View Full Version : [VERBANIA]PORTATILE!!!
ORONZO CANA'
29-09-2005, 19:44
Come da oggetto vendo Compaq Presario 2100
Caretteristiche:
CPU: amd xp mobile 2000+
HDD: 30 Gb
RAM: 512 Mb DDR
Unità: CD-RW/DVD ( COMBO )
Schermo: 14"
Uscita Video VGA e S-Video
Porta seriale e parallela
Modem 56K
USB 2.0
+ BORSA
prezzo 450 intrattabile
ORONZO CANA'
29-09-2005, 20:52
lo skermo è da 15 !
scusa ma non avevi scritto di un problema ad un tasto?
garanzia?
ORONZO CANA'
29-09-2005, 21:14
si il back space nn va, ma dopo lo metto a posto è una cavolata!si deve essere incastrato o roba simile xkè il portatile è nuovo
:D
ORONZO CANA'
29-09-2005, 22:11
okiz!
ORONZO CANA'
30-09-2005, 08:30
up!
ORONZO CANA'
01-10-2005, 16:33
up , visto ke la tastiera ha quel problema fornisco insieme al portatile un tastiera nuova solo da montare xkè io nn ho voglia, prezzo invariato!
sicuro che basti cambiare quello?
ORONZO CANA'
01-10-2005, 16:47
edit
ORONZO CANA'
01-10-2005, 16:58
edit
cambia la tastiera please e fammi sapere se va a no, cosi siamo tutti più tranquilli.
ORONZO CANA'
01-10-2005, 17:18
edit
mi sa invece che ho proprio capito con chi sto parlando.. scusa vendi una cosa rotta, senza dare garanzie di funzionamento
buona vendita.
Vabbè di qui a dire che:
"ho proprio capito con chi stai parlando"
ORONZO' ha trattato di tutto e di più con buona parte di gente e credo che non abbia mai avuto modo di sollevare casini vari con nessuno. Oltretutto per il portatile in questione oltre a dire cosa effettivamente non va, mette a disposizione un ricambio nuovo pronto all'uso. Mi sembra segno di disponibilità e chiarezza. Oltretutto il prezzo mi sembra molto buono. Eventualmente avrei chiesto in pvt ulteriori dettagli. Se non porti delle buone argomentazioni come fai a dimostrare il teorema che asserisci? Non dovresti fare tanto fatica visto che sei all'ultimo anno di "ingegneria"...
;)
ORONZO CANA'
01-10-2005, 17:31
grazie...sembra ke sto a vendere pezzi rotti, ma nn è così...il portatile è un gioello adesso poste anke le foto!
Vabbè di qui a dire che:
"ho proprio capito con chi stai parlando"
ORONZO' ha trattato di tutto e di più con buona parte di gente e credo che non abbia mai avuto modo di sollevare casini vari con nessuno. Oltretutto per il portatile in questione oltre a dire cosa effettivamente non va, mette a disposizione un ricambio nuovo pronto all'uso. Mi sembra segno di disponibilità e chiarezza. Oltretutto il prezzo mi sembra molto buono. Eventualmente avrei chiesto in pvt ulteriori dettagli. Se non porti delle buone argomentazioni come fai a dimostrare il teorema che asserisci? Non dovresti fare tanto fatica visto che sei all'ultimo anno di "ingegneria"...
;)
penso che Oronzo' non abbia bisogno di un avvocato per difendersi.. quindi evitiamo per favore di sparare sentenze.
Ho detto che potevano essere due cose se leggi il mio post e che pretendere di vendere avendo la certezza che fosse quello senza neanche provarlo. se è poi è quello be tanto meglio per lui ma io come compratore devo pure tutelarmi.
ORONZO CANA'
01-10-2005, 18:08
oki, domani cambia la tastiera almeno la certezza è assoluta!
lascio grazie, ho deciso di puntare a qualcosa di più potente.
uhm vedo anche che ti hanno sospeso.. be forse non avevo visto male :Prrr:
EDIT: avevo scritto "bannato" al posto di "sospeso".
albanomax
05-10-2005, 17:14
lascio grazie, ho deciso di puntare a qualcosa di più potente.
uhm vedo anche che ti hanno bannato.. be forse non avevo visto male :Prrr:
Avendo trattato molte volte ....non so' quante....con Oronzo Canà posso dire che è una delle persone + simaptiche e precise di questo forum,oggi posso dire con certezza che è anche un grande amico a cui potro' far affidamento al 500%.
Per me la sua serietà è fuori discussione.E' raro che difenda qualcuno ma oronzo anche se non nè ha bisogno se lo merità di sicuro.
M@X
Avendo trattato molte volte ....non so' quante....con Oronzo Canà posso dire che è una delle persone + simaptiche e precise di questo forum,oggi posso dire con certezza che è anche un grande amico a cui potro' far affidamento al 500%.
Per me la sua serietà è fuori discussione.E' raro che difenda qualcuno ma oronzo anche se non nè ha bisogno se lo merità di sicuro.
M@X
C'è la :Prrr: apposta :)
CONCORDO CON ALBANOMAX,
ANCHE IO HO "TRATTATO" UN PO' DI VOLTE CON ORONZO, SONO LA SUA EX FIDANZATA, E VI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA PERSONA ONESTA E GENEROSA.... E' UNA PERSONA POWER!
CONCORDO CON ALBANOMAX,
ANCHE IO HO "TRATTATO" UN PO' DI VOLTE CON ORONZO, SONO LA SUA EX FIDANZATA, E VI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA PERSONA ONESTA E GENEROSA.... E' UNA PERSONA POWER!
Dai ste comparsate Oronzo te le puoi anche evitare..
GUARDA CHE NN SONO COMPARSATE. HO MANDATO QUESTO MSG PERCHE' L'HO VOLUTO MANDARE IO. LUI NN CENTRA NULLA.
GUARDA CHE NN SONO COMPARSATE. HO MANDATO QUESTO MSG PERCHE' L'HO VOLUTO MANDARE IO. LUI NN CENTRA NULLA.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.