View Full Version : Pistaa..arriva mio figlio in scooter :)
'giorno :)
Ebbene il fatidico giorno è arrivato... MAMMA STA SOFFRENDO LE PENE DEL CORE A SOLO PENSARCI :( :cry: ...ma lui sta studiando per il patentino...sigh sob sgrunt... :(
Sapete se esiste qualche software che dia la possibilità di fare qualche test o mini-corso del genere ?( oltre al libro che lui già sta studiando ) Insomma dai avete capito :D
Insomma, tra poco ME NE MOROOO :cry: :cry:
'assie :)
Cippermerlo HJS
29-09-2005, 18:16
è ora che il bimbo se ne vada di casa e prenda la sua strada, altrochè :O
cmq è già tanto faccia il patentino, almeno sa quante norme infrangerà contemporaneamente nelle varie situazioni :D
passando alla domanda, intendi software che fanno simulazione dei quiz d'esame? nei tempi lontani della mia patente esisteva qualcosa del genere sul sito del ministero dei trasporto (ah ricordo scaricare 30 mb di roba con un 56k :asd: )
è ora che il bimbo se ne vada di casa e prenda la sua strada, altrochè :O
cmq è già tanto faccia il patentino, almeno sa quante norme infrangerà contemporaneamente nelle varie situazioni :D
passando alla domanda, intendi software che fanno simulazione dei quiz d'esame? nei tempi lontani della mia patente esisteva qualcosa del genere sul sito del ministero dei trasporto (ah ricordo scaricare 30 mb di roba con un 56k :asd: )
CAROGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio bambino!! :( :( :cry: :cry:
Gli ho già fatto un ricatto :
Amore, se mammina tua ti compera lo scooter, vero che tu le prometti di rimanere a casa con lei fino a quando avrai 40 anni minimo ? e vero che farai tutte le sere massimo le 22.30 ? :D
Non mi ha risposto :help:
Grazie mille...vado a vedere sul sito :)
FastFreddy
29-09-2005, 18:29
Amore, se mammina tua ti compera lo scooter, vero che tu le prometti di rimanere a casa con lei fino a quando avrai 40 anni minimo ?
Quando tuo figlio arriverà a 18-20 anni il tuo attegiamento cambierà, e non vedrai l'ora che se ne vada di casa! :D
Oltre al motorino compragli un "bel" casco... ;)
P.s
Mia mamma rivolta a me a 15 anni: "Rimarrai sempre con me, vero?" :vicini:
Mia mamma rivolta a me dai 20 ai 30 anni: "Quand'è che ti trovi un appartamento?" :mbe:
Amore, se mammina tua ti compera lo scooter, vero che tu le prometti di rimanere a casa con lei fino a quando avrai 40 anni minimo ? e vero che farai tutte le sere massimo le 22.30 ?
:rotfl:
un solo consiglio: non risparmiare sul casco e insisti categoricamente per un integrale di qualità. ;)
eeeeeeeeeeeee ssenti mammina bella....ma sono per caso tue le gambe nell' avatar? :)
ot, ops. ehm :)
OvErClOck82
29-09-2005, 19:38
eeeeeeeeeeeee ssenti mammina bella....ma sono per caso tue le gambe nell' avatar? :)
ma brutto porcell:oink: :D
no, cmq fagli prendere un casco integrale come già suggerito ;)
integrale a occhi chiusi...
