View Full Version : che ne pensate di tiscali 2mb flat + voce
Vorrei mettere tiscali 2 mb + voce 600 min al mese.
19,95 € (ADSL 2 Mega Flat) +
9,95 € (opzione VOCE Forfait) +
5 € (noleggio modem ADSL + VOCE)
Che ne pensate c'è di meglio???
Vorrei mettere tiscali 2 mb + voce 600 min al mese.
19,95 € (ADSL 2 Mega Flat) +
9,95 € (opzione VOCE Forfait) +
5 € (noleggio modem ADSL + VOCE)
Che ne pensate c'è di meglio???
no, è ottima, pero devi essere coperto
aceto876
29-09-2005, 19:58
ma la telefonia è over ip? Se sì, il servizio è affidabile o magari, come capita spesso, quando la linea adsl è lenta si sente a morsi? Quanto spesso il modem perde la portante e quindi telefono muto?
Poi:i cellulari stanno nella flat?
le telefonate sono in voip ma leggendo su vari forum sembrerebbe che il modem che usa tiscali fa un pò cagare e tende a bloccare spesso la parte telefonate...
le telefonate sono in voip ma leggendo su vari forum sembrerebbe che il modem che usa tiscali fa un pò cagare e tende a bloccare spesso la parte telefonate...
Ultimamente sembra che le cose siano migliorate.
Nel mio caso ha funzionato sembre bene. Ad essere pignoli è passato un periodo che era frequente trovare occupato senza tuttavia essere bloccante.
Da sottolineare che la mia linea è buona ( margine di rumore superiore a 30 dB).
Il router mi da la possibilita di mettere solo 2 apparecchi visto che ho una casa a + piani come faccio a portare il telefono su tutta la casa??? :mbe: :confused:
Il router mi da la possibilita di mettere solo 2 apparecchi visto che ho una casa a + piani come faccio a portare il telefono su tutta la casa??? :mbe: :confused:
Non ce la fai a collegare l'intero impianto telefonico al router?
Ultimamente sembra che le cose siano migliorate.
Nel mio caso ha funzionato sembre bene. Ad essere pignoli è passato un periodo che era frequente trovare occupato senza tuttavia essere bloccante.
Da sottolineare che la mia linea è buona ( margine di rumore superiore a 30 dB).
ho la due mega tiscali da una settimana mi trovo abbastanza bene ho fatto alcuni test di velocità anche se ho letto che il più delle volte non sono veritieri
comunque diciamo che la velocità non ha mai superato 1740 Kbps e qualche volta si attesta sotto. Non so se si può fare qualcosa per migliorare ma quello che più vorrei chiedere a te e anche agli altri è come si può stabilizzare la velocità di download quando si scarica qualcosa? A me certe volte passa da 150 a 30 poi risale, insomma sembrano le montagne russe, mi piacerebbe trovare una condizione più equilibrata, ma non so da cosa dipende.
ho la due mega tiscali da una settimana mi trovo abbastanza bene ho fatto alcuni test di velocità anche se ho letto che il più delle volte non sono veritieri
comunque diciamo che la velocità non ha mai superato 1740 Kbps e qualche volta si attesta sotto. Non so se si può fare qualcosa per migliorare ma quello che più vorrei chiedere a te e anche agli altri è come si può stabilizzare la velocità di download quando si scarica qualcosa? A me certe volte passa da 150 a 30 poi risale, insomma sembrano le montagne russe, mi piacerebbe trovare una condizione più equilibrata, ma non so da cosa dipende.
dipende da:
a) dal server da dove scarichi
b) dalle impostazioni mtu e rwin -> per impostarle ottimamente chiedi nell'apposito thread tiscali 2mega qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552
Non ce la fai a collegare l'intero impianto telefonico al router?
come collego tutto l'impiano al router?? ci sono solo 2 prese !!!!!!!!
come collego tutto l'impiano al router?? ci sono solo 2 prese !!!!!!!!
I telefoni si possono collegare in parallelo alla presa phone2 del router. Possono esserci problemi di carico con telefoni vecchi.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.