PDA

View Full Version : Mi occultano Skype?

EvilBoy
29-09-2005, 08:41
Ciao ragazzi,
mi sta succedendo una cosa molto strana in questi giorni e volevo chiedervi consulenza.

Da circa tre giorni non riesco più a connettermi a www.skype.com,
ricevendo un errore di timeout da firefox e un messaggio di url non esistente da virgilio...
Il sito di Skype ovviamente non è offline, in quanto tra l'altro è uscito la nuova versione...

Utilizzo il servizio di Skype per effettuare le chiamate internazionali, e fortunatamente questo non ha cessato di funzionare. Però non riesco ad accedere alle pagine per comprare altro credito!

La mia connessione ADSL è da 4Mb con Tin.It che da 1mese offre direttamente le connessioni Alice di Telecom... e i DNS che utilizzo sono perl l'apunto quelli di Tin.It.

Ditemi, anche voi avete problemi?

as10640
29-09-2005, 08:48
Ciao ragazzi,
mi sta succedendo una cosa molto strana in questi giorni e volevo chiedervi consulenza.

Da circa tre giorni non riesco più a connettermi a www.skype.com,
ricevendo un errore di timeout da firefox e un messaggio di url non esistente da virgilio...
Il sito di Skype ovviamente non è offline, in quanto tra l'altro è uscito la nuova versione...

Utilizzo il servizio di Skype per effettuare le chiamate internazionali, e fortunatamente questo non ha cessato di funzionare. Però non riesco ad accedere alle pagine per comprare altro credito!

La mia connessione ADSL è da 4Mb con Tin.It che da 1mese offre direttamente le connessioni Alice di Telecom... e i DNS che utilizzo sono perl l'apunto quelli di Tin.It.

Ditemi, anche voi avete problemi?
Si

EvilBoy
29-09-2005, 08:51
Si
Davvero???

Oddio... allora è davvero grave..
Sapete, esiste il servizio Voip di Alice... e dunque il pensiero maligno è dietro l'angolo!
Aspetto ulteriori conferme.

La tua connessione con che operatore è?

as10640
29-09-2005, 15:26
Telecom Aziendale

alex82rm
29-09-2005, 17:29
Hai ancora problemi? Io il sito lo apro tranquillamente... [operatore: Alcotek]

Labronic
29-09-2005, 21:14
Nessun problema con Alice

sirbone72
30-09-2005, 07:27
Nessun problema (Contratto aziendale Telecom)

EvilBoy
30-09-2005, 10:30
Hai ancora problemi? Io il sito lo apro tranquillamente... [operatore: Alcotek]

Dopo il tuo messaggio ha funzionato tutto alla perfezione..
e si che questi problemi mi duravano da 3/4 giorni..
meglio così! Ho aggoirnato Skype!!!

Grazie a tutti