View Full Version : Avete visto....
Avete visto che è uscita una specie di enciclopedia di linux in edicola? mi pare costi sulle 3 euro e da un volumetto con 2 cd di cui uno è una distro e uno dei video di tutoraggio...
Avete visto che è uscita una specie di enciclopedia di linux in edicola? mi pare costi sulle 3 euro e da un volumetto con 2 cd di cui uno è una distro e uno dei video di tutoraggio...
Interessante. Se trovi più dettagli in merito, postali per favore. Grazie. :)
Io nel pomeriggio, se posso faccio un salto in edicola.
si... ho visto la pubblicità!
se nn ho capito male è x "iniziare"... e costa 2.90 euro.
Linux facile mi pare si chiami, la pubblicizzano in tv
HenryTheFirst
29-09-2005, 16:27
Linux facile mi pare si chiami, la pubblicizzano in tv
Siamo veramente arrivati a questo? Pubblicità di prodotti relativi a linux in televisione? Non credevo che il "fenomeno" avesse raggiunto queste proporzioni :)
Siamo veramente arrivati a questo? Pubblicità di prodotti relativi a linux in televisione? Non credevo che il "fenomeno" avesse raggiunto queste proporzioni :)
Ci stavo facendo caso qualche giorno fa quando ero dall'edicola...è pieno di riviste di linux ce ne sono un fottio...
Il fenomeno si sta allargando a macchia d'olio :D :D :D
Secondo me è per colpa dei virus di windows..e la gente si è stufata di formattare ogni 3-4 mesi... :D :D :D e sta cercando un'alternativa...io conosco persono che si sono fatte installare linux sul proprio computer per poter andare su internet...lo usano tipo browser..
Ci stavo facendo caso qualche giorno fa quando ero dall'edicola...è pieno di riviste di linux ce ne sono un fottio...
Secondo me è per colpa dei virus di windows..e la gente si è stufata di formattare ogni 3-4 mesi... :D :D :D e sta cercando un'alternativa...io conosco persono che si sono fatte installare linux sul proprio computer per poter andare su internet...lo usano tipo browser..
beati loro che riescono ad andare su internet con linux, io col mio modem nn riesco... :(
ryu hayabusa
29-09-2005, 23:13
tipo browser... :sofico:
può essere un idea .. :ciapet:
resta il fatto che se sposti i dati su win xp , poi i virus in teoria li becchi lo stesso.. :D
ryu hayabusa
29-09-2005, 23:15
fra 1po lo troviamo pure nelle merendine del mulino bianco :sofico:
Artemisyu
29-09-2005, 23:53
fra 1po lo troviamo pure nelle merendine del mulino bianco :sofico:
Qualsiasi cosa pur di distruggere il monopolio della microsoft :D
tipo browser... :sofico:
può essere un idea .. :ciapet:
resta il fatto che se sposti i dati su win xp , poi i virus in teoria li becchi lo stesso.. :D
usa ClamAV o un'altro antivirus per linux per scanzionare i files di Windows.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quasi quasi oggi il primo volume me lo compro, tanto per provare
ryu hayabusa
30-09-2005, 10:34
usa ClamAV o un'altro antivirus per linux per scanzionare i files di Windows.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non mi fido...
preferisco usare un antivirus win xp , penso che li abbiano molta più esperienza in fatto d virus ... :)
cmq a titolo di cronaca , mai beccato virus che mi hanno danneggiato ,
penso sia anke questione di sapere dove navigare e d attrezzarsi adeguatamente :)
eh, eh, eh, digital right smenagement.... vuol dire niente più pirataggi ....
sai quanta voglia fa questo di passare "spontaneamente" all'open source.
Non condivido.... ma non posso se non rallegrarmi dell'effetto...
aspettate l'effetto "volano" dato da OOo 2 definitivo ... assieme a
firefox, mozzilla suite, gimp ...
l'unico neo restano i drivers delle schede video :muro: :muro: :muro: :muro:
ryu hayabusa
30-09-2005, 10:40
Qualsiasi cosa pur di distruggere il monopolio della microsoft :D
perdi 1 tiranno.. tanto ne salirà poi 1 altro..
questa è l'economia.. :(
perdi 1 tiranno.. tanto ne salirà poi 1 altro..
questa è l'economia.. :(
Se ne può uscire. Imbocchi l'autostrada del software, quando vedi in lontananza i segnali della "Contea del Closed Source" ti tieni sulla sinistra e svolti non appena vedi scritto "Agriturismo del Free Software". Noi ci avvantaggiamo, ti aspettiamo li. ;)
ryu hayabusa
30-09-2005, 10:56
Se ne può uscire. Imbocchi l'autostrada del software, quando vedi in lontananza i segnali della "Contea del Closed Source" ti tieni sulla sinistra e svolti non appena vedi scritto "Agriturismo del Free Software". Noi ci avvantaggiamo, ti aspettiamo li. ;)
io c sono gia col software libero da anni..
solo che ammetto che ci sono troppi software di qualità che sono solo a pagamento.. :(
poi mi piace essere libero anche dentro... :)
raga l'economia è crudele si sa.. :muro:
uff ho trovato il giornalaio chiusoooooooooo
Questo primo numero fa una presentazione delle distro linux e a grandi linee fa vedere che ci sono programmi per il fotoritocco, per navigare, per l'ufficio; continuare nel dire che esistono sezioni simili al pannello di controllo di windows, bottoni per avviare i programmi ecc ecc...diciamo che fa dei paragoni col sistema microsoft e tenta di avvicinare, secondo me, chi sta alle prime armi proprio con tutto...
sinceramente nn so se continuarla a comprare a questo punto meglio gli appunti di informatica libera^^
la distro allegata è una knoppix live
ma stiamo parlando di "facilissimo linux" ??
ma stiamo parlando di "facilissimo linux" ??
si....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.