PDA

View Full Version : mentre navigo su internet mi si aprono troppe schermate di pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!

glazio*
29-09-2005, 17:36
c'è qualche programma che mi limita le schermate che mi si aprono per la pubblicità???

MaxP4
29-09-2005, 18:25
Probabilmente un qualsiasi programma antispyware, antimalware, antipopup e antivirus potrebbe risolvere buona parte dei tuoi problemi.

Duff79
29-09-2005, 18:58
FF :sborone:

oppure la google toolbar :D

Cisto
29-09-2005, 19:07
FF :sborone:

oppure la google toolbar :D

Quoto! Via IE e giù di Firefox oppure Opera!!!

Tortellone
29-09-2005, 19:14
Il mio consiglio personale e condiviso da molti utenti è quello di usare un browser alternativo a Internet Explorer...

Usa Mozilla Firefox che trovi su www.mozilla.org

e poi ti conviene usare come estensione adblock plus (dato che adblock non è più sviluppato) e la relativa estensione per aggiornare i filtri di adblock plus

glazio*
29-09-2005, 19:54
Il mio consiglio personale e condiviso da molti utenti è quello di usare un browser alternativo a Internet Explorer...

Usa Mozilla Firefox che trovi su www.mozilla.org

e poi ti conviene usare come estensione adblock plus (dato che adblock non è più sviluppato) e la relativa estensione per aggiornare i filtri di adblock plus

meglio mozilla firefox o opera?
come uso adblock plus?

ingpeo
30-09-2005, 13:50
1) Fai una bella pulizia con spybot o con ad-aware, così rimuovi le schifezze in modo quasi definitivo.
2) Come già detto non usare più IE ma passa a qualcos'altro. Opera ne ho sentito parlare bene ma non l'ho mai usato. Io mi trovo benissimo con firefox che blocca già di suo molte finestre inutili. Se poi installi adblock navigare sarà tutta un'altra storia (in meglio :cool: ). Per installarlo basta che da firefox vai in strumenti-->estensioni-->scarica estensione e lo cerchi.

glazio*
30-09-2005, 16:07
1) Fai una bella pulizia con spybot o con ad-aware, così rimuovi le schifezze in modo quasi definitivo.
2) Come già detto non usare più IE ma passa a qualcos'altro. Opera ne ho sentito parlare bene ma non l'ho mai usato. Io mi trovo benissimo con firefox che blocca già di suo molte finestre inutili. Se poi installi adblock navigare sarà tutta un'altra storia (in meglio :cool: ). Per installarlo basta che da firefox vai in strumenti-->estensioni-->scarica estensione e lo cerchi.

sono passato a Firefox è mi trovo meglio anche con i download.

grazie

ingpeo
30-09-2005, 18:11
sono passato a Firefox è mi trovo meglio anche con i download.

grazie
Bene! Prova anche la navigazione con i tab. Per scoprire cos'è prova a cliccare col la rotella su qualche link.
Troooppo comodo!

glazio*
01-10-2005, 08:42
Bene! Prova anche la navigazione con i tab. Per scoprire cos'è prova a cliccare col la rotella su qualche link.
Troooppo comodo!

comodissimo!!!!!!!!!!
infatti, questa funzione l'ho scoperta su Opera e mi era molto piaciuta

Leron
01-10-2005, 10:16
c'è qualche programma che mi limita le schermate che mi si aprono per la pubblicità???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616

edit vedo che sei già sulla retta via :D

glazio*
02-10-2005, 09:03
molti siti Firefox non me li apre completamente. devo ricorrere all'aiuto di IE?

Leron
02-10-2005, 10:29
molti siti Firefox non me li apre completamente. devo ricorrere all'aiuto di IE?
questo è perchè in questi anni c'è gente che non sa fare il proprio lavoro che vedendo che quasi tutti usavano IE si è messa a programmare siti che si vedono solo con quello. questi siti violano gli standard del w3c che dettano le regole da applicare nella realizzazione di siti internet

per questi (fortunatamente pochi) siti devi purtroppo ancora ricorrere a IE

c'è da dire che la rapida espansione di firefox sta facendo rientrare questa brutta abitudine di programmare male

ingpeo
02-10-2005, 10:35
Oltre a quello che ha detto l'ottimo Leron controlla che questi siti non necessitino di plugin aggiuntivi, in tal caso basta installarli ed il gioco è fatto.
Io per ora ho trovato solo un sito che non mi funziona con firefox (tra l'altro sotto linux): atlante italiano.

Leron
02-10-2005, 10:43
Oltre a quello che ha detto l'ottimo Leron controlla che questi siti non necessitino di plugin aggiuntivi, in tal caso basta installarli ed il gioco è fatto.
Io per ora ho trovato solo un sito che non mi funziona con firefox (tra l'altro sotto linux): atlante italiano.
usa un activex per impedire la copia delle foto

ingpeo
02-10-2005, 10:55
usa un activex per impedire la copia delle foto
:confused: Ma riesci a vedere le foto con firefox su atlante italiano? Come fai? :confused:

Leron
02-10-2005, 11:11
:confused: Ma riesci a vedere le foto con firefox su atlante italiano? Come fai? :confused:
no che non le vedo, ho usato ie e ho visto che fa installare quell'activex ;)