PDA

View Full Version : Configurare Look 'n' stop

salvodel
29-09-2005, 19:34
Salve a tutti
volevo chiedervi come configurare al meglio questo firewall. Da quel che ho letto su internet e dalle poche ore di utilizzo mi sembra molto leggero. Infatti l'ho installato sul pc del mio babbo che non è di certo una saetta.
Il problema è che volevo configurargli il pc per navigare in modo tale da stare tranquillo. Volevo settare il firewall per bloccare tutto tranne il collegamento ad internet con IE(non ditemi di cambiare browaer perche io non utilizzo IE ma lui come tutti i grandi esperti di pc vuole questo ed in fondo non ha tutti i torti :D )
Quindi vorrei sapere cosa devo fargli bloccare visto che non sono interessato al p2p. Il problema nasce dal fatto che con Look 'n' stop il flusso è molto piu lento mentre con OutpostPro mi blocca le pagine in cui ho ricevuto l'attacco.......infatti con OutpostPro non riesco a collegarmi a questo forum :mad: Mi attaccano in continuazione.
Vi ringrazio se riuscite a darmi piu risposte possibili senza mandarmi in giro su internet perche con questo muletto :old: e con questo monitor sto gia perdendo la vista ad installargli w2000 :grrr:

Grazie :help:

andorra24
29-09-2005, 19:37
Leggi questo thread. Al suo interno ci sono dei link che sicuramente potranno aiutarti a configurare il tuo firewall: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023122