View Full Version : [VERBANIA]DFI ultra d , 3500 939 ,speed premium ect...
ORONZO CANA'
29-09-2005, 23:57
ciao a tutti ragazzi , provo a vendere il mio pc, se ottengo ottime offerte lo vendo altrimenti mi riservo il fatto di toglierlo subito dalla vendita
ecco a voi
amd 64 bit 939 3500+ 150 euri cn dissy
DFI lanparty ultra d 110 euri
speed premium 2x 512 120 euro
case alien techsolo + ali da 500w 70 euro
gli hd sono i raptor dell'altra vendita
la vga mi dovrebbe arrivare una x800gto da 256
nn fate offerte al ribasso e ripeto se nn mi piace come va la vendita ritiro subito xkè nn ho bisogno di soldi x il momento! :D
Ciao Oronzo , interessato alla ultra D a 100e ss incluse , si puo' fare ? :)
saluti
Fortunato...stavo per metterti in coda..:;)
Fortunato...stavo per metterti in coda..:;)
ehehehe , grazie Andrea , ero qua' che sorvolavo in circolo l'area .... :D :D :D
Ti saluta Tobia ..... :stordita: :stordita: :stordita:
ORONZO CANA'
30-09-2005, 00:31
100 spese icluse no.....le ram ,sopo posto le sigle...
100 spese icluse no.....le ram ,sopo posto le sigle...
Beh , la tua richiesta e' di 110+ss , ti ho offerto 100 ss incluse e dici di no
(perfettamente comprensibile) , credo che 110e (il tuo prezzo) spese di spedizione incluse in j+3 sia una buona via di mezzo sia per me che per te.
Dammi per piacere un link per rendermi conto con precisione del modello di sk che vendi e che bundle ha.
saluti
Mi daresti un link per le ram?
byronchayenne
30-09-2005, 00:45
ciao. Mi interessano le ram.. scambi con quelle che ho in sign + tuo conguaglio???
ORONZO CANA'
30-09-2005, 00:47
x le ram poste le foto domani, x la skeda madre e la dfi ultra d , quella ke hanno tutti , almeno sul sito dfi c' un modello solo , quella ke si ouò moddare a sli, cmq ripeto vendo tutto ma se vendo tutto case compreso, ect...e mi riservo di ritirare tutto, nel senso ke preferirei vendere senza sbattermi troppo..... ;)
ORONZO CANA'
30-09-2005, 00:48
azzo troppo......250 euro x due ram nn le ho mai spese!!!
byronchayenne
30-09-2005, 00:52
240 ss incluse in verità...
si tratta di ram da 299 euro :D
cmq. se cambi idea fammi 1 fiskio ;)
x le ram poste le foto domani, x la skeda madre e la dfi ultra d , quella ke hanno tutti , almeno sul sito dfi c' un modello solo , quella ke si ouò moddare a sli, cmq ripeto vendo tutto ma se vendo tutto case compreso, ect...e mi riservo di ritirare tutto, nel senso ke preferirei vendere senza sbattermi troppo..... ;)
Onestamente pure io preferirei non sbattermi troppo .... , che so' qualcuno che mi manda 3000e al mese a casa senza bisogno che vada a lavorare...
Oronzo Cana' , questo e' un mercatino che frequento da anni e non ho molto tempo da perdere ne io ne gli altri utenti , ti quoto quello che hai scritto sul topic di vendita:
ciao a tutti ragazzi , provo a vendere il mio pc, se ottengo ottime offerte lo vendo altrimenti mi riservo il fatto di toglierlo subito dalla vendita
ecco a voi
amd 64 bit 939 3500+ 150 euri cn dissy
DFI lanparty ultra d 110 euri
speed premium 2x 512 120 euro
case alien techsolo + ali da 500w 70 euro
gli hd sono i raptor dell'altra vendita
la vga mi dovrebbe arrivare una x800gto da 256
nn fate offerte al ribasso e ripeto se nn mi piace come va la vendita ritiro subito xkè nn ho bisogno di soldi x il momento! :D
Non si parla di vendita in blocco o di tutti gli articoli ,pena il ritito della merce ..... , (cosa peraltro abbastanza difficile che si verifichi, intendo la vendita totale in poco tempo ...)
Mi sono messo in coda al tuo prezzo per la main chiedendoti solo se mi includessi le spese di spedizione e qualche info in piu' riguardo il bundle che ha , basta che mi dici si o no ed evitiamo di perder tempo entrambi.
saluti
in coda x amd 64 bit 939 3500+ con limata
cos'è?venice o altro?
garanzia fino a quando?
Solertes
30-09-2005, 01:06
2X256 di Vitesta566 + conguaglio per le Twinmos?
marcus24
30-09-2005, 01:14
Interessato al procio senza dissy.
Fammi sapere. ;)
misthral
30-09-2005, 01:20
Coda scheda madre consegna a mano,
potrei avere informazioni riguardo garanzia, stato, e accessori. Sai dirmi anche la revisione della scheda? Se è una delle prime allora la mod a SLI è possibile altrimenti no.
La cpu e Newcastle vero?
coda twinmos. Attendo maggiori info
Armageddon84
30-09-2005, 02:00
Il 3500+ è versione box o try?
Garanzia residua?
Winchester o Venice?
salvatorexciaccante
30-09-2005, 02:06
coda scheda madre!
e forse anche procetto..
se riesci farmi uno sconto per il blocco
altrimenti solo mamma al tuo prezzo.
