Codename47
29-09-2005, 20:05
Ciao a tutti ragazzi è da due anni che ho il PC e finalmente mi sono deciso a fare una bella formattazione (sono eccessivamente pieno di schifezze quali virus, spyware ecc.... e il registro di sistema è ormai una fogna) in quanto il PC è ormai diventato lentissimo (oltre 1 minuto e mezzo per accendersi!) e temo che limiti decisamente anche le prestazioni della mia nuova fiammante 6800le moddata. Quello che vorrei chiedervi è questo: ho comprato il PC con Windows XP home SP1 preinstallato, al primo avvio cosa è che devo installare? Ho il CD con il SP2, è meglio installare prima quello o i driver della scheda video? Riassumendo vorrei chiedervi in quale ordine devo installare i vari driver. E inoltre, c'è qualche programmino da installare subito dopo il format che evita l'accumularsi di schifezze nel registro e in giro per il PC? Inoltre, vado un attimo off topic, qual è il miglior antivirus (anche a pagamento) che non sia pesante come quella schifezza del Norton? Grazie in anticipo per le risposte! :D