View Full Version : Drivers linksys adsl
ho appena collegato un nuovo modem linksys. ho settato tramite la pagina web il protocollo "ppoe" e ho inserito user e password. dopodichè si è collegato. però come faccio a installare i drivers che ho scaricato da internet?
winxp non mi rileva il modem, è normale? coem devo fare?
ah un'altra cosa, emule mi da id-basso, come si risolve questo problema?
grazie
ciao
se ti colleghi tramite cavo ethernet non devi installare nessun driver. Quelli servono solo per quando si usa la porta usb. Il fatto che windows non ti rilevi il modem è normale usando l'interfaccia ethernet. Cmq per l'id basso devi aprire le porte 4662 e 4672 che fanno riferimento al tuo pc (es 192.168.1.64). Queste sono regole che valgono su tutti i router c'è una discussione sul forum che parla di emule che spiega come aprire le porte in generale. Cmq devi vedere nel linksys la voce applications e gaming.
nessun driver! fico... allora linstallazione ethrnet del 302-t cosa faceva? creava il collegamento?
lo so che devo aprire quelle cavolo di porte ma come diavolo devo fare?
cosa vuol dire application e gaming???? ma dove? :muro: :mc:
Motosauro
30-09-2005, 08:56
Se leggi il manuale c'è scritto tutto: delle volte aiuta ;)
Cmq, su application and gaming ci dovrebbe essere lapossibilità di fare port forwarding: scrivi un nome qualsiasi per la regola (tipo "emule_tcp") Il numero di porta di cui fare il frowarding (la porta tcp che usi ad es 4972) e il tipo di protocollo ossia TCP, quindi inserisci l'ip a cui fare il forwarding: xxx.xxx.xxx.xxx (ip del tuo pc in lan)
A quel punto ti darà la connessione giusta.
Motosauro
30-09-2005, 12:44
Ma RTFM non l'hai mai sentita come espressione?
no sono andato a vedere adesso, significa vatti a leggere il manuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.