View Full Version : ASUS P5WD2 Prem. TV Wi Fi quale procio?
Con la suddetta scheda quale procio posso mettere?
un p4 640 ? o un pentium d?
quale mi garantirebbe una migliore resa?
e qualcuno sà dirmi quale ram 533 è compatibile al 100% per non avere problemi?
grazie mille a tutti.
OverClocK79®
30-09-2005, 00:50
dipende dall'utilizzo che ne fai....
per cosa lo usi il PC??
bYEZZZZZZZZZZZZZ
montaggio video, fotoritocco, applicazione cad.
io ho messo su un p4 650....ddr2 corsair....asus 7800gtx.....tutto nuovo ma non si avvia..secondo me è la mobo...attenzione??????
a proposito qualcuno che la possiede può darmi qualche dritta.....
cynese, nessuno risponde....forse nessuno c'e' l'ha???possibile?
stbarlet
03-10-2005, 13:06
allora..puoi montarci qualsiasi procio sopra.. è la mobo migliore per il momento in circolazione per P4 con chipset 955x. per le applicazioni che esegui è molto consigliabile un dual core.. se hai disponibilità sui 300€ per il procio allora vai su un PD 2.8 GHz 820, altrimenti se hai + disponibilità sceglii modelli più veloci. coem memorie, io andrei sui kit da 2 giga, ne gioveresti nel fotoritocco se lo fai a livello pesante. altrimenti 1 giga basta. personalmete ti consiglierei le corsair 5400ul oppure le 8000ul o ancora le mushkin xp6400. hanno lo stesso chip ma le corsari rimangono leggermente migliori. il problema è il prezzo.. vanno di media sui 350€ al giga.
per la mobo che non si accende , prima di tutto posta nel 3d ufficiale( in questa sezione qualche pqagina + in giù) se non lo hai già fatto. poi prova così... stacca i lettori cd, assicurati di aver attaccato ogni connettore sulla mobo ( sono 3) . stacca il cavo della rete elettrica dall'alimentatore e stacca la pila sulla mobo. se non dovevsse funzionare così dovresti provare a veredere se con una scehda video pci boota, altrienti la mobo è da sostituire.
mi rivolgo a chi usa questa scheda, che programma usa? il Power o programma altrui, io vorrei usare un'altro programma sia per la tv-radio, ma non ne ho idea di quale sia adatta e se la scheda viene riconosciuta al 100%, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.