View Full Version : monitor 21 pollici
Ragazzi ho intenzione di comprarmi un monitor da 21 pollici.Io lo uso sopratutto per giocare,visto che per studio ho un portatile vecchissimo che mi permette di far funzionare tranquillamente matlab,c++,ecc ecc.Quale mi consigliate?
avevo pensato al samsung 213t tft ma sembra che sia scadente per giocare.
con esso comprerò una geforce 7800 gtx della xfx,quindi ci tengo che il monitor riesca a sfruttare tutte le qualità della scheda.Quindi che mi consigliate?
un aiuto lo dovrei comprare la settimana prossima e senza consigli utili vado allo sbando!
Mimmendius
30-09-2005, 15:35
ma dove lo compri?
okkio che sono usciti il 214T e il 204T (gia' disponibile in italia) !
lo compro da un rivenditore vicino casa mia.Ma come sono questi lcd?ma non sapete consigliarmi uno che fa al caso mio?non so come uscirmene da questo rebus monitor 21!!!
la_piaga
30-09-2005, 19:54
Ragazzi ho intenzione di comprarmi un monitor da 21 pollici.Io lo uso sopratutto per giocare,visto che per studio ho un portatile vecchissimo che mi permette di far funzionare tranquillamente matlab,c++,ecc ecc.Quale mi consigliate?
avevo pensato al samsung 213t tft ma sembra che sia scadente per giocare.
con esso comprerò una geforce 7800 gtx della xfx,quindi ci tengo che il monitor riesca a sfruttare tutte le qualità della scheda.Quindi che mi consigliate?
Io posseggo un 213T, è un monitor straordinario ma effettivamente ha un tempo di risposta che può risultare problematico per i giochi.
Come già indicato ti consiglio di valutare l'acquisto del 214T che con un rt di 8ms, se mantiene inalterate od addirittura migliora le caratteristiche di resa dell'immagine, dovrebbe essere un monitor davvero eccezionale; per lo meno se io dovessi cambiare monitor sceglierei quello.
quindi mi consigli il 214t .la cosa che non mi toglie il dubbio completamente sta nel fatto che non è molto parlato in giro.ma il response time (typ)non è 8.dovrebbe essere 16?
la_piaga
01-10-2005, 12:00
quindi mi consigli il 214t .la cosa che non mi toglie il dubbio completamente sta nel fatto che non è molto parlato in giro.ma il response time (typ)non è 8.dovrebbe essere 16?
Il fatto che non ci siano molti rumors in rete mi pare normale dal momento che si tratta di un modello appena uscito.
Per l'RT Samsung (http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/product/b2c_product_detail.jsp?eUser=&prod_id=LS21BRBAB%2fXAA&selTab=Specifications) dichiara inequivocabilmente 8ms.
ho letto in uno dei vari siti che in realtà è 16ms.non so esattamente ora dove lo visto.sono andato su google è ho letto un po di recensioni cercando samsung 214t e in uno di questi nella scheda tecnica porta 16ms.ma secondo te un miglioramento da 25 a 8 puo far aumentare il costo del monitor di circa 150 euro?non è poco rispetto alla miglioria?per questo credo che sia piu attendibile i 16.mi sbaglio?
Thread del tipo quale monitor non sono ammessi, come da seguente avviso in rilievo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
O aprite un thread su uno o due modelli specifici da indicare anche nel titolo della discussione, o se non siete orientati su uno o due modelli dovete avvalervi dei thread specifici già predisposti ed elencati in
INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=508737
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.