View Full Version : (SA) Vendo Gamecube nero moddato
Vendo gamecube nero con case fullsize di tipo xtender (quello con il logo animato sul coperchio, vi è quello del viper, ma ho disponibile anche quello del qoob sono intercambiabili), il gamecube è modificato con chip qoob sx, la lente è tarata sui 200 ohm precisi, e legge senza problemi quasi tutti i dvd-r/+r anche di marche scadenti, a bordo c'è il bios 1.3c col quale da test effettuati non ho avuto nessun problema con tutti i titoli da me provati.
Mai avuto un dre anche dopo ore.
Prezzo 150 euro + trasporto, valuto scambio con ps2 slim modificata come si deve
megazord
08-10-2005, 23:42
ti offro 120 euro
Si può avere una foto?
Per quello che riguarda il prezzo: è trattabile?
mandami in privato una mail che vedo di farti una foto e mandartela, il prezzo non è trattabile, al limite regalo cavo prolunga per pad, in modo da poter giocare comodamente anche a lunga distanza.
includi memory card , pag , giochi , altro
mandami in privato una mail che vedo di farti una foto e mandartela, il prezzo non è trattabile, al limite regalo cavo prolunga per pad, in modo da poter giocare comodamente anche a lunga distanza.
Ti avevo inviato un pv... mi fai sapere qualcosa?
scusa ma non ci sono stato tutta la giornata, devo farmi prestare una macchina fotografica da un amico, io ho quella su cel ma fa pena fa solo foto a bassa risoluzione
dimenticavo in effetti di dire che la consolle ha il suo pad originale la confezione originale, con i relativi cavi, e una memory card.
Vendo gamecube nero con case fullsize di tipo xtender (quello con il logo animato sul coperchio, vi è quello del viper, ma ho disponibile anche quello del qoob sono intercambiabili), il gamecube è modificato con chip qoob sx, la lente è tarata sui 200 ohm precisi, e legge senza problemi quasi tutti i dvd-r/+r anche di marche scadenti, a bordo c'è il bios 1.3c col quale da test effettuati non ho avuto nessun problema con tutti i titoli da me provati.
Mai avuto un dre anche dopo ore.
Prezzo 150 euro + trasporto, valuto scambio con ps2 slim modificata come si deve
scambio con cubo nero non modificato?
Hwoarang
14-10-2005, 19:48
Ti interessa un muletto?rsp
Grazie per la foto.
Dovrei prenderlo. Unica cosa, se non è un problema, confermo entro domani mattina.
Up ancora tutto disponibile:
ricapitolo gamecube pal modificato qoob sx con case extender con taratura lente a 200 ohm legge i dvd senza problemi, memory card, comprensivo di scatola ed accessori base.
Up ancora tutto disponibile:
ricapitolo gamecube pal modificato qoob sx con case extender con taratura lente a 200 ohm legge i dvd senza problemi, memory card, comprensivo di scatola ed accessori base.
è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.