BradPatagarro
29-09-2005, 19:57
Ciao a tutti,
da un po' di giorni sto diventando scemo con il Perl che ho sul mio webserver, ma proprio non so più dove sbattere la testa! :muro: :muro:
1) il perl risulta installato, infatti se da shell faccio "which perl", mi restituisce /usr/bin/perl
2) Qualsiasi script metto nella cartella cgi-bin, quando lo eseguo mi trovo il solito errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact ecc. ecc.
More information about this error may be available in the server error log.
3) vado a guardare nei log e mi trovo: Premature end of script headers: nome_script.cgi
4) provo a richiamare lo script da shell anzichè da browser e mi risponde:
: bad interpreter: No such file or directory
cosa avrò sbagliato?
spero che qualcuno sappia darmi una mano
grazie in anticipo a tutti
ciao
bauer
da un po' di giorni sto diventando scemo con il Perl che ho sul mio webserver, ma proprio non so più dove sbattere la testa! :muro: :muro:
1) il perl risulta installato, infatti se da shell faccio "which perl", mi restituisce /usr/bin/perl
2) Qualsiasi script metto nella cartella cgi-bin, quando lo eseguo mi trovo il solito errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact ecc. ecc.
More information about this error may be available in the server error log.
3) vado a guardare nei log e mi trovo: Premature end of script headers: nome_script.cgi
4) provo a richiamare lo script da shell anzichè da browser e mi risponde:
: bad interpreter: No such file or directory
cosa avrò sbagliato?
spero che qualcuno sappia darmi una mano
grazie in anticipo a tutti
ciao
bauer