PDA

View Full Version : Le donne sono pericolose

fabio80
29-09-2005, 22:19
in palestra lo sono, eccome....

una non può mettersi a pecora (per intenderci..) a fare i crossing cables con dei pantaloni bianchi con la dicitura "Just do it" sulle chiappe tornite e lucidate a specchio.... no ma scuate uno che deve pensare??? raccogliere l'invito??? :rolleyes:

ma la scena più bella è stata al tapis, quando il tizio che avevo di fianco, concentrato a osservare le mine di una che passava innanzi, si è distratto e ha tirato una pedata sulla copertura del motore del tapis, perdendo l'equilibrio e rischiando di cascare a terra come un pirla :doh:

aò, ebbasta, ma queste cercano rogne :help:

MILANOgirl
29-09-2005, 22:21
se i maschietti tenessero gli occhi a posto non saremmo cosi pericolose. :O

FastFreddy
29-09-2005, 22:22
La battuta ci stava tutta: "Lo sai che sul tuo culo c'è scritto "fallo!"??? " :D :D :D :D

lnessuno
29-09-2005, 22:24

ma infatti li tengono a posto... se le donne si mettono con un perizomino nero sotto i pantaloni bianchi che sembra dire "guardami", quello è il posto giusto per tenere gli occhi... no? :confused:

Fil9998
29-09-2005, 22:24
come le bocce di alcolici e le stecche di sigarette.....

bbbone, ma nuocciono alla salute.

però pure ammazzarsi di pugnette davanti al pc non è che è tanto salubre, mi si consenta.

La castità è contro natura.
L'astinenza sessuale causa gravi squilibri psico-fisici.

Chiederla è lecito; darla è cortesia.

fabio80
29-09-2005, 22:25

se vabbè, non sono ancora in andropausa eh :mbe:

DevilMalak
29-09-2005, 22:25
ma infatti li tengono a posto... se le donne si mettono con un perizomino nero sotto i pantaloni bianchi che sembra dire "guardami", quello è il posto giusto per tenere gli occhi... no? :confused:

infatti :sofico:

Fania
29-09-2005, 22:26

una non può mettersi a pecora (per intenderci..) a fare i crossing cables con dei pantaloni bianchi con la dicitura "Just do it" sulle chiappe tornite e lucidate a specchio.... no ma scuate uno che deve pensare??? raccogliere l'invito??? :rolleyes:

ma la scena più bella è stata al tapis, quando il tizio che avevo di fianco, concentrato a osservare le mine di una che passava innanzi, si è distratto e ha tirato una pedata sulla copertura del motore del tapis, perdendo l'equilibrio e rischiando di cascare a terra come un pirla :doh:

Giuro ste cose mi fanno morire :D

fabio80
29-09-2005, 22:29
Giuro ste cose mi fanno morire :D

stavo crepando anche io, non credere :muro:

urge tacchinamento feroce :read:

Fil9998
29-09-2005, 22:32
urgono palestre divise fra maschi e femmine

con spogliatoio e sauna in comune.

Fania
29-09-2005, 22:33
stavo crepando anche io, non credere :muro:

urge tacchinamento feroce :read:

bhè è troppo figo passare vicino ad uno tutto sudato fradicio con l'asciugamano al collo, sculettargli a 90 davanti alla faccia e farlo andare a sbattere su l'unica balaustra in cemento armato presente in 400 mq di palestra :D :D :ciapet:

fabio80
29-09-2005, 22:34
bhè è troppo figo passare vicino ad uno tutto sudato fradicio con l'asciugamano al collo, sculettargli a 90 davanti alla faccia e farlo andare a sbattere su l'unica balaustra in cemento armato presente in 400 mq di palestra :D :D :ciapet:

mi hai preso per un bavoso vegliardo che sviene per un culo? lì c'era la mano di michelangelo in persona, non era un culo qualsiasi :O

