View Full Version : PS2 & DivX
Ciao ragazzi, volevo caricare tramite l'infinity manager della mia ps2 un player sulla memory e volevo sapere quale a vostro avviso è il migliore, ovvero quello ke legge + formati e con meno difficoltà... :) In particolare quale vi sembra migliore tra:
1) Ps2 Media Player Reality
2) Max Media Player
3) Ps2 Xploder V5 Media Center
4) Ace Divx Player
P.S. se ce ne sono di migliori ditemeloooooo ;)
io ho ps2 media player xò nn è ke legga proprio tutto :D ma gli altri sono freeware e skarikabili legalmente oppure bisogna comprarli o ke so io? :confused:
grandesugo
23-10-2005, 09:59
Ciao scusami mi puoi spiegare come entrare nella infinity manager e portare il file per leggere i divx grazie ....
riva.dani
30-10-2005, 13:26
Scusate se riesumo questo post ma ho un dubbio simile. In pratica vorrei moddare la mia play, ma prima di spendere 100€ volevo sapere quante cose, oltre a leggere i bck dei miei giochi, si potranno fare. Leggere i DivX dovrebbe essere una di queste, ma quei programmini sono scaricabili e facilmente reperibili in rete? Ad esempio il ps2 media player da dove lo scarico?
PS: esistono altri siti oltre a "TU"Buy.it che fanno modifiche a domicilio?
Grazie per la pazienza, spero che risponderete a tutte le mie domande :D
Hulk2099
04-11-2005, 09:54
interessante
non sapevo l'esistenza di altri sw oltre ps2 reality
qualcuno li ha provati?
cè la nuova versione di SMS che secondo me è la migliore...
cmq venite nel nostro forum, c0nsoleworld.org... e avrete tutte le risposte ;)
per modifiche a domicilio e non... cipcipstore.!t
riva.dani
04-11-2005, 10:09
Grazie 1000 lp40 mi sei stato di grandissimo aiuto!! :D
Hulk2099
04-11-2005, 10:58
sto scoprendo cose assurde :eek:
grazie lp! grandissima segnalazione
riva.dani
04-11-2005, 12:40
Già, io ad esempio ho scoperto l'esistenza del modchip O2, ed ora sto pensando di prendermi quello, anche perchè (rientrando IT) permette l'auto-load dei DivX :D
PS: se volete consigliarmi altri chip, fate pure, sono ancora indeciso :confused:
e poi l'O2 (fatta da noi in italia), permette il collegamento in vga ;)
riva.dani
11-11-2005, 21:18
e poi l'O2 (fatta da noi in italia), permette il collegamento in vga ;)
Ma come? servirà un adattatore... :wtf:
Cmq ho già deciso di prendermi quella ;)
Red_Star
11-11-2005, 21:58
prima di tutto bisogna dire che la visione di divx da parte della ps2 non dipende tanto dal chip tanto dal fatto che supporti la modalità devolution cioè di caricare applicazione dalla memory o da cd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.