PDA

View Full Version : ASUS P5WD2 CHI è IN GRADO DI DARMI UNA MANO??

ZANA41
28-09-2005, 21:16
Ciao tutti amici, ho acquistato la mobo sopra citata asus p5wd2 premium e con una scheda pci della confezione ho le seguenti porte sulle quali ho un po di domande da farvi..

porta tv analogica
porta tv digitale oppure la stassa puo essere usata come porta fm radio.
porta audio-video in ( e qui ci va un cavetto con l'ingresso per il s-video + l'ingresso per il tricolore giallo-bianco-rosso)
e in fine la porta per l'antenna wi-fi

le domande sono queste..

1. ho colegato un videoregistratore al tricolore g-r-b per mettere una vhs su hdd ma non so come farlo vedere al pc (il software in dotazione è power director) se avete qualche soft piu facile indicatemelo pure.
2. quando guardo la tv sul pc la qualita è peggio della tv e avevo pensato di metterci un decoder dig terr, ma anche qui ho provato a collegarlo allo stesso modo del videoreg ma non so come farglielo vedere al pc..

QUALCUNO SAPREBBE DARMI UNA MANO??? :muro: :muro: :muro: :muro:

berto1886
29-09-2005, 20:53
Che la tv si veda la male sul pc è normale in quanto la risoluzione dei progammi televisivi è molto inferiore rispetto alla risoluzione dei monitor dei pc (soprattutto se lcd che se nn vengono usati cn la risoluzione originale le immagini perdono di qualità).... per il resto nn so cm aiutarti!! Ciao