View Full Version : Asus a6va 336h ARRIVATO!!!
Squall - Dev
28-09-2005, 22:17
l'ho appena scartato prima di fare la doccia..ora vado a mangiare e poi comincio a leggere qualkosa..
prima impressione da solo scartato..scarno fuori..brutti i ganci per l'apertura del note,ma dentro fa già piu effetto..speriamo bene:P
devo mettere a caricare la batteria prima?non lo posso acendere prima direttamente dal cavo per vederlo un pò?
Squall
Albertin0
28-09-2005, 22:45
E' proprio il portatile che acquisterò io tra qualche giorno, non riesci a mettere qualche foto? Grazie :)
Borghese82
28-09-2005, 22:49
l'ho appena scartato prima di fare la doccia..ora vado a mangiare e poi comincio a leggere qualkosa..
prima impressione da solo scartato..scarno fuori..brutti i ganci per l'apertura del note,ma dentro fa già piu effetto..speriamo bene:P
devo mettere a caricare la batteria prima?non lo posso acendere prima direttamente dal cavo per vederlo un pò?
Squall
mettici il cavo, la batteria la carichi stanotte, anche se dubito che stanotte dormirai...
Squall - Dev
28-09-2005, 23:33
dentro è spettacolare..schermo bello,tutto bello..
dubiti male..ora vado a dormire :D ..alle 6 e 55 devo riprendere il treno..domani sera rivedrò e testerò con qualche gioco il portatile..e magari anche foto!
ho provato a vedere un dvd ed è spettacolare!!!
Squall
Albertin0
29-09-2005, 00:03
dentro è spettacolare..schermo bello,tutto bello..
dubiti male..ora vado a dormire :D ..alle 6 e 55 devo riprendere il treno..domani sera rivedrò e testerò con qualche gioco il portatile..e magari anche foto!
ho provato a vedere un dvd ed è spettacolare!!!
Squall
Che invidia! :muro: :cry: :D
Squall - Dev
29-09-2005, 19:26
raga main teoria quando sto a casa e lo attacco al cavo della corrente la batteria deve per forza essere tolta o la posso lasciare sempre?
Squall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.