View Full Version : Account su Panther
Achillus
28-09-2005, 23:04
Salve, volevo sapere se una volta eliminato un account da panther ( nel caso il suddetto conteneva vari mp3, video e immmagini ) viene eseguito una sorta di backup di questo o i files vengono cmq archiviatgi in qualche cartella...
perchè mi ritrovo un sacco di spazio occupato e non riesco a rendermi conto del perchè...
best regards
Hmm a quanto ricordi sì. NOn ricordo se lasciava la cartella nel folder Utenti, oppure se spostava tutto nella cartella dell'utente amministratore o robe simili. Cmq l'eliminazione rapida (cancellazione totale immediata) è una novità di Tiger, quindi su Panther da qualche parte la roba dovresti trovarla.
Achillus
29-09-2005, 00:16
Come le posso trovare? =)
ma quindi anche i prog che trascino nel cestino vengono solo "backuppati" da qualche remota parte?
Se li trascini nel cestino, e poi non lo svuoti :p Ma se lo svuoti se ne vanno del tutto.
Cmq la cosa dell'account... ora sono mesi che non vedo più panther, quindi non posso essere preciso.
Anzi, mi sono appena documentato apposta con Google, quindi dovrei esserlo :p
Dunque. Nelle preferenze di sistema, quando clicchi per eliminare un utente, lui ti chiederà che cosa vuoi fare: mantenere o cancellare immediatamente. Se hai cliccato "cancella immediatamente", allora dovrebbe aver cancellato tutto per conto suo. Se invece hai dato "ok", lui dovrebbe averti backuppato il vecchio utente in un .dmg situato nella cartella denominata "Deleted Users" (o sua controparte italiana), all'interno della cartella Utenti. Se è così, basta che elimini anche quello e hai fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.