View Full Version : manli 6600 gt cosa ne pensate ?
ciao a tutti sono appena entrato nel forum e sono nuovo nuovo quindi inesperto :(
pian piano mi sto costuendo un sistema sli per adesso č composto da asus a8n,amd 64 3200+t.t polo 735 rev2, ali enemax 565.2x256 vdata
mi sono state proposte 2 shede video della manli 6600 gt con dissipatore in rame sulla gpu e pure sulle ram :confused:
sul sito della manli non le ho trovate :confused:
me le vendono a 155 l'una
non so non conosco la marca non so cosa fare :help:
qualcuno puo aiutarmi :muro:
Dr House
29-09-2005, 20:13
ciao a tutti sono appena entrato nel forum e sono nuovo nuovo quindi inesperto :(
pian piano mi sto costuendo un sistema sli per adesso č composto da asus a8n,amd 64 3200+t.t polo 735 rev2, ali enemax 565.2x256 vdata
mi sono state proposte 2 shede video della manli 6600 gt con dissipatore in rame sulla gpu e pure sulle ram :confused:
sul sito della manli non le ho trovate :confused:
me le vendono a 155 l'una
non so non conosco la marca non so cosa fare :help:
qualcuno puo aiutarmi :muro:
per caritā non fare lo sli con 2 6600gt
prendi una x800xl o una 6800gt direttamente
scusa la mia ignoranza perhe mi sconsigli lo sli con 2 6600gt
Dr House
30-09-2005, 12:24
prendere 2 sk video, per avere il doppio del rumore, il doppio dello spazio occupato, il doppio di calore, il doppio di watt consumati
per avere un incremento che se non erro non č mai il doppio
beh direi decisamente che non merita, soprattutto se parliamo di schede di medio-basso livello
ok roger ora č piu chiaro, meglio prendere una 6800 e in caso piu avanti prenderne un'alta di uguale per provare lo sli :)
delle manli cosa mi dici ?
a parere del venditore che me le ha proposte sono tra le migliori per overclock :confused:
Dr House
30-09-2005, 19:03
delle manli cosa mi dici ?
a parere del venditore che me le ha proposte sono tra le migliori per overclock :confused:
perfetto allora digli che se non raggiunge almeno i 570-1200 non gliela paghi, chissā se poi sarā sempre sicuro della sua affermazione
ok adesso provo ha mandagli una mail ma dubito che risponda entro questa sera.
in alternativa per l'overclock cosa mi consigli? restando sempre sulle nvidia
Dr House
30-09-2005, 19:49
una 6800gt, sui 280, quasi sicuramente riuscirai a portarla alle frequenze di una ultra, una marca vale l'altra
280 euro?
cavoli e dove la trovo a quel prezzo, sai consigliarmi, se la trovo a quel prezzo la prendo subito :)
sei un grande :)
Dr House
01-10-2005, 12:54
leggi il pvt
totto ok
acquisto eseguito......ottimo negozio :)
grazie della dritta e del tuo aiuto e, come si dice dalle mie parti a buon rendere.
cosa ne pensi del mio sistema ?
asus a8n sli deluxe,amd 3200 core venice,2x512 vdata vdd....-5b,thermaltake polo 735 rev 2 extreme,diamondmax10-200g sata,pioneer dvr 110,enermax 565 ax-ve,soundblaster audiodigy+sistema sorraund 5.1 creative monitor lcd sony da 17, tastiera zboard.e, appena mi arriva la gigabite 6800gt.
il tutto č montato su un case economico modificato e super ventilato che pero ho intenzione di cambiare col tempo appena vendo i pezzi del computer che sto usando adesso.
cosa mi consigli?
Dr House
01-10-2005, 18:03
bel pc, inutile dare ora ulteriori consigli su qualcosa che farai non si sa quando
non lo faro fra molto
il case che uso adesso č bello fresco ma fa un bordello bestiale e sembra un'albero di natale.
mi picerebbe mettere il nuovo sistema in una scatola + sobria meno rumorosa e solida magari in alluminio
ma non so qule sia la piu adatta :ci sono case di tutti i tipi marche,prestazioni e mille particolari speciali e non so scegliere :mc:
avrei bisogno di un consiglio da una persona che se ne intende perche a me sulla rete sembrano tutti stupendi, poi magari in realta sono delle bidonate :doh:
Dr House
02-10-2005, 01:12
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107
ok
grazie
pian piano imparo anchio: č la prima volta che partecipo a un forum e sto trovando la cosa estremanente piacevole
HaCKeR.InSiDe
02-10-2005, 11:05
IL Dottore ha fatto felice un altro paziente a quanto pare :D
bella configurazione
si il dottore mi ha dato un buon consiglio :D
secondo te quanto posso spremere dal 3200 venice sulla mia configurazione,si riesce a tirarlo a 2700 mantenendo un sistema stabile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.