View Full Version : Abbandono 3.... a cosa passo?
Yuzuke@81
29-09-2005, 21:06
Ciao ragazzi sono in procinto di lasciare la 3 per passare ad un altro operatore....
voi cosa consigliate???
inoltre vorrei spendere intorno alle 350-400€ per un nuovo cellulare... voi cosa consigliate???
io passerei a una prepagata tim e ad un bel k750i.... cosa ne pensate???
valuto anche altre proposte, inoltre se sapete un link dove prendere i cellulari a ottimi prezzi mandatemeli in pvt ;)
grazie a tutti
Ralli soviè
29-09-2005, 21:44
ormai credo che nn ci sia grossa differenza tra wind tim e vodafone... forse potresti optare per un cell brandizzato ;) così scegliendo il cell scegli anche l'operatore....
hmmm con quel prezzo....
NOKIA 6680
SE K750i
per il momento rappresentano il top per quei prezzi...
per i link hai PVT ;)
Tetomotard
29-09-2005, 22:57
Secondo me ti conviene scorrere il tuo elenco telefonico e decidere in base a quello, con che gestore avere a che fare...
Ralli soviè
29-09-2005, 23:06
se hai la necessità di chiamare spesso uno stesso numero puoi scegliere wind e farti una bella NOI2 ;)
nemorino
30-09-2005, 00:59
io ti consiglio caldamente wind
scegli il profilo wind 10 (10 cents al minuto verso tutti) e ci abbini un noi2 (con 3 euro al mese parli 400 minuti verso un altro numero wind) e pieno wind (bonus di 5 cents x ogni minuto di telefonate ricevuto)
voda e tim hanno tariffe allucinanti... si salvano solo quando ci sono delle promo
Yuzuke@81
30-09-2005, 15:26
e come copertura com'è la wind???
Yuzuke@81
30-09-2005, 15:30
e come lo considerate il motorola v3????
non sembra male, peccato per la fotocamera scarsa....
cmq tra il 750ì ed il nokia 6680 preferisco nettamente il 750i....
mi piace il nokia n90 ma costa un'esagerazione... :cry:
Ralli soviè
30-09-2005, 16:23
e come copertura com'è la wind???
almeno qui da me nn ci sono grossi problemi di ricezione ;)
Ralli soviè
30-09-2005, 16:28
e come lo considerate il motorola v3????
non sembra male, peccato per la fotocamera scarsa....
cmq tra il 750ì ed il nokia 6680 preferisco nettamente il 750i....
mi piace il nokia n90 ma costa un'esagerazione... :cry:
il v3 a mio avviso è un cellulare bello, ma purtroppo limiterei al puro fattore estetico... ha una memoria davvero minima, nn ha la possibilità di espanderla... nn regge il confronto con gli smartphone sotto nessun aspetto... infatti MOTOROLA credo se ne sia accorta e hanno di molto abbassato i prezzi...
tra il k750i e il 6680... io preferisco il nokia, che essendo uno smartphone riesce meglio ad adattarsi alle mie necessità... il SE ha una fotocamera leggermente superiore, però è un cameraphone...
in conclusione... dipende dalle tue necessità... sono tutti e 3 dei gran bei cell.. il V3 è il top per l'estetica, il SE è il top per le foto, il NOKIA è il top come smartphone....
la serie N per adesso è inavvicinabile, e poi a dire il vero nn ho letto recensioni del tutto convincenti :p
Dr Nick Riviera
30-09-2005, 16:50
Sicuramente non andare sui motorola..
Ti consiglio un Nokia.. tra cui il 6680..
Yuzuke@81
30-09-2005, 18:02
be a dire la verità io adesso ho un e1000 della motorola e devo dire che mi trovo bene....
l'unico problema è l'autonomia, ma il videotelefono è davvero eccezionale:
2 fotocamere di cui una da 1,2mp....
flash potentissimo...
14mb di mem. + mmc
audio stereo
ottimo software
ottimo display a 256000 colori...
abbandono 3 perchè molte volte il segnale 3 è assente e quando il tel. passa da un operatore all'altro per 30-40 sec non prende.... (questo avviene solo con lg e nec non col mio motorola)
siccome però nella mia azienda siamo in 5 ho deciso di passare ad un altro gestore
ma la wind usa i ripetitori tim????
siccome lo uso per lavoro devo essere sicuro che ci sia sempre un buon segnale...
io col telefono devo solo telefonare e fare foto, per il resto ho il mio fido palmare col quale prendo appuntamenti, lo uso come navigatore ecc...
ciao ;)
Ralli soviè
30-09-2005, 18:10
be a dire la verità io adesso ho un e1000 della motorola e devo dire che mi trovo bene....
l'unico problema è l'autonomia, ma il videotelefono è davvero eccezionale:
2 fotocamere di cui una da 1,2mp....
flash potentissimo...
14mb di mem. + mmc
audio stereo
ottimo software
ottimo display a 256000 colori...
abbandono 3 perchè molte volte il segnale 3 è assente e quando il tel. passa da un operatore all'altro per 30-40 sec non prende.... (questo avviene solo con lg e nec non col mio motorola)
siccome però nella mia azienda siamo in 5 ho deciso di passare ad un altro gestore
ma la wind usa i ripetitori tim????
siccome lo uso per lavoro devo essere sicuro che ci sia sempre un buon segnale...
io col telefono devo solo telefonare e fare foto, per il resto ho il mio fido palmare col quale prendo appuntamenti, lo uso come navigatore ecc...
ciao ;)
credo che lui si riferisse al v3...
se ti interessano solo foto e telefonate nn esitare e prendi un SE k750i ;)
per i ripetitori nn saprei dirti... so che un tempo nn avevano, ora nn so
Io guarderei la tua rubrica e i numeri che chiami più spesso di che gestore sono
poi valuti un po' i passaggi di operatore cosa ti offrono e che tariffe hanno :)
come cellulare ti consiglio il SE 750i :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.