View Full Version : [Bari] GBA SP + SuperCard + CF Knigston 256 MB + altro
JohnCuster
29-09-2005, 17:37
Salve a tutti,
cedo il mio gba sp colore rosso, pochi mesi di vita.
Console perfetta senza graffi nè death pixel.
Inoltre:
SuperCard adattatore per Compact Flash
Compact Flash Kingston da 256 Mb
Compact Flash Reader/Writer USB
Cuffie compatibili sp mai usate
Batteria al litio di ricambio mai usata ancora nel suo blister
Tutto acquistato nuovo e completo degli imballi originali,vendo solo in blocco 130 euro.
Preferirei lo scambio a mano, se siete disposti al pagamento anticipato spedisco anche.
Dimenticavo di aggiungere che l'annuncio è presente anche fuori dal forum, precedenza per le consegne a mano.
JohnCuster
30-09-2005, 08:34
up
JohnCuster
01-10-2005, 10:32
SOLD OUT
(blocco venduto)
dexxtrose
01-10-2005, 10:57
visto il tuo numero di post in coda con pagamento contrassegno(se decidi di farlo) per devkit
Scambi per caso il gba? se si dimmi cosa ti interessa che posso provare a vedere :D
JohnCuster
01-10-2005, 12:10
visto il tuo numero di post in coda con pagamento contrassegno(se decidi di farlo) per devkit
Non ho nessun problema riguardo lo scambio dei dati completo (Nome indirizzo e num telefono in modo che tu possa verificare e in modo da poter trattare anche di persona se necessario) ma preferirei evitare il contrassegno.
Ho account ebay con feedback positivi, se sai come posso dimostrarti che è il mio :)
JohnCuster
01-10-2005, 12:12
Scambi per caso il gba? se si dimmi cosa ti interessa che posso provare a vedere :D
per il momento no, grazie comunque ;)
x il solo supercard?Grazie
:)
JohnCuster
03-10-2005, 11:35
up :mc:
fabio536
03-10-2005, 12:32
up :mc:
interessato alla sola supercard..33€ s.s. comprese in raccomandata.
JohnCuster
03-10-2005, 13:30
interessato alla sola supercard..33€ s.s. comprese in raccomandata.
Mi dispiace, per ora considero solo offerte per il dev kit completo, perchè non saprei cosa farmene della CF da 256 Mb e del Card Reader. :confused:
fabio536
03-10-2005, 13:44
Mi dispiace, per ora considero solo offerte per il dev kit completo, perchè non saprei cosa farmene della CF da 256 Mb e del Card Reader. :confused:
allora 45 comprese s.s. per il kit!
JohnCuster
03-10-2005, 23:39
allora 45 comprese s.s. per il kit!
45 spese incluse per il kit sono un pò pochine... :cry:
fabio536
03-10-2005, 23:44
45 spese incluse per il kit sono un pò pochine... :cry:
beh..lo so..ma la supercard viene nuova 40 dollari(32/33€)..le Cf da 256 non valgono più di 10€ da usate..e il lettore..personalmente nn mi serve perchè già ce l'ho!purtroppo la valutazione è quella purtroppo!
JohnCuster
04-10-2005, 13:35
beh..lo so..ma la supercard viene nuova 40 dollari(32/33€)..le Cf da 256 non valgono più di 10€ da usate..e il lettore..personalmente nn mi serve perchè già ce l'ho!purtroppo la valutazione è quella purtroppo!
la supercard verrà anche 40 dollari ma dimentichi i 25 dollari di spedizione per farla arrivare , il che significa 55 euro circa prendendola fuori dall'unione europea (e senza contare il rischio di dogana), prendendola on-line da più vicino o da negozio (come ho fatto io) costa anche di più :)
Detto questo , rispetto ovviamente la tua personale valutazione costi/benefici e il fatto che l'offerta non sia di tuo interesse ;)
Ciao, io sarei interessato alla CF da 256Mb, se smembri. :)
fabio536
04-10-2005, 13:51
Ciao, io sarei interessato alla CF da 256Mb, se smembri. :)
ottimo..così piazzeresti anche le altre cose...
