PDA

View Full Version : che ne dite del santech tl15?

nettie
29-09-2005, 19:37
Ero interesssato al santech tl15..pensavo pure di metere su una 9 celle in modo di andare a 8 ore di autonomia...qualcuno l'ha provato?
mi interessa sapere se scalda molto e se è rumoroso...Ho un amilo m1425 e il prossimo notebook lo vorrei silenzioso , che non mi faccia sudare le gambe quando lo uso sul treno e che sia leggero....dato il prezzo del santech paragonato ad altri come il toshiba m300(che reputo forse il migliore) mi sembra un ottimo acquisto ma non vorrei prendere un altro (amilo). Grazie

Borghese82
29-09-2005, 19:47
Ero interesssato al santech tl15..pensavo pure di metere su una 9 celle in modo di andare a 8 ore di autonomia...qualcuno l'ha provato?
mi interessa sapere se scalda molto e se è rumoroso...Ho un amilo m1425 e il prossimo notebook lo vorrei silenzioso , che non mi faccia sudare le gambe quando lo uso sul treno e che sia leggero....dato il prezzo del santech paragonato ad altri come il toshiba m300(che reputo forse il migliore) mi sembra un ottimo acquisto ma non vorrei prendere un altro (amilo). Grazie
e' stato pubblicato solo da una settimana, per cui non credo che qualcuno lo abbia... infatti per ora non e' in ecommerce, suppongo lo sara' tra un po'

nettie
29-09-2005, 19:53
ok ma i santech sono poratili che scaldano?

Borghese82
29-09-2005, 21:38
ok ma i santech sono poratili che scaldano?
non e' una domanda intelligente... scaldano tutti i portatili, quale piu quale meno, dipende dal processore e dalla scheda video installata...