ORONZO CANA'
30-09-2005, 08:24
oggi in giornata dopo il lavoro posto le foto, sto trattando anke cn un mio amico cn consegna a mano x il blocco, vi do info oggi pomeriggio, cmq x rispondere a mobius , visto ke alcune persone si sono messe in coda al mio prezzo x la mamma, preferisco vendere a loro kiaramente, nell'eventualità ke nn riesca a vendere al mio amico, cmq mi riservavo di ritirare tutto solo se le trattative diventavano troppo noiose nel senso ke tutti ciminciavano a kiedere limate spese incluse ect..come peraltro sto succedendo x alcune offerte...nn accetto prezzi al ribasso anke xk nn ho la necessità economica di vendere x forza! ;)
coda mobo con pagamento fra 25/30secondi online se mi assicuri che è completa di tutto, non ha rogne, e ha garanzia
scambi le ram con altre da 2*256 +€
ciao e fammi sapere
JC_RainbowSix
30-09-2005, 09:57
coda mobo, magari qualche info su garanzia
ORONZO CANA'
30-09-2005, 12:37
la skeda madre perfetta, x la garanzia devo kiedere al ragazzo ke me la venduta in precedenza!
cmq x rispondere a mobius visto ke alcune persone si sono messe in coda al mio prezzo x la mamma, preferisco vendere a loro
Su questo mi pare che non vi siano dubbi.
cmq mi riservavo di ritirare tutto solo se le trattative diventavano troppo noiose nel senso ke tutti ciminciavano a kiedere limate spese incluse ect..come peraltro sto succedendo x alcune offerte...nn accetto prezzi al ribasso anke xk nn ho la necessità economica di vendere x forza! ;)
Questo e' un mercatino , chiunque vende qua' deve essere cosciente che
arrivano sempre offerte al ribasso o proposte di scambio , e' normale oltre che ovvio, non c'e' da scaldarsi ,basta mantenere la calma e andare avanti.
Sul fatto dello sbattimento : mi sembra giusto che uno deve "sbattersi" , dare le info ed essere puntuale nelle spedizioni come nei pagamenti , se non ci si vuole "sbattere" non si viene a vendere qua.
Infine le tue situazioni economiche non sono oggetto di discussione , nessuno
qua' crede che si venda dell'hardware perche' si e' con l'acqua alla gola ....
Ho l'impressione che hai le idee un po confuse.....
Chiariti questi tre punti e tornando finalmente in tema ,mi tolgo dalla coda ,
buona vendita.
In coda per la CPU..mi dici solo se è venice?o winchester?Ha il dissi o no?se non dai queste info come speri di vendere..comunque in codissima se ho info..
ORONZO CANA'
30-09-2005, 21:35
ho venduto cn consegna a mano cpu , mobo e ram e ali, resta il case se qualcuno interessato mi faccia sapere, x mobius so perfettamente come funziona il mercatino visto ke sono una di quelli ke vende e compra x la maggiore, cmq grazie x le info la prossima volta cercherò di prestare più attenzione alle regole del mercatino! ;)
A quanto lo vendi solo il case?
salvatorexciaccante
30-09-2005, 21:38
ho venduto cn consegna a mano cpu , mobo e ram e ali, resta il case se qualcuno interessato mi faccia sapere, x mobius so perfettamente come funziona il mercatino visto ke sono una di quelli ke vende e compra x la maggiore, cmq grazie x le info la prossima volta cercherò di prestare più attenzione alle regole del mercatino! ;)
da regolamento dovresti dire a chi l'hai venduti... :D
te lo dico solo per correttezza... :D
salvatorexciaccante
30-09-2005, 21:40
mi manderesti foto case?
ed eventualmente prezzo vga?
ORONZO CANA'
01-10-2005, 00:11
venduto tutto a mano tranne il case, adesso posto un link del case, cmq ho venduto ad un mio amico ke abita a 5 min da me, se volete vi do il num di cel, eh eh ,
ORONZO CANA'
01-10-2005, 00:14
http://www.it.techsolo.net/product/cases/tc_90/index.php
venduto tutto a mano tranne il case, adesso posto un link del case, cmq ho venduto ad un mio amico ke abita a 5 min da me, se volete vi do il num di cel, eh eh ,
nel post iniziale non mi sembra che avessi scritto che la roba era in vendita anche fuori dal forum...
ORONZO CANA'
01-10-2005, 00:33
credo ke sia scontato, no???se ho sbagliato dimmi a cosa vado incontro, apro un post e mille mod si buttano dentro, forse xkè nn ho venduto la dfi a mobius, spero di no, ne ho viste di tutti i colori e adesso xkè ho venduto cn consegna a mano nn va bne????
battalion75
01-10-2005, 22:03
credo ke sia scontato, no???se ho sbagliato dimmi a cosa vado incontro, apro un post e mille mod si buttano dentro, forse xkè nn ho venduto la dfi a mobius, spero di no, ne ho viste di tutti i colori e adesso xkè ho venduto cn consegna a mano nn va bne????
veramente se vendi e compri sai bene che si scrive sempre nel titolo se si vende fuori o meno e la riserva di ritirare tutto...
come insinuazione direi che ti fa proprio onore...miei compliments :mbe:
un amico voleva alcuni oggetti ma se mi mettevo in coda e davo a lui garanzia dell'acquisto da te io che figura di CACCA ci facevo?questo x farti capire anke xkè viene kiesto bene di specificare le modalità di vendita...
salut
tralasciando l'allusione al fatto di mo3bius, cito il regolamento:
--cut--
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
--cut--
per il futuro, ti consiglio di leggere molto attentamente il regolamento (soprattutto l'update che trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)).
sospeso 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.