PDA

View Full Version : Belinea crt da 22"

mrvomit
28-09-2005, 21:42
Ho visto che su ebay te li vendono a 118 +30 con le spese di spedizione
-questo in italia.
e un ebayer tedesco ha parecchi 21" -22" pollici addirittura da 70 €!!!!
________-
( http://*** )

Quanto sono profondi i crt da 21-22 in cm?

E la qualità dell'immagine è bella anche se non hanno ingresso dvi?
mi piacerebbe avere uno di questi mostriciattoli

mrvomit
30-09-2005, 13:16
c'è qualche link o consiglio in merito che mi potreste dare?

è un affare per quei soldi o dovrei lasciar perdere?
Ho letto le faq ovviamente ,si riferiscono al nuovo,e ho capito che è un diamondtron che forse affatica gli occhi?

Se qualccuno conosce qualche modello che conviene (uh tipo miglior tubo in "shadow mask" ad esempioanche se ho letto "I CRT da 22' sono solo Diamondtron" mi sembra ) mi potrebbe passare un link anche in pvt?
Ovviamente anche 21"

Adric
03-10-2005, 12:12
I link ai siti di aste non sono ammessi, come da regolamento generale del forum.

Inoltre siete pregati di indicare anche la sigla del monitor nel titolo della discussione.

buraldo
15-01-2006, 12:19
anchio ho notato questi "Belinea", che non sono menzionati nelle faq hwupgrade forum sui monitor, ma dovrebbero essere tra le marche migliori.
Io sarei intenzionato all'acquisto, ne ho trovati a buon prezzo, sia 19, 21 o 22 pollici: invece presso il fornitore abituale della mia società sono in vendita online quelli da 21 pollici ma costano un botto.
io li userei per webdesign e grafica 2d, ma sono indeciso sulla dimensione, in quanto io sono abbastanza "ciecato" e nonostante abbia bisogno di uno stage di lavoro spazioso, a causa della mia vista lavoro a risoluzioni basse, per il web 1024x768 su un misero 17": con un 21 o 22 come mi troverei? non credo lo userò mai sopra i 1280... meglio ripiegare su un più compatto 19"?

inoltre ho trovato nelle varie descrizioni che di Belinea ne esistono due tipi, con tco99 e tco03, che dipende dall'anno di fabbricazione, sicuramente il tco03 è + recente e migliore ma non so bene cosa cambia, qualcuno mi sa spiegare?

lucasnapy
15-01-2006, 14:55
Ciao! Effettivamente sono anch'io molto curioso sui monitor (CRT) Belinea, e per due motivi, cioè di solito dichiarano una banda enorme ( il che vuol dire risoluzioni più alte senza bruciarsi la retina) e il prezzo incredibilmente basso.
Detta così sembro il country sales manager di Belinea... :D :sofico:

Cmq, se qualcuno ne ha mai avuto uno è pregato di postare le impressioni.

buraldo
15-01-2006, 22:49
ripeto il prezzo è basso ma dipende dove compri, appunto dal mio abituale fornitore (noi vendiamo anche hardware) li trovo ma a prezzi abbastanza altini, cosa che mi fa ben pensare in quanto a qualità...
da quelli delle aste online appunto, vedo invece bei prezzi e addirittura sono in contatto con un tipo delle mie parti che me ne rimedia da 19" o 22".
ci sto pensando, sul 17" non riesco + a lavorare.