View Full Version : Modem non smette di cantare
Ho un modem rockwell su un pc. Ho installato dei driver (HCF)scaricati dal sito conexat o come s chiama. Cmq il prob. è che compome e si connette ma non smette il tipico suono della connessione.....bo
anche se attivo o disattivo l'opzione altoparlante...
sto impazzendo.......che faccio lo spacco?
Ho un modem rockwell su un pc. Ho installato dei driver (HCF)scaricati dal sito conexat o come s chiama. Cmq il prob. è che compome e si connette ma non smette il tipico suono della connessione.....bo
anche se attivo o disattivo l'opzione altoparlante...
sto impazzendo.......che faccio lo spacco?
C'è un comando at da inserire manualmente che ti disattiva l'altoparlante ;)
Devi andare sulle opzioni del modem (dove c'è l'impostazione che dicevi te per disattivare l'altoparlante), su avanzate e devi scrivere ATM0 (è uno zero non una o) per disattivare completamente l'altoparlante, oppure ATM1 per attivarlo solo durante la connessione
C'è un comando at da inserire manualmente che ti disattiva l'altoparlante ;)
Devi andare sulle opzioni del modem (dove c'è l'impostazione che dicevi te per disattivare l'altoparlante), su avanzate e devi scrivere ATM0 (è uno zero non una o) per disattivare completamente l'altoparlante, oppure ATM1 per attivarlo solo durante la connessione
ma porca tr**a, ne con atm0 ne con atm1........no smette,bo.
per sicurezza ti scrivo quello che ho fatto:
su avanzate -> impostazioni addizionali, c'è la casella comandi di inizializzazione addizionali e li ho scritto ATM0-> invio.
ci vorrebbe nostradamus :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.