joden
29-09-2005, 16:38
Chiedo per favore a chi lo possiede oppure lo ha usato se mi può dar dei chiarimenti su alcune cose... :)
1) Quali sono le principali funzioni?
2) Quali sono le differenze con il 2020i?
3) Ha il wifi oppure solo il bluetooth?
4) Viste le dimensioni si riesce a tenerlo in tasca oppure senza la custodia nn lo si porta da nessuna parte? :D
5) Siete soddisfatti del vostro acquisto?
6) Pregi? Difetti?
7) Cosa ci fate solitamente?
8) è possibile sfruttare la connessione adsl del comp per navigare sul 2020 (se si.. tramite una connessione bluetooth con il comp..?)?
scusate per la serie infinita di domande, ma potrebbe essere il mio primo palmare (lo farei più per sfizio che per altro.. tanto per avere qualcosa di diverso dai soliti smartphone.. :D ) e vorrei informarmi meglio prima del "grande" passo... :D
ciauzzz e aspetto numerose risposte... :)
1) Quali sono le principali funzioni?
2) Quali sono le differenze con il 2020i?
3) Ha il wifi oppure solo il bluetooth?
4) Viste le dimensioni si riesce a tenerlo in tasca oppure senza la custodia nn lo si porta da nessuna parte? :D
5) Siete soddisfatti del vostro acquisto?
6) Pregi? Difetti?
7) Cosa ci fate solitamente?
8) è possibile sfruttare la connessione adsl del comp per navigare sul 2020 (se si.. tramite una connessione bluetooth con il comp..?)?
scusate per la serie infinita di domande, ma potrebbe essere il mio primo palmare (lo farei più per sfizio che per altro.. tanto per avere qualcosa di diverso dai soliti smartphone.. :D ) e vorrei informarmi meglio prima del "grande" passo... :D
ciauzzz e aspetto numerose risposte... :)