Fania
29-09-2005, 22:36
mi hai preso per un bavoso vegliardo che sviene per un culo? lì c'era la mano di michelangelo in persona, non era un culo qualsiasi :O

allora batto in ritirata.. il mio è un banalissimo sedere.. :D

lnessuno
29-09-2005, 22:37

non ci si crede mica... qua urge una foto :O

fabio80
29-09-2005, 22:38

no no, tondo, piccolo, sodo, marmoreo.... divino direi :O

se mi ribaltassi per tutti i culi che girano là dentro finirei ricoverato :asd:

FastFreddy
non ci si crede mica... qua urge una foto :O

Mi associo! FOTO! :O :O :O

ZEUS79

F-O-T-O facci giudicare a noi...ehhhhhhh

ZEUS79
29-09-2005, 22:39
tuttti nello stesso momento....ma saremo maniaci?? o telepatici....telepatici :O

Nicky
29-09-2005, 22:39
Se una ha un bel fisico è normale che lo voglia esibire un pochino.
Anche gli uomini sono vanesi, sotto questo punto di vista.

FastFreddy
29-09-2005, 22:41

Vale pure per te! FOTO! :O :O :O :O

:D :D :D

Gattonerissimo
29-09-2005, 22:42

e vero ma sino ad un certo punto..
la donna e molto piu incline ;)

fabio80
29-09-2005, 22:43

in effetti ho addocchiato una bella maglia traforata da training... ma prima aspetto di resuscitare la fu tartaruga :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

lnessuno
29-09-2005, 22:47

forse è vero anche questo... però ritengo che il corpo (il culo :D) femminile sia decisamente più bello, più armonico rispetto al culaccio peloso di un uomo :D

Fania
29-09-2005, 22:48
Mi associo! FOTO! :O :O :O

ok..accontentati...ecco il mio banalissimo deretano ! :O

Come Folgore dal cielo
29-09-2005, 22:49
a me succede tutti i giorni

fabio80
29-09-2005, 22:54

:mbe:

lnessuno
29-09-2005, 22:56

uh ti facevo più vecchia... rischio di essere arrestato per piedofilia per aver chiesto la foto del tuculo? :mbe: :eek:

lnessuno
29-09-2005, 22:57
uh ti facevo più vecchia... rischio di essere arrestato per piedofilia per aver chiesto la foto del tuculo? :mbe: :eek:

beh però se hai già un figlio di 14 anni vuol dire che sei già legalmente tacchinabile... (non da me, io sono già il tacchino di un'altra :O)

li trascini bene i tuoi anni :D

FastFreddy
29-09-2005, 22:58

Oooooohhh che permalosa!!!!!!!! :O

Nicky
29-09-2005, 22:59
Vale pure per te! FOTO! :O :O :O :O

:D :D :D

http://www.dostavkasmesiteley.ru/_mod_files/ce_images/eshop/Pozzi-Ginori__34121_small.jpg

Guarda che linea http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif

e vero ma sino ad un certo punto..
la donna e molto piu incline

Bhe forse le donne sono più inclini, è anche vero che noi donne davanti ad un ragazzone ci tratteniamo un pochino di più [oddio ormai sta cambiando il discorso, forse :what:] rispetto agli uomini davanti alle gnocche

FastFreddy
29-09-2005, 23:00
http://www.dostavkasmesiteley.ru/_mod_files/ce_images/eshop/Pozzi-Ginori__34121_small.jpg

Guarda che linea http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif

:vicini: :vicini: :vicini:

CYRANO
29-09-2005, 23:01

E per fortuna che non vai a nuoto :D

Ciaozzz

fabio80
29-09-2005, 23:04
E per fortuna che non vai a nuoto :D

Ciaozzz

sì così a dorso fai la pinna dello squalo :D

Fania
29-09-2005, 23:06
ne volete un'altra da diversa angolazione ? :D

Cmq in linea di massima, in palestra non ne ho vista UNA dico UNA che permettendosi di esibire parte del suo corpo, non lo abbia fatto. :rolleyes:

Idem voi maschietti :O ;)

fabio80
29-09-2005, 23:15
ne volete un'altra da diversa angolazione ? :D

Cmq in linea di massima, in palestra non ne ho vista UNA dico UNA che permettendosi di esibire parte del suo corpo, non lo abbia fatto. :rolleyes:

