View Full Version : Aumentare il portafoglio [topic serio]
CONFITEOR
29-09-2005, 01:05
Cosa si può fare per aumentare le entrate al di là di un normale lavoro?
niente di illegale eh!
magari col pc...... :fagiano:
Cosa si può fare per aumentare le entrate al di là di un normale lavoro?
Basta avere invenitiva, fantasia e tanta fortuna :)
Ma pensa te, lo stavo per aprire io questa discussione :D
A parte gli scherzi, proponete qualcosa. Io stavo pensando a qualcosa tipo il telelavoro ma non riesco a trovare niente di utile :boh:
hikari84
29-09-2005, 14:20
:ciapet:
...fare i soldi è questione di culo?...
...ciao...
Piccolo Lord
29-09-2005, 14:31
...fare i soldi è questione di culo?...
...ciao...
Forse intendeva dire che dare il culo puo' essere una soluzione per far soldi velocemente, e a palate anche, avendo....culo (non nel senso di fortuna...) :fagiano:
hikari84
29-09-2005, 14:34
Buona la seconda... :asd:
Forse intendeva dire che dare il culo puo' essere una soluzione per far soldi velocemente, e a palate anche, avendo....culo (non nel senso di fortuna...) :fagiano:
...infatti la mia domanda aveva doppia interpretazione...
...ciao...
perchè non provate a mandare raccomandate in contrassegno alle aziende qua e là, con dentro cartaccia!! Quando alle segretarie arrivano ste lettere spesso non dicono nulla e pagano! Senza stafare, magari con cifre tipo 9,90. parola di portalettere :D
io cmq nn ho mai provato... :fagiano:
FastFreddy
29-09-2005, 15:58
perchè non provate a mandare raccomandate in contrassegno alle aziende qua e là, con dentro cartaccia!! Quando alle segretarie arrivano ste lettere spesso non dicono nulla e pagano! Senza stafare, magari con cifre tipo 9,90. parola di portalettere :D
io cmq nn ho mai provato... :fagiano:
E' un tantinello illegale...
e perchè? non sei obbligato a pagare il contrassegno.
e poi vuoi che ti facciano causa per 10€??
ripeto però che non ho mai provato, chi fa da cavia?? :D
Swisström
29-09-2005, 17:00
trovatevi un secondo lavoro... proponete di farvi lavorare il doppio :)
oppure se avete soldi da parte e sapete far qualcosa/avete idee potete anche metter su qualcosa in proprio
Piccolo Lord
29-09-2005, 18:51
...infatti la mia domanda aveva doppia interpretazione...
...ciao...
per un attimo, visto l'...argomento....ho letto "doppia penetrazione", e ho tremato :asd:
lemming78
29-09-2005, 18:54
autosurf ptr e ptc i guadagni su internet sono questi:d
FastFreddy
29-09-2005, 18:59
e perchè? non sei obbligato a pagare il contrassegno.
e poi vuoi che ti facciano causa per 10€??
Il fatto che non ti denuncino non vuol dire che la cosa sia legale, saranno anche 10€ ma sempre di frode si tratta...
P.s.
Al limite può interessarsi a te la finanza, visto che si tratta di introiti non dichiarati...
Piccolo Lord
29-09-2005, 19:54
autosurf ptr e ptc i guadagni su internet sono questi:d
ovvero "come guadagnare dieci pounds in dieci anni" :asd:
lemming78
29-09-2005, 20:44
ovvero "come guadagnare dieci pounds in dieci anni" :asd:
beh 200$ al mese sono una bella sommetta.D
FastFreddy
29-09-2005, 20:50
beh 200$ al mese sono una bella sommetta.D
Presto, linkate la gif animata della marmotta!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Piccolo Lord
29-09-2005, 21:14
Presto, linkate la gif animata della marmotta!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
o un lemming in tal caso :sbonk:
CONFITEOR
30-09-2005, 02:26
Basta avere invenitiva, fantasia e tanta fortuna :)
grazie coso, io avevo pensato di fare la "spaccata" in mezzo alla strada e ricevere le offerte... :fagiano:
CONFITEOR
30-09-2005, 02:29
bene, procedi, poi famo a mezzo.... :cool:
CONFITEOR
30-09-2005, 02:44
io cmq nn ho mai provato... :fagiano:a vendere droga guadagneresti di + e avresti meno probabilità di andare in galera... :fagiano:
certo, ki ha "rimediato" se lo tiene per se.... :oink:
alphacygni
30-09-2005, 08:25
darlo via? :D
hikari84
30-09-2005, 13:07
darlo via? :D
Si fa quel che si può... :asd:
bene, procedi, poi famo a mezzo.... :cool:
Come metà??? E tu cosa faresti? :mbe:
MrPeriwinkle
30-09-2005, 13:59
ma la utosurf fa veramente guadagnare cosi tanto?
