View Full Version : pc a tratti
kondor32
29-09-2005, 16:30
ciao a tutti! ho provato un gioco e mi andava a tratti... anche su windows mi va a tratti perfino la frecetta del mouse, la sposto e dopo un sec si ferma e si ritrova da un altra parte... che cosa può essere?
kondor32
29-09-2005, 17:19
che cosa sarà? è come se facesse dei lag....
tirando a indovinare, e pensando a cosa è capitato a me, sembra un qualche processo che temporaneamente ciuccia tutta la cpu a scapito degli altri processi... ad esempio, se tengo attivato nvsystem utility, nei giochi mi compaiono dei lag brevissimi ogni 4 secondi, che è proprio il tempo di refresh del programma...
kondor32
29-09-2005, 17:33
no non è la cpu... mi è successo solo quando ho messo iantisailing e anisotropico a far cry tutto al max... l ho disinstallato ma anche in windows mi fa questo prob...
Pensa i casi della vita :D E' successa una cosa analoga anche a me, però solo con Far Cry... disinstallato i catalyst e rimessi, tutto ok.
ovviamente non è il tuo caso, ho pensato alla cpu perchè mi è venuto in mene la storia del software...
:)
kondor32
29-09-2005, 18:16
Pensa i casi della vita :D E' successa una cosa analoga anche a me, però solo con Far Cry... disinstallato i catalyst e rimessi, tutto ok.
ovviamente non è il tuo caso, ho pensato alla cpu perchè mi è venuto in mene la storia del software...
:)
ho fatto come hai fatto tu ma il prob persiste :( :(
ma che dice il task manager? nessuno sbalzo trai processi? tutto normale?
kondor32
29-09-2005, 19:00
allora sentite questa: ho disinstallato i driver e reinstallati dal modaltà vga tutto perfetto ho installato doom3... ci ho giocato 3 minuti e mi ha creato lo stesso prob... ora pure windows da questo prob....
kondor32
29-09-2005, 19:25
mi fa il prob quando avvio un gioco xkeeeeeeeeeeeee???????????? :cry:
kondor32
30-09-2005, 14:29
avvio un qualsiasi gioco e dopo un pò mi da il prob....che faccio?
kondor32
30-09-2005, 14:31
sono possibili temperature elevate possono portare questo tipo di prob?
kondor32
30-09-2005, 16:15
:cry: no temp non sono... ho avviato il gioco, ho visto precisamente che si ferma e riparte ogni secondo ad intervalli regolari (questo mi succede lo stesso su windows) :cry:
ditemi cosa posso fare x risolvere questo grandissimo prob... non riesco a giocare a nienteeeeeeeee.... x favore :help:
BravoGT83
30-09-2005, 17:29
posta il log di hijackthis
lo trovi su www.filehippo.com
e fai una pulizia dei hd e del registro con Ccleaner :)
kondor32
30-09-2005, 18:45
mmm... il pc l ho appena comprato... cmq accendo il pc e mi dice:
warning: the boot devices have been changed BBS boot priority will be affected. please enter setup to check... allora mi costringe ad entrare nel bios a fare load, salvare e riparte il pc senza prob... gioco x esempio a nfsu2 e dopo 5-6 minuti mi va a tratti sia il gioco che quando ritorno ad windows... che dite?
BravoGT83
30-09-2005, 18:52
ma leggi il mio post di sopra :doh:
se ti va pesantemente a scatti è molto probabile che qualche processo (abbastanza esoso di ram) si attivo. Ovvio che la situazione non migliora facendo partire un'applicazione pesante come un gioco...
fai uno scan con spybot e adaware e una passatina con un antivirus affidabile, probabilmente avrai qualche schifezza annidata da qualche parte...
kondor32
30-09-2005, 19:10
posta il log di hijackthis
lo trovi su www.filehippo.com
e fai una pulizia dei hd e del registro con Ccleaner :)
posta il log di hijackthis e che è?
ti scarichi quel programmino, che ,eseguendolo, ti fornisce un log di ciò che viene caricato dal tuo pc ;)
kondor32
01-10-2005, 09:10
mmm... il pc l ho appena comprato... cmq accendo il pc e mi dice:
warning: the boot devices have been changed BBS boot priority will be affected. please enter setup to check... allora mi costringe ad entrare nel bios a fare load, salvare e riparte il pc senza prob... gioco x esempio a nfsu2 e dopo 5-6 minuti mi va a tratti sia il gioco che quando ritorno ad windows... che dite?
sembrerebbe che sia risolto x dei spyware... :D ... il prob è che mi da allinizio sempre quella scritta ma che vuol dire?
BravoGT83
02-10-2005, 13:04
posta il log di hijackthis e che è?
ah bene lo trovi sul sito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.