PDA

View Full Version : W2VB mi fa Impazzire!!

XPuccioX
29-09-2005, 18:19
ciao a tutti...
ho un problema con il mio portatile nuovo...anzi 2
Prima di tutto mi ritrovo un cavo con teminazione a jek da un lato(tipo cavo audio) e dall'altra con un pezzo di plastica rosso dove all'interno non capisco cosa ci sia. Ho guardato sul manuale del portatile ma non viene neanche nominato.
Secondo problema la tv...
Non riesco a farla funzionare...devo collegarla a internet per farla funzionare? penso di no perchè cmq ce l'ho sempre attiva...
Devo collegarlo sempre all'antenna di casa o c'è anche un'antenna che mi permette di vederla anche in giro? e soprattutto dove la attacco?penso che sia di fianco all'usicta S-video perche ho uno spinotto che non ho mai visto...magari necessita di un adattatore??

Fatemi sapere
Grazie

XPuccioX
29-09-2005, 20:01
...

MArCoZ_46
29-09-2005, 21:28
Non sono sicurissimo ma se non ho capito male, leggendo di tutto sul w1vb (che è simile e il tvtuner è lo stesso), dovresti usare il cavo in dotazione (magari l'ingresso del portatile è diverso da quello del televisore) e collegarlo direttamente all'antenna di casa, e poi usare il software asus per visualizzare i canali! Se invece l'ingresso è lo stesso della tv attacchi anche direttamente l'antenna....

Per il cavo che non capisci cosa sia ti riporto un estratto della descrizione del tuo note, forse si tratta di questo:

"...Per chi in ogni caso desidera collegare il notebook al proprio impianto Home Theater di casa, ASUS W2700V mette a disposizione anche un’uscita digitale S/PIDIF..."

Ripeto, non sono sicurissimo che sia così ma puoi sempre contattare asus per essere certo....

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! :)