io ho un pc portatile in adsl acceso tutto il giorno,ho provato a tenerli aperti 5 di quei siti di autosurf.....
a parte che mi si impalla un po il pc,non mi sembra di guadagnare molto,pur avendone 5 aperti
lemming78
30-09-2005, 15:26
Quanto mi fa prendere i nervi che prendete x il culo senza sapere manco di che parlo.. arhhhhgg l'ignoranza...
Se mi presti 100€ il 15 Dicembre te ne do 130€.
Nessuno scherzo, sono serio, mi servono finanziatori, tutto legale, chiaramente.
Purtroppo non vale il fattore di scala, cioè non posso trasformarne 1000 in 1300 in 3 mesi...
Comunque io sono per l'inventarsi qualcosa, prendi una tua passione, qualcosa che ti piace, e vedi se riesci a sfruttarla in qualche modo.
Col PC? Molti fanno siti internet, se diventi bravino ti pagano bene, anche se c'è molta concorrenza, se no mettiti a fare l'installatore per qualche negozio.
Vai lì, e gli dici che se loro hanno bisogno di qualcuno che installa lo fai tu, e prendi i soldi dal cliente, e loro fannop un servizio in più.
In un negozio di PC ci sono dei tizi che ti vengono a casa con un disco USB e ti copiano tutto dal vecchio portatile e te lo mettono sul nuovo. Una stron*ata, chiaro, ma intanto ci fanno qualcosa. Poi tutti dicono, beh, perchè non lo fanno da soli, o con la rete, fatto stà che c'è chi ne ha bisogno.
Per molti sborsare 50€ è meglio che leggere un libretto...
- CRL -
lemming78
30-09-2005, 16:51
Se mi presti 100€ il 15 Dicembre te ne do 130€.
Nessuno scherzo, sono serio, mi servono finanziatori, tutto legale, chiaramente.
Purtroppo non vale il fattore di scala, cioè non posso trasformarne 1000 in 1300 in 3 mesi...
Comunque io sono per l'inventarsi qualcosa, prendi una tua passione, qualcosa che ti piace, e vedi se riesci a sfruttarla in qualche modo.
Col PC? Molti fanno siti internet, se diventi bravino ti pagano bene, anche se c'è molta concorrenza, se no mettiti a fare l'installatore per qualche negozio.
Vai lì, e gli dici che se loro hanno bisogno di qualcuno che installa lo fai tu, e prendi i soldi dal cliente, e loro fannop un servizio in più.
In un negozio di PC ci sono dei tizi che ti vengono a casa con un disco USB e ti copiano tutto dal vecchio portatile e te lo mettono sul nuovo. Una stron*ata, chiaro, ma intanto ci fanno qualcosa. Poi tutti dicono, beh, perchè non lo fanno da soli, o con la rete, fatto stà che c'è chi ne ha bisogno.
Per molti sborsare 50€ è meglio che leggere un libretto...
- CRL -
finalmente qualcuno che capisce come funziona
finalmente qualcuno che capisce come funziona
Però nell'autosurf non ci credo...
Come in tutte queste attività un po' da furbi, gli unici che ci guadagnano sono quelli che se le inventano ed i primi che arrivano, quando tutti diventano furbi non ci sono più fessi...
In questo caso se facessimo tutti l'autosurf le società smetterebbero di pagare per i click, e farebbero a percentuale...
Comunque ammetto di non saperne molto.
La mia idea è comunque che per fare due lire devi o avere delle conoscenze in questo caso tecniche, o fare della fatica fisica, o spendere del tempo.
Tutto ciò che offre guadagni a chi è senza competenze, senza farlo faticare o spendere tempo non può funzionare.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.