Idem voi maschietti :O ;)

mah a me pare che i tacchini più viscidi e insistenti siano i più cessi :D

OverClocK79®
29-09-2005, 23:40

se volevate la prova :read:

bYEZZZZZZZZZZ

eriol
30-09-2005, 01:06

io partirei in braccio teso alla big boss man. :mad:

CYRANO
30-09-2005, 01:31
sì così a dorso fai la pinna dello squalo :D

veramente...
guarda... praticamente ti piazzano il culo in faccia :D :D

non farmici pensare..marò..devo tornare a fare nuoto libero al più presto :D

Ciaozzz

bananarama
30-09-2005, 08:25
solito discorso: si vestono da mignottone, poi se le guardi si incazzano pure e ti prendono per maniaco. lascia stare, funzionano cosi'! Quelle in palestra si sudano pure l'ultimo neurone.

eriol
30-09-2005, 08:46

fania io stavo già sbavando e grugnendo e tu fai simili scherzi? :(

Fil9998
30-09-2005, 08:51
solito discorso: si vestono da mignottone, poi se le guardi si incazzano pure e ti prendono per maniaco. lascia stare, funzionano cosi'! Quelle in palestra si sudano pure l'ultimo neurone.

te lo Q8 tutto !!!

Più si tirano e più è "guardare e non toccare, ma sbavare"

ma baffanculo!!!

poi si svegliano che sono vicine ai 40 e devon "sistemarsi" prima che sia tardi.

Ribaffan....

Fil9998
30-09-2005, 08:52

Nevermind
30-09-2005, 08:59
Fabio è colpa tua che sei un pipparolo se facessi gli esercizi come si deve non avresti manco il fiato per pensare a certe cose :O :D :D

Cmq le donne gnocche in palestra al 99% vengono solo per esibire le proprie "doti sociali" :O :D

La cosa che scoccia e dover aspettare i loro comodi perchè fan una serie ogni 30 minuti :muro: :muro: porcozzio e tu hai 60secondi di recupere :D :D

Taci che per mia fortuna uso poco le macchine e i pesi che faccio io a corpo libero dubito ci sia una fighetta in grado solo di alzarli da terra :asd: ma quando ti occupano, che ne so, lo squat per farlo con il bastone di legno :incazzed:

eriol
30-09-2005, 09:07
Fabio è colpa tua che sei un pipparolo se facessi gli esercizi come si deve non avresti manco il fiato per pensare a certe cose :O :D :D

Cmq le donne gnocche in palestra al 99% vengono solo per esibire le proprie "doti sociali" :O :D

La cosa che scoccia e dover aspettare i loro comodi perchè fan una serie ogni 30 minuti :muro: :muro: porcozzio e tu hai 60secondi di recupere :D :D

Taci che per mia fortuna uso poco le macchine e i pesi che faccio io a corpo libero dubito ci sia una fighetta in grado solo di alzarli da terra :asd: ma quando ti occupano, che ne so, lo squat per farlo con il bastone di legno :incazzed:

e magari siete anche grossi!
e non le picchiate con bottiglie, catene e mazze...

no ma ragazzi...sono *molto* deluso. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

sempreio
30-09-2005, 09:13
io non vado più in plestra proprio per quello, con tutto quel belvedere è impossibile fare esercizi e concentrarsi sulla respirazione, molto meglio andare nel parco a correre :rolleyes: e pensare che certi vanno li solo per quello :rolleyes:

Kendall
30-09-2005, 09:25
forse è vero anche questo... però ritengo che il corpo (il culo :D) femminile sia decisamente più bello, più armonico rispetto al culaccio peloso di un uomo :D

dipende da culaccio a culaccio ti assicuro :D

Kendall
30-09-2005, 09:27
veramente...
guarda... praticamente ti piazzano il culo in faccia :D :D

non farmici pensare..marò..devo tornare a fare nuoto libero al più presto :D

Ciaozzz

scusa ma tu non rimanere 1 ora in apnea dai :D

Fil9998
30-09-2005, 09:37
io non vado più in plestra proprio per quello, con tutto quel belvedere è impossibile fare esercizi e concentrarsi sulla respirazione, molto meglio andare nel parco a correre :rolleyes: e pensare che certi vanno li solo per quello :rolleyes:

esatto !!

pesi alle caviglie e alle braccia e via a correre in mezzo al verde !!!

a casa addominali e quant0'altro e staiaposto.