guarda..anche prendendola lì(ne presi due l'anno scorso)non ci sono pericoli di dogana(pensa che sul forum gbarl nessuno ha avuto problemi)cmq..nel caso non trovassi qualcuno disposto ad offrire quanto chiedi..le mie due offerte(33 e 45) sono sempre valide!;)
interessato a supercard+cf reader a 36 eu ss incluse, la cf puoi venderla a l'utente che te l'ha richiesta
JohnCuster
04-10-2005, 16:36
Sorry! Non smembro e il prezzo del kit rimane quello. :rolleyes:
Vedi tu, io sono pronto a concludere per la CF, gli altri pezzi mi pare siano piazzati anche senza il blocco, valuta e fammi sapere.
Ciao :)
JohnCuster
04-10-2005, 17:37
Vedi tu, io sono pronto a concludere per la CF, gli altri pezzi mi pare siano piazzati anche senza il blocco, valuta e fammi sapere.
Ciao :)
Vedi, il fatto è che più aumentano le divisioni del blocco, più diminuisce la convenienza dell'acquisto del singolo pezzo perchè le spese in percentuale incidono sempre di più.
E alla fine sono sicurissimo che tu troveresti alto il prezzo della CF e gli altri utenti troverebbero alto il prezzo della SuperCard.
Invece mi sembra più che ragionevole continuare a proporre solo il dev kit in blocco ad un prezzo che è molto vicino a quello di acquisto della sola SuperCard, considerato che le condizioni del mio dev kit possono considerarsi pari al nuovo. :)
Certo, nessuno mi garantisce che troverò un acquirente per il blocco, ma preferisco questa prospettiva a quella di svendere il mio povero dev kit. ;)
Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma per usare i giochi backup sul GBA bastano la Super Card e la Compact Flash, vero?
Per scrivere dentro la CF nn va bene un qualsiasi lettore/scrittore di schede x macchine fotografiche?
fabio536
04-10-2005, 19:15
Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma per usare i giochi backup sul GBA bastano la Super Card e la Compact Flash, vero?
Per scrivere dentro la CF nn va bene un qualsiasi lettore/scrittore di schede x macchine fotografiche?
si,basta questo!
Impeckab[I]le
05-10-2005, 00:36
Io sarei interessato al dev-kit, ma con una buona limatina :D
JohnCuster
05-10-2005, 18:55
up :cool:
JohnCuster
06-10-2005, 17:40
UP :O
Davidman
06-10-2005, 18:40
Salve a tutti,
cedo il mio gba sp colore rosso, pochi mesi di vita.
Console perfetta senza graffi nè death pixel.
Inoltre:
Cuffie compatibili sp mai usate
Batteria al litio di ricambio mai usata ancora nel suo blister
Tutto acquistato nuovo e completo degli imballi originali,vendo solo in blocco 130 euro.
Preferirei lo scambio a mano, se siete disposti al pagamento anticipato spedisco anche.
Dimenticavo di aggiungere che l'annuncio è presente anche fuori dal forum, precedenza per le consegne a mano.
Ciao io sono di Bari :)
Mi spiegheresti per bene cosa è possibile fare con questa supercard?
Per dev kit intendi questo blocco?
Io ho un gameboy color mai usato, sai se va bene anche su questo?
Il lettore di comact flash legge quali altri tipi di memorie?
Ciao!
JohnCuster
06-10-2005, 19:06
Ciao io sono di Bari :)
Mi spiegheresti per bene cosa è possibile fare con questa supercard?
Per dev kit intendi questo blocco?
Io ho un gameboy color mai usato, sai se va bene anche su questo?
Il lettore di comact flash legge quali altri tipi di memorie?
Ciao!
A)La supercard è una cartuccia per GBA che ha un alloggio per schede di memoria compact flash e permette di caricare sul gba rom di giochi (inutile dire che è legale solo se possiedi gli originali o se carichi rom di giochi non commerciali) ed anche foto, audio e video (anche se la qualità di questi ultimi non è pargonabile a quella di un player fatto apposta)
B)Si dev kit = kit di sviluppo e backup cioè supercard + compact flash + lettore USB di compact flash
C)No, funziona solo con GBA oppure GBA SP
D)Il lettore/scrittore USB va solo con le compact flash
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.