View Full Version : Nuovi prodotti multimedia portatili da Archos
Redazione di Hardware Upg
29-09-2005, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15475.html
Archos presenta nel corso di una conferenza due nuovi apparecchi portatili destinati agli appassionati del multimedia, seguendo la tradizione di azienda dai prodotti un po' fuori dal comune
Click sul link per visualizzare la notizia.
^Robbie^
29-09-2005, 13:59
Davvero due gioiellini, soprattutto il Gmini.
PS: non me ne vogliano i redattori, ma ultimamente ci sono un pò di refusi nelle news. :D
Byez!
Le funzioni sono a dir poco spettacolari... il design un po' meno
... il prezzo fa proprio schifo!!!!! :D
nickthename
29-09-2005, 14:06
E' la soluzione definitiva al multimedia.
Non paragonabile alla PSP(ha un altro target) è entrato nella mia wishlist :D
Sig. Stroboscopico
29-09-2005, 14:06
WOW
Belli davvero!
Recensione!
^__-
rocchiale
29-09-2005, 14:43
l'av500 è spettacolare, altro che ipod
Mi stupisce molto (e non mi piace) il design del AV500. Lo dico soprattutto perchè posseggo felicemente un AV400 e (funzioni a parte) è davvero esteticamente di un altro pianeta. Un oggetto bellissimo.
rocchiale
29-09-2005, 14:47
http://www.archos.com
rifatevi gli occhi e vedete l'av700
http://www.archos.com
rifatevi gli occhi e vedete l'av700
UAO!
Ma il PMA400 è ancora meglio...ha molte più caratteristiche di usabilità (praticamente un palmare-pvr) ed è basato su linux.
wifi,
infrarossi,
due usb,
30Gb...
SilverXXX
29-09-2005, 15:58
l'av700 è bellissimo.
Anche il pma 400 ne sa, per essere, ma io spero di vedere però un palmare simil-T3 (come dimensioni e cura dei dettagli) con un hd integrato :O
NoPlaceToHide
29-09-2005, 16:13
ma che prezzi hanno???????? :O
Haran Banjo
29-09-2005, 17:28
Io preferisco, a prima vista, il Cowon (iAudio) A2...
http://www.internet-insider.at/hightech-corner/pictures/thumbs/cowon.jpg
Eraser|85
29-09-2005, 17:51
si ma avete letto l'AV700??
MPEG-4 SP with B-Frames AVI (MPEG-4: ISO standard by Moving Picture Experts Group ; AVI: audio/video file container by Microsoft) up to 720x480@30f/s NTSC or 720x576@25f/s PAL; has not been certified by DivX, Inc., may not read all DivX® 4.0 & 5.0 files; does not read DivX® 3.11 & 6.0 files; DivX® registered trade mark of DivXNetworks, Inc.
:mbe: :rolleyes: :rolleyes: :doh:
SilverXXX
29-09-2005, 17:53
Io preferisco, a prima vista, il Cowon (iAudio) A2...
anche l'a2 è molto bello
trs-sonic
29-09-2005, 17:59
fanno tante belle cose, ma da vedere sono proprio orrendi, ce n'e' uno che ha dei pulsanti che sembrano quelli delle finestre di windows :mbe:
supergiova
29-09-2005, 18:05
?????? ma che c'entra? non sono mica la stessa cosa. sono prodotti differenti rivolti a target differenti e con prezzi differenti. uno è prinicpalemnte un lettore MP3 (con funzioni aggiunte) mentre questo è un sacco di cose e ANCHE lettore MP3.
>>>
L'unità si avvale di uno schermo TFT da 2,2 pollici a colori, in grado di visualizzare video ed immagini, anche se la funzione più interessante in questo ambito è sicuramente la possibilità di collegare il Gmini alla TV di casa e visualizzarne i contenuti in modo decisamente più pratico.
>>>
Più pratico? E' più pratico vedere la tv in un display da 2,2 pollici? A me sembra una presa per il culo. E' questo il progresso? Guardare dei video in un mini display? Muore la gente se sta troppo tempo senza video? Non può aspettare di andare a casa e vederseli comodamente in tv? O nel pc?
Qualsiasi cosa si può inventare la si inventa, poi si vedrà se si riesce a vendere. Se è un flop correrranno a inventare e a vedere altro; se c'è la fanno il prodotto diventa un must (qualiasi cazzata faccia) e sarà considerato un prodotto della nostra società (qualsiasi cazzata faccia).
Ma infatti la praticità sta nel vederseli alla TV di casa... mica hanno detto che è meglio vederli sul dispaly del lettore :mbe:
chemako_87
29-09-2005, 22:37
Chi vuole comprare il mio Archos av420 così mi prendo un bel av500? :D
Certo che la Archos non smette mai di stupirmi :cool:
chiedo scusa, avevo capito male
ma il resto del mio discorso resta valido
Sareste cosi gentili da spiegarmi l'uso di questi attrezzi? Cosa ve ne fate?
chemako_87
04-10-2005, 14:35
Sareste cosi gentili da spiegarmi l'uso di questi attrezzi? Cosa ve ne fate?
Ci si sente musica, ci si guardano foto e filmati, ci si registra audio e video da fonti analogiche, ecc...
Cosa vuoi che ci si faccia? il caffè?
io non ho ancora capito la differenza tra av 420 e av 500 o av 700.
il sito non c'e' l'italiano e l'inglese non lo mastico.
Qualcuno che ha già uno di questi aggeggi spettacolari (tipo AV500), sa dirmi se è possibile attaccarci direttamente una microcamera pinhole con uscite rca? :what:
qualcuno sa dirmi se il gmini 500 legge i divx e se registra dalla tv?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.