io inizialemente avevo un jet, quando poi ho visto un paio di musi sfegiati per colpa di cadute anche "piccole" mi son ricreduto e dal momento integrale SEMPRE
avevo letto una comparativa su Superbike Italia riguardo ai caschi... se la ritrovo la posto :)
'giorno :)
Ebbene il fatidico giorno è arrivato... MAMMA STA SOFFRENDO LE PENE DEL CORE A SOLO PENSARCI :( :cry: ...ma lui sta studiando per il patentino...sigh sob sgrunt... :(
Sapete se esiste qualche software che dia la possibilità di fare qualche test o mini-corso del genere ?( oltre al libro che lui già sta studiando ) Insomma dai avete capito :D
Insomma, tra poco ME NE MOROOO :cry: :cry:
'assie :)
Mazza gia 14 anni?? :eek:
Ma e ivecchiato piu velocemnte di me?? :wtf: :D
lnessuno
29-09-2005, 21:42
già è una cosa che mi ero chiesto anche io... così come me lo ero domandato per i suoi altri vecchi avatar... mah :D
Mazza gia 14 anni?? :eek:
Ma e ivecchiato piu velocemnte di me?? :wtf: :D
14 anni si.. :cry:
cmq il casco sarà integrale OBBLIGATORIAMENTE...anzi ne esiste uno INTEGRALE a tutti gli effetti? Tipo tuta ? :D
Sono andata sul sito dei trasporti ma non c'è nulla :help:
p.s. Le gambe nn sono le mie....MAGARIII :D
http://www.webpatente.altervista.org/webpatentino/
Harvester
29-09-2005, 22:27
tanto...........impennerà.........farà gare con gli amici........arriveranno multe........:Perfido:
che bello lo sputer :O
:D
ha già deciso che sputer vuole? :D
RiccardoS
30-09-2005, 01:00
se ce ne fose bisogno, mi propongo come padre del bocia! :O
tanto...........impennerà.........farà gare con gli amici........arriveranno multe........:Perfido:
che bello lo sputer :O
:D
... le confische... :D :D :D
già me lo vedo..primo giorno di scooter... parte fiero... con fania che lo guarda... e saluta la mamma con la manina " mamma guarda che bravooo " , arriva il vigile " guida pericolosa senza entrambe le mani sul manubrio"...confisca dello sputer :D :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 01:08
P.s
Mia mamma rivolta a me a 15 anni: "Rimarrai sempre con me, vero?" :vicini:
Mia mamma rivolta a me dai 20 ai 30 anni: "Quand'è che ti trovi un appartamento?" :mbe:
sempre meglio della mia... "quand'è che mi dai un nipote???" (sottoscritto ha 23 anni... per la cronaca...)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh? :eek:
:ops:
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 01:09
e fu così che Fania fu "scoperta" anche da Sport e Motori :O
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 01:12
CAROGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio bambino!! :( :( :cry: :cry:
si cresce cara, e cresce anche lui, che tu lo voglia o no :O
Amore, se mammina tua ti compera lo scooter, vero che tu le prometti di rimanere a casa con lei fino a quando avrai 40 anni minimo ? e vero che farai tutte le sere massimo le 22.30 ? :D
guarda, per la prima cosa ora non si esprime (non ha ancora cognizione completa sul problema), a 18-19 anni non ci pensa minimamente (minacciando di andarsene "entro un anno o 2" solitamente), come inizia a lavorare torna sui suoi passi in maniera precipitosa :D
per la seconda cosa... senti, capito che vuoi tanto bene al tuo bambino, ma non gli puoi annullare la vita sociale così :O
vabbè che quando avevo 14 anni era un evento uscire la sera, e fino ai 18 la mezzanotte era un eccezione.... ora è già tanto se alle 22:30 mi son trovato con gli amici per decidere dove andare :asd:
Fania io ho avuto sempre ampia libertà...
a 14 anni stavo fuori fin sera tardi...
a 18 ho preso la moto e son andato in versilia ecc ecc
eppure son ancora vivo , non ho brutte compagnie ( a parte il forum :D :D ) e non son mai venuti i carabinieri in casa ( almeno non per colpa mia :D ).
