PDA

View Full Version : Problema disconnessione

Narau
30-09-2005, 06:30
salve a tutti, ultimamente ho un problema con il pc, o meglio con internet...
Allora, il problema è che ogni tanto si sconnette, si sconnette tutto... allora io vado a controllare e trvo che la connessione di rete è connessa... Così la disabilito e la riabilito e il problema fnisce...
Ora, il problema è che io lascio acceso il mio computer (connesso) anche in mia assenza, e ogni volta che torno trovo questa cosa...
E sta cominciando ad infastidirmi....
Ho fastweb, una scheda di rete Marvell e non uso New.net (qualunque cosa sia, visto che non lo ho mai capito)
Spero che possiate aiutarmi

Lombrico
30-09-2005, 12:56
salve a tutti, ultimamente ho un problema con il pc, o meglio con internet...
Allora, il problema è che ogni tanto si sconnette, si sconnette tutto... allora io vado a controllare e trvo che la connessione di rete è connessa... Così la disabilito e la riabilito e il problema fnisce...
Ora, il problema è che io lascio acceso il mio computer (connesso) anche in mia assenza, e ogni volta che torno trovo questa cosa...
E sta cominciando ad infastidirmi....
Ho fastweb, una scheda di rete Marvell e non uso New.net (qualunque cosa sia, visto che non lo ho mai capito)
Spero che possiate aiutarmi
mmm è solo un'ipotesi...il risparmio energetico (consenti al pc di spegnere la periferica per risparmiare corrente) potrebbe essere? Anke se lo stesso problema l ho avuto io qlk tempo fa e nn ho mai capito a cosa era dovuto visto ke poi nn lo ha fatto piu... :rolleyes:

Narau
30-09-2005, 19:39
temo che non sua quello, anche se ho guardato "Risparmio Energetico" e non ho trovato voci a riguardo

Lombrico
30-09-2005, 20:13
temo che non sua quello, anche se ho guardato "Risparmio Energetico" e non ho trovato voci a riguardo
Intendo questo:

http://digilander.libero.it/fabi0sky/Image2.jpg

Cmq lo escludo anke io...a me era attivato :D