanti per convincermi a venderlo....
L'ho comprato due giorni fà a 399€, mi dovrebbero offrire almeno 350€ in contanti per convincermi a venderlo....
come mai lo vendi se te lo sei comprato due gg fa?
offro 320 consegna a mano a Roma da lunedì in poi
come mai lo vendi se te lo sei comprato due gg fa?
Non mi piace il symbian, sono abituato al sw dei sonyericsson e con questo proprio non mi ci trovo :doh:
offro 320 consegna a mano a Roma da lunedì in poi
Troppo poco grazie comunque, ma preferisco lo scambio.
athlon900
02-10-2005, 23:14
ciao,
ti ho risposto al pvt.
aspetto una tua risposta :)
Cellulare scambiato altrove, potete chiudere grazie. ;)
dove era scritto nel post ke scambiavi altrove...come mai non intervengono i moderatori???
verolenny
03-10-2005, 08:30
Cellulare scambiato altrove, potete chiudere grazie. ;)
dove è scritto che lo vendevi altrove..??
aspetto spiegazioni in pvt.
verolenny
03-10-2005, 08:31
dove era scritto nel post ke scambiavi altrove...come mai non intervengono i moderatori???
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.