Sinceramente , anche io sarei apprensivo se fossi un genitore , ma bisogna dare fiducia..secondo me..anche perchè al giorno d'oggi i giovani son molto svegli..per cui... ecco :D
Ciaozzz
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 01:17
non ho brutte compagnie ( a parte il forum :D :D )
ti par poco? :O
Harvester
30-09-2005, 08:35
... le confische... :D :D :D
già me lo vedo..primo giorno di scooter... parte fiero... con fania che lo guarda... e saluta la mamma con la manina " mamma guarda che bravooo " , arriva il vigile " guida pericolosa senza entrambe le mani sul manubrio"...confisca dello sputer :D :D
Ciaozzz
:rotfl:
mamma? ehmmm......mi compri un altro sputer? :rotfl:
marKolino
30-09-2005, 08:44
:asd:
...mai avuto il motorino... :( o meglio, mia mamma aveva un vecchio "Ciao" ma cazzo mi vergognavo come un ladro ad andare in giro con quella roba li quindi preferivo di gran lunga la bici :D
mai avuto il coraggio di chiedere un motorino ai miei... ma si sa, erano anche altri tempi :) :fagiano:
:old:
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 08:51
i miei invece non hanno mai voluto prendermelo per paura che mi appassionassi di moto... missione fallita :D
Harvester
30-09-2005, 08:52
...mai avuto il motorino... :( o meglio, mia mamma aveva un vecchio "Ciao" ma cazzo mi vergognavo come un ladro ad andare in giro con quella roba li quindi preferivo di gran lunga la bici :D
mai avuto il coraggio di chiedere un motorino ai miei... ma si sa, erano anche altri tempi :) :fagiano:
:old:
io ho avuto più culo. mio padre aveva un deposito alimentare molto grande e le aziende, per grandi quantitativi, gli regalavano motorini e televisori. i primi 4 motorini li ho avuti così :O
RiccardoS
30-09-2005, 09:02
mai avuto un motorino... non mi è mai interessato... e anche se l'avessi voluto... ricorderò sempre un giorno che mio padre è tornato a casa dal lavoro e prima ancora di dirmi ciao mi ha detto perentorio: NON STA MAI DOMANDARMI IL MOTORINO! MAI!!! poi mi ha spiegato che aveva appena operato (lui è infermiere, in sala operatoria) un mio compagno di classe che si era sfracellato ed era mezzo morto. :(
ora... dopo quasi 20 anni mi è venuta la pasisone della moto! Devo imparare tutto! :D
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 09:06
NON STA MAI DOMANDARMI IL MOTORINO! MAI!!!
tipico caso di traduzione letterale dal veneto all'italiano :asd:
Harvester
30-09-2005, 09:26
ora... dopo quasi 20 anni mi è venuta la pasisone della moto! Devo imparare tutto! :D
niubbo :D
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 09:36
pure a scrivere... pensa te :D
A me piacerebbe tanto prendere la patente A, ma sono talmente bassa che mi serve uno sgabello anche per salire su uno scooter :mbe:
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 09:43
A me piacerebbe tanto prendere la patente A, ma sono talmente bassa che mi serve uno sgabello anche per salire su uno scooter :mbe:
ho una compagna di corso che a fatica sfiora l'1 e 60.... va in scooter senza problemi, anzi è una trottola :D l'unica è che agli incroci deve cercare il marciapiede sennò le tocca quasi smontare per mettere il piede a terra :asd:
Harvester
30-09-2005, 09:53
una mia collega e soprattutto amica è 160 e ha una R6
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 09:57
ma la moto si accorge di avere la tizia sopra? :asd:
Harvester
30-09-2005, 09:58
ma la moto si accorge di avere la tizia sopra? :asd:
dovresti vedere come piega e come tira con quella moto :D
http://www.webpatente.altervista.org/webpatentino/
Ma grazie mille !!! mi sto divertendo a farlo anche io..so un mostro.. :cool:
Grazie Nicky :)
La smettete brutti mostri insensibili ?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che ci provi solo a farselo confiscare...lo lego al termosifone per una settimana..e pane e acqua per un mese! :mad: Poi lo appendo per le orecchie alla ringhiera del giroscale, e lo stramazzo di legnate...poi lo slego, e scende a pulire il sangue..troppo rigida ? :D
Lui non ha ancora deciso che scooter vorrebbe..sono andata ieri a prendere un paio di depliantdsssssdtss, ma lo ho nascosto per bene :D
Ce ne sarebbe uno della Yamaha...molto bellino ( che potrebbe usare anche mammina sua eh eh eh )...Verrebbe 1790 euro, scontato 1290.
