PDA

View Full Version : Modem non smette di cantare

NewPCM
29-09-2005, 14:38
Ho un modem rockwell su un pc. Ho installato dei driver (HCF)scaricati dal sito conexat o come s chiama. Cmq il prob. è che compome e si connette ma non smette il tipico suono della connessione.....bo
anche se attivo o disattivo l'opzione altoparlante...
sto impazzendo.......che faccio lo spacco?

NewPCM
29-09-2005, 15:13
up

NewPCM
30-09-2005, 13:41
qualcuno mi da una mano?

Matx
30-09-2005, 14:52
Ho un modem rockwell su un pc. Ho installato dei driver (HCF)scaricati dal sito conexat o come s chiama. Cmq il prob. è che compome e si connette ma non smette il tipico suono della connessione.....bo
anche se attivo o disattivo l'opzione altoparlante...
sto impazzendo.......che faccio lo spacco?

C'è un comando at da inserire manualmente che ti disattiva l'altoparlante ;)

Devi andare sulle opzioni del modem (dove c'è l'impostazione che dicevi te per disattivare l'altoparlante), su avanzate e devi scrivere ATM0 (è uno zero non una o) per disattivare completamente l'altoparlante, oppure ATM1 per attivarlo solo durante la connessione

NewPCM
01-10-2005, 16:02
C'è un comando at da inserire manualmente che ti disattiva l'altoparlante ;)

Devi andare sulle opzioni del modem (dove c'è l'impostazione che dicevi te per disattivare l'altoparlante), su avanzate e devi scrivere ATM0 (è uno zero non una o) per disattivare completamente l'altoparlante, oppure ATM1 per attivarlo solo durante la connessione

ma porca tr**a, ne con atm0 ne con atm1........no smette,bo.
per sicurezza ti scrivo quello che ho fatto:
su avanzate -> impostazioni addizionali, c'è la casella comandi di inizializzazione addizionali e li ho scritto ATM0-> invio.

ci vorrebbe nostradamus :D