PDA

View Full Version : dove si nascondono gli assistenti animati in Office 2000?

uvz
29-09-2005, 17:42
Office 2000, tramite il cd ho installato gli assistenti animati. Ma non sono venuti fuori automaticamente; da dove li pesco? (certo che le guide Microsoft fanno veramente ribrezzo).

fgiova
29-09-2005, 17:45
Office 2000, tramite il cd ho installato gli assistenti animati. Ma non sono venuti fuori automaticamente; da dove li pesco? (certo che le guide Microsoft fanno veramente ribrezzo).

clikki sul "?" e scegli mostra l'assistente di office ;)

uvz
12-10-2005, 18:33
Grazie per la dritta, sono andato a prendere il relativo comando nel menu di personalizzazione, ma mi sono accorto di non essere in possesso del cd office 1, forse si troverà o forse no. Nel frattempo mi puoi dire un trucco per tirarli fuori lo stesso?
Con il cd 2 lancio il setup e scegliendo la personalizzazione di office vedo che tutti gli assistenti sono già installati, correttamente non so.

fgiova
12-10-2005, 21:06
Grazie per la dritta, sono andato a prendere il relativo comando nel menu di personalizzazione, ma mi sono accorto di non essere in possesso del cd office 1, forse si troverà o forse no. Nel frattempo mi puoi dire un trucco per tirarli fuori lo stesso?
Con il cd 2 lancio il setup e scegliendo la personalizzazione di office vedo che tutti gli assistenti sono già installati, correttamente non so.

ma non li hai installati o si? mica ho capito sai..

Spice
12-10-2005, 22:03
Ce ne sono alcuni carini...altri no.
Cmq come ti ha detto fgiova vai su scegli e selezioni, poi con il pc prendi quello che vuoi.
Tieni la Clippy...è la migliore! :D

uvz
13-10-2005, 19:07
ho lanciato il setup, ho visto che non erano installati, li ho selezionati, tasti "avanti" tutto a posto. Torno in office, clicco su "mostra assistenti" mi chiede di inserire il cd, lo inserisco ma dice di non trovare il file, espello il cd e mi accorgo che è quello di office 2.
Sono in questa situazione, la personalizzazione di office dice che sono installati (installati "completamente", non dalla prima installazione), ma da qualsiasi applicazione di office è impossibile tirarli fuori. Che faccio?