PDA

View Full Version : aiuto XIII


Ventresca
29-09-2005, 21:46
sono al livello dove devo piazzare una microspia nella tenda dove si terrà la riunione tra i boss della usad (o come cavolo si chiama), arrivato al punto dove c'è la tenda dove devo piazzare la microspia, dopo aver ucciso le guardie e aver nascosto i cadaveri, installo la microspia, e durante la conversazione mi viene dato come obbiettivo mi viene dato quello di eliminare le guardie intorno alla tenda che stanno conversando, il problema è che se non uccido queste 2 la missione fallisce, se invece provo a sparargli appena mi vedono scatta comunque l'allarme anche se non riescono in alcun modo ad arrivare al pulsante di allarme... come devo fare?

Ventresca
02-10-2005, 20:29
up

tywand
04-10-2005, 01:24
stesso problema, non trovo soluzione. A me suona sempre e comunque l'allarme appena metto la microspia:(

tywand
04-10-2005, 02:48
http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/xiii.txt

dovete fare copia/incolla del link, se cliccate questo sopra non vi fa accedere perché rileva che state accedendo al file da un sito diverso dal proprietario.

per il punto dove ci siamo bloccati è sufficiente aspettare che la discussione finisca, mi è già capitato in altri punti, se non fai finire le discussioni il gioco si arrabbia :)

TY

Steno
12-10-2005, 12:48
Ciao! Sono bloccato alla missione 30! Quella in cui c'è il soldato davanti alla macchina del caffè guasta. Dopo averlo stordito, sento la discussione dei Boss. Quando finisce, mi si dice di nascondermi, ma... in qualsiasi posto vada, l'allarme suona. Forse dovrei portare via il soldato stodito, ... ma non mi sembra che ci sia abbastanza tempo per farlo! Inoltre, ogni prova, mi fa andar via un sacco di tempo per riuscire ad arrivare a questo punto! Qualcuno ha dei suggerimenti? Ho letto la soluzione che avete linkato, ... ma non ho letto niente a riguardo (o forse non sono riuscito a capirlo)! Qualche suggerimento? Grazie ;)