PDA

View Full Version : Rimuover W32/stanit e W32/tenga A

onirp
29-09-2005, 08:39
Salve ho appena preso questo virus che mi stainfettando tutti gli eseguibili del mio hard disk. :cry: :cry: :cry: :cry:

Qualcuno sa come poterlo rimuovere ????????

ha fatto la scansione con Antivir e spybot!, ma continua a trovarmi infetti solo alcuni file che permettono il corretto funzionamento di windows :muro:
inoltre mi sta infettando anche il disco fisso secondario.

ho provato anche a formattare ma il disco secondario rimane infettato :confused: :confused: :confused: :confused:

ha anche provato in modalità provvisoria con il sistema di riprisrino disattivato ma niente da fare :mbe: :mbe:

Ho provato a vedere se nel registro di sistema c' erano delle chiavi strane in avvio ma non ne ho trovate. :mc:

Qualcuno sacome posso fare :cry: :help: :nera: :bsod:

halduemilauno
29-09-2005, 08:52
Salve ho appena preso questo virus che mi stainfettando tutti gli eseguibili del mio hard disk. :cry: :cry: :cry: :cry:

Qualcuno sa come poterlo rimuovere ????????

ha fatto la scansione con Antivir e spybot!, ma continua a trovarmi infetti solo alcuni file che permettono il corretto funzionamento di windows :muro:
inoltre mi sta infettando anche il disco fisso secondario.

ho provato anche a formattare ma il disco secondario rimane infettato :confused: :confused: :confused: :confused:

ha anche provato in modalità provvisoria con il sistema di riprisrino disattivato ma niente da fare :mbe: :mbe:

Ho provato a vedere se nel registro di sistema c' erano delle chiavi strane in avvio ma non ne ho trovate. :mc:

Qualcuno sacome posso fare :cry: :help: :nera: :bsod:

fai una scansione on-line con panda. poi metti un av cazzuto tipo kaspersky o avast(che è free).
pulisci disco e registro, controlla i programmi all'avvio se non l'hai installa un firewall e il SP2. poi(per finire)una suite conpleta di anti spyware: ewido, MS antispy, spyware doctor, spysweeper.
tutti aggiornatissimi e in protezione in tempo reale.
;)

onirp
30-09-2005, 08:55
Provo subito!!!!! :p :sofico:

Grazie