60 euro al mese in più per la benzina (mortacci loro!!!)

tulnio
30-09-2005, 10:27

Sei un grande :D

Fil9998
30-09-2005, 10:52
ci facciamo le Tshirts ???

ci fondiamo un partito §????

dopo la liga .... la F.I.G.A. Federazione Italiana Giovani Amatori ????

Fania
30-09-2005, 11:10
fania io stavo già sbavando e grugnendo e tu fai simili scherzi? :(

:D :ciapet:

Nevermind
30-09-2005, 11:12

Oddio non so le palestre dove andate voi ma nella mia oltre alle belle figliole ci sono molte che ti fan passare la voglia anche solo di pensare certe porcate per ore :D :D Cazzo ci son dei culi che son meglio del bromuro :asd:

fabio80
30-09-2005, 11:18

ma sto al 14% di grasso e la cosa mi fa schifo assai quindi prima di riprendere a spaccarmi debbo lavorare un pò sul tono e con l'aerobica :stordita:

crdo di venirme a capo in un paio di mesi e cominciare entro dicembe il primo macrociclo per la massa :stordita:

Fil9998
30-09-2005, 11:18
e lì dovresti concentrarti !!

fabio80
30-09-2005, 11:20

ah guarda alle volte so pure peggio.... ho provato anche a fare spostare la fighetta di turno dal raggio dell mia panca per questioni di sicurezza :D dicendo che potrebbero cadermi i manubri

quando mi alleno non voglio distrazioni di fianco e il nuvolo di tacchini che mi sta in mezzo alle balle :mbe:

Fil9998
30-09-2005, 11:30
palestre divise fra maschi e femmine e saune in comune ???'

vabbene???

fabio80
30-09-2005, 11:31
palestre divise fra maschi e femmine e saune in comune ???'

vabbene???

non posso fare la sauna ho la pressione bassa :stordita:

fabio80
30-09-2005, 11:41
e lì dovresti concentrarti !!

beh oddio correre sul tapis non è che sia poi così entusiasmante... mi amro di lettore mp3 ma il globo oculare veleggia in automatico :D

Fil9998
30-09-2005, 15:15
non posso fare la sauna ho la pressione bassa :stordita:

peccato è una figata e un benessere totale .... manco col guaranà (in erboristeria) te la alzi ??? (è tipo caffeina/teina... ma molto forte)

Fil9998
30-09-2005, 15:16
beh oddio correre sul tapis non è che sia poi così entusiasmante... mi amro di lettore mp3 ma il globo oculare veleggia in automatico :D

infatti.... io l'ho pure comperato e messo in casa (l'asfalto è troppo duro per i menischi e la spina dorsale, il prato ti devasta le caviglie se becchi una buca) .... ma adesso MP3 e mountain bike in giro per argini !!! "pompi" 1 ora e manco te ne accorgi .... se non cadi.... :D

tulnio
30-09-2005, 15:36
.... ma adesso MP3 e mountain bike in giro per argini !!! "pompi" 1 ora e manco te ne accorgi .... se non cadi.... :D

Appunto :cry: domenica sono andato a fare cross country, dietro una curva cieca ho trovato un ramo di traverso e sono volato contro un albero :cry: ho un avambraccio distrutto :D

Fil9998
30-09-2005, 15:38
eh, eh, eh, arnica, calendula .... etc, etc.....

alexis1980
30-09-2005, 16:36
Capita e mi è capitato. Per questo in palestra ho fatto al massimo un anno. Troppe distrazioni :D

Fenomeno85
30-09-2005, 16:46
fania mi dispiace ma hai un brutto culo :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~