View Full Version : Classifica delle schede madri PEGGIORI!!!
theboiamond
28-09-2005, 23:15
Salve a tutti.
In questo forum si parla tanto dei materiali migliori, delle schede più gaiarde...
Manca una classifica delle schede madri peggiori!!! :D
Io farei una cosa, ognuno quota la mobo peggiore e dice il perchè, poi magari facciamo una bella classificona con tutte le mobo di varie marche che, chi deve comprare un pc o una scheda, deve evitare come la peste :bsod:
Personalmente quoto biostar e ecs per la scarsa affidabilità, durata, stabilità...
uno schifo insomma...
Poi, quoterei pure tutte quelle schede madri economiche da 35 euro made in china :Puke:
Fare una classifica per produttore, non è difficile :mbe: sarebbe + simpatico segnalare dei modelli. :cool:
Io segnalo la QDI P4I865PE Novo-6AL
Montate=3 Morte=2 Difettose=1 :doh:
Poi, quoterei pure tutte le schede madri con chipset via :Puke:[/QUOTE]
Eh già xchè Via fa schifo!!!
Allora posso dire che quoto tutti i chipset intel nonchè i possessori di pentium.
Bisteccone
28-09-2005, 23:47
Poi, quoterei pure tutte le schede madri con chipset via :Puke:
Allora posso dire che quoto tutti i chipset intel nonchè i possessori di pentium.
Mi sa che non hai compreso bene il significato di quotare...
theboiamond
28-09-2005, 23:58
Volendo puoi anche farlo, al mondo esiste libertà di pensiero e di parola :D
Allora io per dispetto martellerei tutti gli athlon di questo pianeta :Prrr:
Sto scherzando (pure io posseggo un 3000+ 64 in studio :asd: )
Non volevo certo screditare le ottime mobo che ci sono in circolazione con chipset via, è solo che questi tipi di chipset in genere li trovi sulle mobo economiche da 50€ o addirittura 35!!!
Io di quelle ne ho provate 3 o 4 e il risultato è stato pessimo :(
Forse avrei dovuto sottolineare la distinzione tra l'obrobrio di mobo economiche con chipset via come ecs, shuttle, biostar, ecc con le asus o le abit con gli stessi chipset che sono molto più performanti e stabili.
Anzi ora correggo.
theboiamond
29-09-2005, 00:08
Biostar P4vtb (VIA PT800): Montate 2, difettose 2 (bsod continui)
Shuttle AV40 (VIA P4X266A + VIA VT8233A) : una difettosa, bruciava le ddr a voltaggi default :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.