View Full Version : [Bologna] HD 80gb Hitachi e 120gb Maxtor
Vendo:
- 1 HD Hitachi deskstar modello gxp180 80gb pata 2mb cache, garanzia in irlanda fino ad agosto 2006 - 35 euro.
- 1 HD Maxtor DM+9 120gb pata 8mb cache, garanzia appena scaduta, ma perfettamente funzionante - 50 euro.
Regole:
- Precedenza x consegna a mano a Bologna e x il blocco, in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico o postpay (preferibile) e spedisco il giorno successivo al pagamento.
- Le prenotazioni valgono 24 ore.
- La merce e' in vendita anche al di fuori del forum x cui mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
- In caso di problemi mi ridate/rispedite i componenti che ritestero' x controllare e in caso ci fossero davvero restituiro' i soldi.
in coda per il 120, 50 spedito.
turimuturi
30-09-2005, 06:41
1 HD Hitachi deskstar modello gxp180 80gb 35€ spedito.
x ora i prezzi sono +ss. ;)
quanto per entrambi spese comprese??
pagam. anticipato
fabio536
30-09-2005, 09:04
80 Giga a 38spedito!
quanto per entrambi spese comprese??
pagam. anticipato
90€.
emanuelito
30-09-2005, 09:42
40€ spedito x L'Hitachi 80gb. Una domanda ma è 7200 rpm vero?
serbring
30-09-2005, 10:17
passi mai a modena? M'interesserebbe il maxtor
Vendo:
- 1 HD Hitachi deskstar modello gxp180 80gb pata 2mb cache, garanzia in irlanda fino ad agosto 2006 - 35 euro.
- 1 HD Maxtor DM+9 120gb pata 8mb cache, garanzia appena scaduta, ma perfettamente funzionante - 50 euro.
Regole:
- Precedenza x consegna a mano a Bologna, in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico o postpay (preferibile) e spedisco il giorno successivo al pagamento.
- Le prenotazioni valgono 24 ore.
- La merce e' in vendita anche al di fuori del forum x cui mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
- In caso di problemi mi ridate/rispedite i componenti che ritestero' x controllare e in caso ci fossero davvero restituiro' i soldi.
coda hitachi
ok, visto ke uno nn me lo fai, coda blocco, 90 spediti in j3?
hokuto mod
30-09-2005, 12:07
coda a mano x l'80 giga a meta' strada.
Allora ragazzi, scusate se ho dimenticato di scriverlo subito, ma la precedenza e' x il blocco ovviamente, quindi prima di stilare una coda con i singoli HD vediamo come va con spaun68 e k|o.
x chi e' di modena, mi dispiace, ma non riesco a muovermi da bologna, sono uno studente e non ho macchina.. solo scooter. ;)
gigius84
30-09-2005, 12:37
In coda per l'80.
blocco completo alle tue condizioni. Gli Hd però devono essere senza bad cluster ed in buone condizioni. Pagamento come vuoi tu.
90€.
io sono pronto :O ...quando vuoi concludere :sofico:
be.. a rigor di logica spaun verrebbe prima di te.. sentiamo che dice lui.
ok non ci arriverò mai visto i due prima di me. lascio, un saluto a tutti. :)
io sono pronto :O ...quando vuoi concludere :sofico:
bhe.. direi che spaun ha avuto il tempo x rispondere.. visto che non lo ha fatto passa.
Tocca a te K|o, contattami in pvt se vuoi concludere.
risposto in pvt, ti ho passato i miei dati e l'indirizzo per la sped... :D
attendo tua carta postepay.
AugH! :D
risposto in pvt, ti ho passato i miei dati e l'indirizzo per la sped... :D
attendo tua carta postepay.
AugH! :D
Numero inviato. :)
x Tutti
k|o si e' ritirato x spesa improvvisa, quindi se osok70 ci 6 ancora x il blocco ok, altrimenti faccio la coda x i dischi singoli.
gigius84
02-10-2005, 10:41
Sempre in coda per l'80, fammi sapere, ciao.
vincyller
02-10-2005, 10:58
....in coda per uno dei due che rimane, il 120 gb, con limatina 40,00 € :D
e 30,00 € per l'80 gb
vengo io, in qualsiasi angolo remoto di bologna... :D :D
ciao
JC_RainbowSix
02-10-2005, 12:44
coda blocco con consegna a mano
coda blocco con consegna a mano
ok, visto che 6 x il blocco e con consegna a mano diventi il primo, quindi contattami in pvt x concludere.
Ragazzi, i dischi li dovrei consegnare domani a JC_RainbowSix.
Se ci saranno novita' dell'ultimo minuto vi faro' sapere.
Dischi venduti a JC_RainbowSix.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.