Omologato già per due, ma tanto fino all'uscita della nuova legge, e fino al compimento del 18esimo anno d'età, è fregato :ciapet:
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 10:30
sia mai, verrei meno agli impegni presi :O
cmq non è vero che sono insensibile, anzi... mi fa piacere far star male la gente :O
:asd: :p
Che ci provi solo a farselo confiscare...lo lego al termosifone per una settimana..e pane e acqua per un mese! :mad: Poi lo appendo per le orecchie alla ringhiera del giroscale, e lo stramazzo di legnate...poi lo slego, e scende a pulire il sangue..troppo rigida ? :D
no, anzi io fossi in te gli direi (ovviamente dopo averlo ridotto in quello stato) "bene, rivuoi lo sputer? vai a lavorare per guadagnartelo, io ho già speso troppi soldi che basta" :O
Ce ne sarebbe uno della Yamaha...molto bellino ( che potrebbe usare anche mammina sua eh eh eh )
basta che tuo figlio non si vendichi usando la tua auto :O
RiccardoS
30-09-2005, 11:05
niubbo :D
tipico caso di traduzione letterale dal veneto all'italiano :asd:
pure a scrivere... pensa te :D
un bel :fuck: ve lo meritate entrambi! :O :D
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 11:11
grazie, gradisco sempre queste dimostrazioni di affetto :O
Harvester
30-09-2005, 11:13
la verità fa male.....:D
ti prepariamo al peggio per fortificarti e ci tratti così :( :cry:
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 13:32
ti prepariamo al peggio per fortificarti e ci tratti così :( :cry:
ingrata :mad:
però dai non metterti a piangere anche tu :O
E' stato sicuramente già detto ma CATEGORICAMENTE prendetegli un casco INTEGRALE, le scodelle ed affini usatele per dar da mangiare ai cani/gatti... :cool: :cool:
Però forte Fania, sto leggendo i suoi reply ahahha :p
Pensa che mia mamma il giorno che vide il mio Fifty Top scoppiò a piangere :cry:
Sapete se esiste qualche software che dia la possibilità di fare qualche test o mini-corso del genere ?
Webpatente gold per il patentino
search with google
Cippermerlo HJS
30-09-2005, 13:55
vabbè si potrebbe creare un topic sulle mamme a proposito
la mia ancora ora ogni tanto quando le dico che vado via in auto salta il fuori con i "va pian" oppure i "me raccomando" oppure gli intramontabili "sta tento che xe scuro" :asd:
d'altro canto la mamma è la mamma, non può non dirti nulla e soprattutto non può dirti che fai qualcosa di giusto, sennò che mamma sarebbe? :D
FastFreddy
30-09-2005, 14:00
vabbè si potrebbe creare un topic sulle mamme a proposito
la mia ancora ora ogni tanto quando le dico che vado via in auto salta il fuori con i "va pian" oppure i "me raccomando" oppure gli intramontabili "sta tento che xe scuro" :asd:
d'altro canto la mamma è la mamma, non può non dirti nulla e soprattutto non può dirti che fai qualcosa di giusto, sennò che mamma sarebbe? :D
Lol! Mi ricordo mia mamma quando uscivo in motorino con gli amici: "Mi raccomando, non metterti a fare le corse coi tuoi amichetti!" :O
Avevo un ciao scassato che era tanto se prendeva i 45 in discesa col vento a favore! :mbe: :mbe: :mbe:
ho una compagna di corso che a fatica sfiora l'1 e 60.... va in scooter senza problemi, anzi è una trottola :D l'unica è che agli incroci deve cercare il marciapiede sennò le tocca quasi smontare per mettere il piede a terra :asd:
Era un modo di dire :D
Lo scooter lo so portare, ma le moto mi sembrano troppo imponenti e pesanti per me.
Tra l'altro dovrei trovare un pazzo/anima pia che mi possa insegnare..a scuola guida lo fanno? :what:
Tutti quelli che conosco hanno preso la patente A che già sapevano portare la moto.
Beata lei :D
Ma grazie mille !!! mi sto divertendo a farlo anche io..so un mostro..
Grazie Nicky
Figurati ^_^
Se aspetti che qualche ometto sia galante, aiutandoti fai notte :D
FastFreddy
30-09-2005, 14:10
Era un modo di dire :D
Lo scooter lo so portare, ma le moto mi sembrano troppo imponenti e pesanti per me.
Mio zio è alto 1 e 58, va in moto da 40 anni! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.