View Full Version : [Roma/sped] NVENTIV Prometeia Mach II@404a
IcEMaN666
28-09-2005, 21:55
Vendo un prometeia Mach II, moddato con evaporatore by chilly1, staffa universale, mod al capillare, coibentazione fatta da me con armaflex da 15mm di spessore.
meccanicamente è in perfette condizioni, esteticamente le due paratie sono poco poco graffiate.
uno dei pochi mach con il display che non sballa decine di gradi, incredibilmente.
Come potete vedere la prova che ho effettuato io personalmente, a sinistra il dt200 posto sulla base dell'evapo e a destra il sensore del mach.
http://img324.imageshack.us/img324/9126/temp1kc.jpg
visione d'insieme con la coibentazione fatta da me.
http://img324.imageshack.us/img324/9238/visione9ks.jpg
Chiedo 400€ trattabili nel limite...
ricarica postepay, spedizione a scelta.
IcEMaN666
29-09-2005, 20:09
ThunderTrunks
29-09-2005, 22:30
ciao.non sono esperto di mach2 e simili.volevo sapere all'incirca quanto dura il gas prima che il mach inizi a dare segni di cedimento.il tuo quanto tempo ha?a che temperatura mantiene una cpu overcloccata?xke lo vendi?la cpu/scheda madre hanno qualche effetto collaterale date dal gelo dell'evaporatore?
IcEMaN666
30-09-2005, 07:44
ciao.non sono esperto di mach2 e simili.volevo sapere all'incirca quanto dura il gas prima che il mach inizi a dare segni di cedimento.il tuo quanto tempo ha?a che temperatura mantiene una cpu overcloccata?xke lo vendi?la cpu/scheda madre hanno qualche effetto collaterale date dal gelo dell'evaporatore?
allora iniziamo col dire che il gas non "dura"...sfatiamo sto mito.
quando uno dice che il gas è "stanco" significa che c'è una perdita nel circuito, perchè il gas non si rovina con l'andare del tempo e quindi non "cede".
i frigoriferi funzionano allo stesso modo..e durano anche 10 anni o sbaglio? son tutte minchiate. spesso e volentieri la gente doveva ricaricare perchè sui mach originali il flessibile aveva un problema di progettazione e si rompeva quando lo si piegava, sempre nello stesso punto (tra la fine del flessibile e l'inizio del tubo da 1/4). Ora, qui è stato sostituito il flessibile e fissato il tubo al telaio quindi non si rompe.
Se non c'è una perdita..il gas quindi è ETERNO.
Ce l'ho da un paio di settimane, la temperatura dovrebbe essere sui -25 in idle (sul procio, NON sull'evaporatore che sarà ancor più bassa), lo vendo perchè non ho per niente tempo di usarlo dato che ho iniziato l'università e preferisco darlo a qualcuno che ci si diverte con sto giocattolino.
Se coibenti tutto per bene (non è per niente difficile), non ci sono danni al procio nè alla mobo, te lo assicuro.
IcEMaN666
30-09-2005, 22:27
up
iceuzzo mi interesserebbe....ti ho addato su msn...quandoci si becca magari si vede un pò....quindi in pratica....CODAAAAAAAA :sofico:
Mc®.Turbo-Line
03-10-2005, 16:55
Ki si compra questo Coso "E' nu Fess" :sofico: :D :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.