View Full Version : CI SONO ANCH'IO CIAO
Christof85
29-09-2005, 18:11
Ciao ragazzi sono nuovo mi sono iscritto adesso, trovo interessante questo forum per conoscere meglio alcune cose. Non essendo un grande conoscitore di tutto quello che riguarda l'informatica, mi sto addentrando adesso...nel campo!, spero di poter contare sui vostri consigli! :D
...allora... mmm... la mia prima domanda è se ho fatto bene a comprare un athlon 64 3000 winchester, una scheda madre asus a8n-e nf4, una 6600 256mb, 2 banchi elixir da 512 a 400 mhz, dissipatore artic cooling 64 ultra!!!!
io penso di aver fatto un bell'acquisto...voi che dite? naturalmente ho comprato tutto cercando di risparmiare un po.. :stordita:
inoltre se mi date qualche dritta per l'overclock ve ne sarò grato..anche perchè alcuni amici mi consigliano di overcloccare questo process...booh!
GRAZIEEEEE RAGAZZI
benvenuto! :)
se il sistema ti soddisfa hai sicuramente speso bene i tuoi soldi!
comunque i tuoi amici hanno ragione la tua cpu merita sicuramente un po di oc! direi almeno i 2400mhz per cominciare! ciao.
ciao, benvenuto, gran bel forum eh? :p ;)
OverClocK79®
29-09-2005, 18:30
dire che è un buon PC
per l'OC posta pure nella sez appropriata......
la skeda video avrei preso una 6600GT per il resto OK
BYEZZZZZZZZZZ
ForeverBlue
29-09-2005, 18:57
le Elixir sono buone? (chiedo ai guru naturalmente)
Cristof85, puoi scaricare CPU-Z e postarmi la schermata relativa alle RAM? Così vediamo quanto puoi andare in sincrono magari, capendo la qualità delle ram
OverClocK79®
29-09-2005, 19:24
quelle no :p
ma cmq per un uso normale vanno bene :)
in OC ovviamente dovrai usare i divisori ;)
BYEZZZZZZZZZZZZ
saro' franco, le elixir come memorie credo siano una delle scelte peggiori :| e non parlo neanche di overclock ma di affidabilita' (me ne sono passate un sacco sottomano e l'80% dava vari errori con memtest)
Ciao ragazzi sono nuovo mi sono iscritto adesso, trovo interessante questo forum per conoscere meglio alcune cose. Non essendo un grande conoscitore di tutto quello che riguarda l'informatica, mi sto addentrando adesso...nel campo!, spero di poter contare sui vostri consigli! :D
...allora... mmm... la mia prima domanda è se ho fatto bene a comprare un athlon 64 3000 winchester, una scheda madre asus a8n-e nf4, una 6600 256mb, 2 banchi elixir da 512 a 400 mhz, dissipatore artic cooling 64 ultra!!!!
io penso di aver fatto un bell'acquisto...voi che dite? naturalmente ho comprato tutto cercando di risparmiare un po.. :stordita:
inoltre se mi date qualche dritta per l'overclock ve ne sarò grato..anche perchè alcuni amici mi consigliano di overcloccare questo process...booh!
GRAZIEEEEE RAGAZZI
Ciao,
Se hai preso tutto nuovo avresti dovuto optare per un 3000+ venice e semmai su una 6600gt o una 6600 con 128 Mb di ram.
Come ti ha detto qualcuno , con la ram che hai dovrai usare i divisori perchè nn salirà un gran che ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.