View Full Version : IPOD - ITUNES
mi sapete dire per favore come si fa a impostare itunes in modo che non aggiorni le canzoni che sono sull'ipod alla libreria?
se per esempio metto un album sull'ipod , poi lo cancello dalla libreria, appena attacco l'ipod mi cancella l'album automaticamente
come si fa a impostare il controllo manuale?
grazie
colleghi l'ipod al computer da iTunes va in "preferenze" da lė cerchi il menų sull'ipod e togli il baffo dalla casella dell'aggiornamento automatico :)
scusa ma non lo trovo mica, ho itunes 5 scaricato ieri
le opzioni sono:
- apri itunes quando č collegato
- mantieni ipod nell'elenco sorgente
- aggiorna solo i brani selezionati
- converti....
le ho provate tutte ma quando cancello un file dalla libreria lo cancella anche dall'ipod
in pių ho provato sharepod ma mi carica i file .mp3 come dati e non li vede come musica
come cavolo faccio???
mi sembra strano dovresti avere anche l'opzione "aggiorna playlist..." in alto nel pannello delle impostazioni dell'ipod
non c'č mica.....guarda:
http://img52.imageshack.us/img52/1605/itunes8yf.th.jpg (http://img52.imageshack.us/my.php?image=itunes8yf.jpg)
scusa avevo capito per un ipod normale....invece hai lo shuffle.
allora nell'immagine che mi hai postato guarda la parte bassa di itunes c'č tutte le opzioni per il caricamento automatico,proprio sotto la finestra delle preferenze(sopra l'indicaore dello spazio disponibile)
ho provato anche quello ma niente da fare
č una palla assurda se funziona sempre cosė
ho provato anche quello ma niente da fare
č una palla assurda se funziona sempre cosė
hai cambiato tutte le opzioni in quel riquadro e continua a riempirtelo in automatico? c'č qualcosa che non mi torna...riprova un a ltra volta magri aprendo il menų a tendina o cliccando sul tasto riempimento automatico che č a sinistra.
si le ho provate tutte.....nisba
se premo il tasto riempimento automatico sincronizza lo shuffle alla libreria ma non c'č l'opzione per non farlo funzionare
che sia una versione sbagliata di itunes? l'ho scaricata l'altro ieri dal sito.....
non esistono altri programmi sennō? a parte sharepod che mi carica le canzoni come file e non come musica
grazie
ce l'ho fatta!
ho scaricato il pug-in per winamp e disinstallato itunes che non userō pių fino all' acquisto del mio primo mac ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.