PDA

View Full Version : pdf su ppc

v3l3no
29-09-2005, 06:54
Ragazzi ho bisogno davvero il vostro aiuto:
hoinstallto acrobat sul mio ppc (HP iPAQ hx2410).
Adesso devo copiare e incollare semplicemente due file pdf dentro il dispositivo, ma mi da un messagio di errore su pc quando li copio dicendomi:
"Errore nella conversione dei file. Conversione non riuscita.Impossibile trovare il modulo specificato."
Cmq questo è un problema ke ho ignorato, perchè hoinstallato il pocketRar, e ho zippato ilfile e copiandolo in formato .zip tutto va a buon fine, solo i pdf gli stanno sul biip.
Al che, copiando il file zippato, non mi da piu quell'errore, però stranamente midice che lospazio è insufficiente sul ppc, :eek: Impossibile, xkè il file occupa 5 mega, e ho 28 mega liberi a disposizione sull'apparato.
Ho cancellato un video, e lo copiato, e me la copiato , soloke adesso resta l'altro filepdf, che nn lo copia perlos tessomotivo dello spazio insufficiente, ma del resto sul ppc nn ho niente tranne qualke foto da 5kb l'una, ho 27mega a dispsizione, i file tutti e due insieme occupano una decina di mega.
Come diavolo faccio, ho bisogno urgente, devo lavorare su questi file su ppc, entro martedi, porca paletta, vuole un mmc da 100 gb per due file da 10 mega sto stronzo di palmare?? :mad:
VI prego aiutatemi ragazzi :(
Grazie 1000 ;)

pocket
30-09-2005, 01:13
Hai provato a copiare il secondo file nella rom ?

v3l3no
30-09-2005, 02:48
Ok risolto,
ho copiato i file dentro la cartella iPAQ File Store, e tutto è andato a buon fine.
Forse la mem nn gli nn bastava essendo bo?? Ancora non ho capito il meccanismo, è un pò strano, comunque da me sull'iPAQ File Store sono 31mb,almeno sula cartellina nel display cosi dice, e anche nel web, ma di mem rom e sdram ne ha 64+64, ma nelò'icona sul display mi dice che ne ho circa 16 mega in questo momento, possibile?
Ho faccio quache conto sbagliato io??

pocket
30-09-2005, 08:13
In partenza il tuo pda dei 128 mb complessivi (64 di rom e 64 di ram) ti mette a disposizione i 65 Mb per l'archiviazione dei dati, di questi 65 mb: (31 di rom e 34 di ram). Prova a rifare i conti alla luce di questo dato.

v3l3no
30-09-2005, 08:29
Vediamo se riesco ad ingranare il discorso:
allora mettendo i file nella cartella iPAQ File Store, dove vanno a finire rom o ram?
Quale la rom, quella cn icona cn disegnati 2 piccoli chip o quella con il disegno du ina cartella??

pocket
30-09-2005, 08:35
Mettendoli nell'ipaq file store, vanno a finire nei 31 mb di rom.
I due chip rappresentano la ram, la cartella la rom (e la memoria delle schede di memoria esterne, se tu le hai installate).

v3l3no
30-09-2005, 13:17
Perfetto!
è tutto kiaro !
Senti lo so ke sn fuori topic ho messo il post ma nn mi risp, tu sai xcaso se esistono dei benchmark 3d tipo futuremark o alternative valide, e poi se sai qualke giochino 3d, tutto per ppc naturalemente.
Ah!
Cmq grazie tante per la disponibilità, sei gentilissimo ! ;)

teod
30-09-2005, 17:11
Perfetto!
è tutto kiaro !
Senti lo so ke sn fuori topic ho messo il post ma nn mi risp, tu sai xcaso se esistono dei benchmark 3d tipo futuremark o alternative valide, e poi se sai qualke giochino 3d, tutto per ppc naturalemente.
Ah!
Cmq grazie tante per la disponibilità, sei gentilissimo ! ;)

Benchmark 3D specifico che io sappia no; c'è SPB Benchmark e il Benchmark di TCPMP/Betaplayer per i video.
Giochi 3D ce ne sono: ad esemepio Stunt Car Extreme, ma se fai una ricerca su pocketland.it, pocketgear.com o clickgamer.com ne trovarai un po'.
Ciao

v3l3no
30-09-2005, 18:40
Ti ringrazio per l'info, ma io cercavo veramente dei freeware.
Cmq faro un giro per il web thanks ;)