PDA

View Full Version : pc a tratti

kondor32
29-09-2005, 17:30
ciao a tutti! ho provato un gioco e mi andava a tratti... anche su windows mi va a tratti perfino la frecetta del mouse, la sposto e dopo un sec si ferma e si ritrova da un altra parte... che cosa può essere?

kondor32
29-09-2005, 18:19
che cosa sarà? è come se facesse dei lag....

FuGu
29-09-2005, 18:23
tirando a indovinare, e pensando a cosa è capitato a me, sembra un qualche processo che temporaneamente ciuccia tutta la cpu a scapito degli altri processi... ad esempio, se tengo attivato nvsystem utility, nei giochi mi compaiono dei lag brevissimi ogni 4 secondi, che è proprio il tempo di refresh del programma...

kondor32
29-09-2005, 18:33
no non è la cpu... mi è successo solo quando ho messo iantisailing e anisotropico a far cry tutto al max... l ho disinstallato ma anche in windows mi fa questo prob...

FuGu
29-09-2005, 18:53
Pensa i casi della vita :D E' successa una cosa analoga anche a me, però solo con Far Cry... disinstallato i catalyst e rimessi, tutto ok.

ovviamente non è il tuo caso, ho pensato alla cpu perchè mi è venuto in mene la storia del software...

:)

kondor32
29-09-2005, 19:16
Pensa i casi della vita :D E' successa una cosa analoga anche a me, però solo con Far Cry... disinstallato i catalyst e rimessi, tutto ok.

ovviamente non è il tuo caso, ho pensato alla cpu perchè mi è venuto in mene la storia del software...

:)
ho fatto come hai fatto tu ma il prob persiste :( :(

FuGu
29-09-2005, 19:28
ma che dice il task manager? nessuno sbalzo trai processi? tutto normale?

kondor32
29-09-2005, 20:00
allora sentite questa: ho disinstallato i driver e reinstallati dal modaltà vga tutto perfetto ho installato doom3... ci ho giocato 3 minuti e mi ha creato lo stesso prob... ora pure windows da questo prob....

kondor32
29-09-2005, 20:25
mi fa il prob quando avvio un gioco xkeeeeeeeeeeeee???????????? :cry:

kondor32
30-09-2005, 15:29
avvio un qualsiasi gioco e dopo un pò mi da il prob....che faccio?

kondor32
30-09-2005, 15:31
sono possibili temperature elevate possono portare questo tipo di prob?

kondor32
30-09-2005, 17:15
:cry: no temp non sono... ho avviato il gioco, ho visto precisamente che si ferma e riparte ogni secondo ad intervalli regolari (questo mi succede lo stesso su windows) :cry:
ditemi cosa posso fare x risolvere questo grandissimo prob... non riesco a giocare a nienteeeeeeeee.... x favore :help:

BravoGT83
30-09-2005, 18:29
posta il log di hijackthis

lo trovi su www.filehippo.com

e fai una pulizia dei hd e del registro con Ccleaner :)

kondor32
30-09-2005, 19:45
mmm... il pc l ho appena comprato... cmq accendo il pc e mi dice:
warning: the boot devices have been changed BBS boot priority will be affected. please enter setup to check... allora mi costringe ad entrare nel bios a fare load, salvare e riparte il pc senza prob... gioco x esempio a nfsu2 e dopo 5-6 minuti mi va a tratti sia il gioco che quando ritorno ad windows... che dite?

BravoGT83
30-09-2005, 19:52
ma leggi il mio post di sopra :doh:

Layenn
30-09-2005, 20:02
se ti va pesantemente a scatti è molto probabile che qualche processo (abbastanza esoso di ram) si attivo. Ovvio che la situazione non migliora facendo partire un'applicazione pesante come un gioco...

fai uno scan con spybot e adaware e una passatina con un antivirus affidabile, probabilmente avrai qualche schifezza annidata da qualche parte...

kondor32
30-09-2005, 20:10
posta il log di hijackthis

lo trovi su www.filehippo.com

e fai una pulizia dei hd e del registro con Ccleaner :)

posta il log di hijackthis e che è?

FuGu
30-09-2005, 20:59
ti scarichi quel programmino, che ,eseguendolo, ti fornisce un log di ciò che viene caricato dal tuo pc ;)

kondor32
01-10-2005, 10:10
mmm... il pc l ho appena comprato... cmq accendo il pc e mi dice:
warning: the boot devices have been changed BBS boot priority will be affected. please enter setup to check... allora mi costringe ad entrare nel bios a fare load, salvare e riparte il pc senza prob... gioco x esempio a nfsu2 e dopo 5-6 minuti mi va a tratti sia il gioco che quando ritorno ad windows... che dite?
sembrerebbe che sia risolto x dei spyware... :D ... il prob è che mi da allinizio sempre quella scritta ma che vuol dire?

BravoGT83
02-10-2005, 14:04
posta il log di hijackthis e che è?

ah bene lo trovi sul sito...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.