PDA

View Full Version : i pakard bell sono una sola...

ginoevo8
29-09-2005, 16:22
ragazzi....smettete di comprarli....sono sempre rimsto contento...vanno bene sei mesi e poi si piantano....

lotuseater
29-09-2005, 17:42
ragazzi....smettete di comprarli....sono sempre rimsto contento...vanno bene sei mesi e poi si piantano....

sei un po' contraddittorio :wtf:
"smettete di comprarli"
"sono semrpe rimasto contento"
:confused:

comunque portaci le motivazioni per cui non dobbiamo comprarli, detta così non è utile a nessuno! ;)

smodding-desk
29-09-2005, 17:50
Fortuna che almeno si piantano quando sono ancora in garanzia.
Cmq questo post è inutile, sarebbe utile se raccontassi il tuo problema e come si è comportata l'assistenza.

caesarwarrior
29-09-2005, 18:24
Io ho un R8-722 da più di 4 mesi e, nonstante lo abbia messo per ore in stress con benchamrk ogni tipo durante i primi 8 giorni in cui me lo avrebbero sostituito immediatamente, lo abbia usato come sostituo del desktop per 40 giorni in cui sono stato via e ci giochi continuamente a GTA SA, beh... non è mai nemmeno andato in freez una volta! Ognuno poi ha le sue esperienze... Fra 3 mesi spero di poter scrivere un bel post dicendo che entro i 6 mesi di cui parli il mio ancora funziona!!! ;)

Magari se ci spieghi meglio e ci dici anche il modello che hai...

In compenso un ACER Asprie 1300 mi si è squagliato al 5° mese!

Zimmemme
29-09-2005, 18:27
Io ho un R8-722 da più di 4 mesi e, nonstante lo abbia messo per ore in stress con benchamrk ogni tipo durante i primi 8 giorni in cui me lo avrebbero sostituito immediatamente, lo abbia usato come sostituo del desktop per 40 giorni in cui sono stato via e ci giochi continuamente a GTA SA, beh... non è mai nemmeno andato in freez una volta! Ognuno poi ha le sue esperienze... Fra 3 mesi spero di poter scrivere un bel post dicendo che entro i 6 mesi di cui parli il mio ancora funziona!!! ;)

Magari se ci spieghi meglio e ci dici anche il modello che hai...

In compenso un ACER Asprie 1300 mi si è squagliato al 5° mese!

Ovviamente sono OT ma... il tuo avatar... è LUI???
Yngwei Malmsteein?

robgeb
29-09-2005, 18:32

ginoevo8 ci sono molti altri thread che trattano lo stesso argomento, potevi postare in uno di questi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1024351

e soprattutto questo dove ci sono alcune testimonianze negative:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929943&highlight=packard+bell

poi ancora:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010199&highlight=packard+bell

ne trovi molti altri sul forum cmq, usa la fuzione cerca ;) magari trovi anche le info che cerchi! :O

caesarwarrior
29-09-2005, 18:34
Assolutamente SI'!
Chi potrebbe essere vestito in quel modo, avere in mano una Strato scalopped color crema, e essere appoggiato ad una ferrari nera (anche se nella foto è tutto microscopico)?
Chi se non...
... YNGWIE MALMSTEEN

Mi scuso anche io per l'OT ma quando si parla di Lui...

robgeb
29-09-2005, 18:39
Assolutamente SI'!
Chi potrebbe essere vestito in quel modo, avere in mano una Strato scalopped color crema, e essere appoggiato ad una ferrari nera (anche se nella foto è tutto microscopico)?
Chi se non...
... YNGWIE MALMSTEEN

già che ci sei posta anche la foto ingrandita :D mi interessa la ferrari nera :sbav:

Zimmemme
29-09-2005, 18:41
Assolutamente SI'!
Chi se non...
... YNGWIE MALMSTEEN

OT, OT...

Mi fa morire quando fa degli assoli difficilissimi e contemporaneamente fa la faccia stupita come per dire :"Hey, non so come faccio, sono stupito anch'io, sono più bravo di quanto pensassi anzi... sono il migliore".
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... che mito!!!! I'll see the light to nigth...

Scusatemi l'OT, non lo faccio piùùùùùùùùùùùùùù.... :sperem:

Ziosilvio
29-09-2005, 19:01
Grazie dell'avviso.
Ma era il caso di iscriverti a un forum (cosa che, peraltro, hai fatto giusto oggi (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=109583)) solo per fare pubblicità negativa a un'azienda?

ripe
29-09-2005, 19:07
Forse è il signor Acer...

caesarwarrior
29-09-2005, 19:22
Può essere :D :D :D
In ogni caso chiunque sia poteva spiegare un po' meglio il perché!

Per gli amanti dei Malmsteen...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9653432#post9653432

conan_75
29-09-2005, 20:06
Assolutamente SI'!
Chi se non...
... YNGWIE MALMSTEEN

OT
Molto bravo e veloce, forse uno dei più veloci però non mi piace tantissimo lo stile con cui suona: pare che debba devastare il mondo!!
Preferico uno stile più calmo che mi faccia captare meglio alcune finezze musicali.

Zimmemme
29-09-2005, 20:21
OT
Molto bravo e veloce, forse uno dei più veloci però non mi piace tantissimo lo stile con cui suona: pare che debba devastare il mondo!!
Preferico uno stile più calmo che mi faccia captare meglio alcune finezze musicali.

OT Tipo Steve Vai?