View Full Version : DFI LanParty F4 Ultra-d
:) ciao volevo chiedervi una cosa:
Ma le memorie,nella lanParty,è meglio metterle negli slot gialli(Dim1 e 3)o in quelli arancioni(Dim 2 e 4)???
Grazieeeeeeeeeeee!
Nella maggior parte dei casi negli arancioni
Nella maggior parte dei casi negli arancioni
ma da cosa dipende? :confused:
un'altra cosa:ma il molex ausiliario bisogna montato sempre oppure dipende dalla vga?
io ho la x800gt...è necessario?
F1R3BL4D3
29-09-2005, 20:58
Per gli slot dipende dalla ram (di solito BH/CH slot gialli mentre TCCD slot arancioni), però varia molto da banco a banco quindi è meglio testare bene.
Per il molex invece serve in teoria per lo SLI, però in alcuni casi rende più stabili i voltaggi
Per gli slot dipende dalla ram (di solito BH/CH slot gialli mentre TCCD slot arancioni), però varia molto da banco a banco quindi è meglio testare bene.
Per il molex invece serve in teoria per lo SLI, però in alcuni casi rende più stabili i voltaggi
testare? cioè può accadere ke il sistema nn parta o nn sia stabile?
oppure è una questione di OC?
le mie sono delle Bh5...le devo mettere negli slot gialli?
meglio dire le metterò negli slot gialli dato ke le aspetto da 20g...il ragno :rolleyes: :cry: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
evvaiiiiiiii e da giorno 13 ke ho tutto a casa e nn ho potuto montare il pc :mad: :mad: :mad: maledetto spider!
ma da cosa dipende? :confused:
F1R3BL4D3
29-09-2005, 21:33
Ci sono molte variabili.
I miei sono new BH-5 e vanno (stabilmente) solo negli slot arancioni.
Inizia comunque dagli slot arancioni poi in caso non ti soddisfi la stabilità (in OC) passi ai gialli (anche se non è detto che migliori)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.